Bravo! Fatela girare sta economia!
From iPhone.

Bravo! Fatela girare sta economia!
From iPhone.
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

molto molto bella!

bella ....

bella bella, fascino o no, la linea mi piace parecchio

sarò fuori dal coro, ma a me esteticamente parlando non piace x niente. Secondo me l'Honda ha toppato. Se deve essere una mc stile anni '70 cosa dovrebbe rievocare ? Forse la mitica CB750 ? Perché in tal caso a me sembra piu una CBX1000 (V6 1000cc 247kg) i cerchi in lega a 5 razze, la linea del serbatoio, le pedane ant. e post. su un'unica staffa, fianchetti piatti, un motorone esagerato (pesa come la CBX, un kg in piu). Lo scarico 4 in 1 é l'unica cosa che mi ricorda la Honda CB400 super sport di quell'epoca (le altre CB dell'epoca avevano 4 scarichi), ma il terminale non mi piace, come pure la sella. Suppongo che una moto 1140cc 4 linea di 250kg con sospensioni quasi sicuramente morbide, quindi da rivedere, sia piu che altro una moto da granturismo, altro che café racer. In quanto a stile il leone britannico x me é ancora inimitabile. E poi a conti fatti tutta sta convenienza non la vedo (un disco in piu ?), conoscendo gli appassionati di mc, molto attenti allo stile, alla fine ci spenderanno sopra come e forse piu che su una Triumph.
dan64

Si stava meglio quando si stava meglio.

a Triumph serve una degna erede della Thunderbird Sport ....

fa cahare
é molto bella ma se dovessi fare l'acquisto prendere una cb 900 dell'83 (poi ce penso io hihihihi)
Le moto sono piccoli piaceri che creano un senso di appartenenza e di comunione con le altre persone.