Visualizzazione Stampabile
-
credo che si sia fatto un nodo al dito quando Rossi al suo arrivo in Ducati lo accusò di non essersi impegnato tanto nello sviluppo della moto...il tempo, in questo, ha dimostrato che non era quello il problema...per chiudere il cerchio Stoner dovrebbe tornare in Ducati e provare a vincere con questa moto che ha pure un telaio...oppure godersi Adriana...
-
http://www2.pictures.zimbio.com/gi/A...8CRsQe0jnx.jpg
immaginatevela che vi entra nel box abbronzata in canotta e shorts inguinali e si alza la maglietta per farsi autografare la pancia..
-
Ma lui cosa ha concluso sulla Ducati? Ok avrà vinto un campionato ma dopo si inventava problemi pur di non guidarla almeno Rossi ha sempre ammesso che faceva cagare e come stavano le cose..ok dire le stronzate,ma fino a un certo punto.
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
In SBK in quanto a gnagna direi che i piloti stanno meglio...
La Manuela "Melandra"
http://cdn.blogosfere.it/racing/imag...a-raffaeta.jpg
-
non fare il viziato. sono sicuro che hai trombato di peggio :oook:
-
Mavatteneaffanculo canguro del cazzo!
Sent from my iPhone
-
Citazione:
wailingmongi
Ma lui cosa ha concluso sulla Ducati? Ok avrà vinto un campionato ma dopo si inventava problemi pur di non guidarla almeno Rossi ha sempre ammesso che faceva cagare e come stavano le cose..ok dire le stronzate,ma fino a un certo punto.
un totale di 23 vittorie in 4 anni con un solo titolo mondiale ok...è così difficile ammettere che questi 2 anni sono stati il più grande fallimento che si ricordi negli ultimi 20 anni? ci si aspettava questo? 9 titoli a 2 ed 11.5 vittorie (media di 2 anni, vedi come sono preciso) a 0...questo dicono i freddi numeri...poi la simpatia è soggettiva
PS: Manuela è una plasticona...ha il sapore delle borracce da bicicletta...:w00t:
-
Citazione:
cardinero76
Mavatteneaffanculo canguro del cazzo!
Sent from my iPhone
http://3.bp.blogspot.com/_CIRBn1Vfd2...angaroo-13.jpg
-
Citazione:
Fermissimo
PS: Manuela è una plasticona...ha il sapore delle borracce da bicicletta...:w00t:
Beato te che almeno ne hai potuto assaporare il sapore...
-
Citazione:
Fermissimo
un totale di 23 vittorie in 4 anni con un solo titolo mondiale ok...è così difficile ammettere che questi 2 anni sono stati il più grande fallimento che si ricordi negli ultimi 20 anni? ci si aspettava questo? 9 titoli a 2 ed 11.5 vittorie (media di 2 anni, vedi come sono preciso) a 0...questo dicono i freddi numeri...poi la simpatia è soggettiva
Non e questione di simpatia (ti sfido a trovare in tutto il forum un mio messaggio di appoggio :) ) verso Rossi ma obiettività.lui sarà un gran manico ma ha concluso poco,più di Rossi che come dici tu sicuramente ha deluso tutto e tutti,ma poca roba...
-
Ma al di la' di tutto certo che Stoner a sto giro poteva anche stare zitto, come lui si ritira dopo qualche hanno è dice che Rossi non si impegna abbastanza, a sto giro figura di merda sopratutto dopo la risposta di Rossi.
p.s. qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
;;)
-
Citazione:
ZioVic
Beato te che almeno ne hai potuto assaporare il sapore...
avrei fatto volentieri a cambio con Livione!!! anche se chi mette tutti d'accordo è la moglie del tuo compaesano...bella e bravissima ragazza la Pedron...d'altra parte la classe del conte Max non si discute:oook:
Citazione:
wailingmongi
Non e questione di simpatia (ti sfido a trovare in tutto il forum un mio messaggio di appoggio :) ) verso Rossi ma obiettività.lui sarà un gran manico ma ha concluso poco,più di Rossi che come dici tu sicuramente ha deluso tutto e tutti,ma poca roba...
io ho sempre osteggiato la scelta poco oculata di Ducati nel senso che se il matrimonio non andava si sarebbero dovuti assumere tutte le colpe...beh, penso che si stiano ingoiando le gonadi...
-
Citazione:
Black Death
p.s. qualcuno ha già detto la cazzata che lui ha famiglia????? anche Biaggi ha famiglia ma sono anni che corre.
;;)
Citazione:
flower
... si ritira perché ad aspettarlo ai box non ha uccio... ha figlia e moglie.
Pensi sul serio che si ritiri perché in moto GP non ha più nulla da dire?
..
Eccoti accontentato!!
-
Credo che Stoner si ritiri perchè ha dimostrato piu volte di non tenere lo stress....e poi i soldi li ha fatti...ha moglie..figli..qualche coppa da far vedere ai nipoti...che gli frega.
-
Citazione:
Fermissimo
avrei fatto volentieri a cambio con Livione!!! anche se chi mette tutti d'accordo è la moglie del tuo compaesano...bella e bravissima ragazza la Pedron...d'altra parte la classe del conte Max non si discute:oook:
io ho sempre osteggiato la scelta poco oculata di Ducati nel senso che se il matrimonio non andava si sarebbero dovuti assumere tutte le colpe...beh, penso che si stiano ingoiando le gonadi...
E una scommessa che hanno perso per loro incapacità.volevano il migliore,dovevano esserne all'altezza.
-
... STONER non ha mai LOTTATO per il decimo posto.... MAI.
-
Citazione:
flower
in compenso saltava direttamente le gare per andare dallo psicologo...ognuno ha i propri punti deboli
;;)
-
Citazione:
Black Death
in compenso saltava direttamente le gare per andare dallo psicologo...ognuno ha i propri punti deboli
;;)
... pensa... se ci andava lui che con Ducati andava con un treno... il vostro super eroe è DUE ANNI che ci dovrebbe andare.
-
Citazione:
flower
... pensa... se ci andava lui che con Ducati andava con un treno... il vostro super eroe è DUE ANNI che ci dovrebbe andare.
non ne ha bisogno ha capito qual'è il problema da solo ed ha tolto il disturbo.
;;)
-
Citazione:
Black Death
non ne ha bisogno ha capito qual'è il problema da solo ed ha tolto il disturbo.
;;)
... ti auguro che l'anno prossimo, in Yamaha, ritorni a vincere, il tuo pupillo... altrimenti voglio vedere che storielle ci inventeremo.
-
Citazione:
flower
Si, ma io non paragonerei il palmares dei due...:dubbio:
http://img607.imageshack.us/img607/9372/28491332.jpg
-
Citazione:
Speed Man
Mha! Facendo due conti: Pilota con nove titoli, moto con uno solo titolo, sicuro che sia il pilota a fare queste figure!? :dubbio:
i piloti di quei tempi son sempre in quelle posizioni,poi ne son arrivati col manico
-
Citazione:
flower
... ti auguro che l'anno prossimo, in Yamaha, ritorni a vincere, il tuo pupillo... altrimenti voglio vedere che storielle ci inventeremo.
ma speriamo anche se mi accontenterei di vederlo solo lottare per la vittoria , anche perchè in questo momento Lorenzo e Stoner (anche se va via ) penso siano inavvicinabili per tutti.
;;)
-
Citazione:
onlystreet
basta a fare paragoni tra questi 2 pilotucoli!!!...c'è uno che ha vinto 4 dei suoi quasi 6 titoli con moto 2T...nemmeno Rossi ci è riuscito:w00t:
-
Citazione:
flower
eh nel caso potrebbe sempre dire che ha i pensieri perchè ha adottato un bimbo con Uccio e sta pensando di ritirarsi... ;)
-
uff il 46 è il numero 1 ,il dottore ,il pilota da un secondo nel polso ,il miglior collaudatore ecc ecc ma ha fallito con ducati ,in yamaha lorenzo gli ha bruciato il culo ,bello vincere(facile) i tituli contro avversari di medio livello con moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ........ahh stoner aveva il cagotto ma il 46 con la spalla si è trovato scuse per una stagione!!!!
-
Citazione:
robyeve
uff il 46 è il numero 1 ,il dottore ,il pilota da un secondo nel polso ,il miglior collaudatore ecc ecc ma ha fallito con ducati ,in yamaha lorenzo gli ha bruciato il culo ,bello vincere(facile) i tituli contro avversari di medio livello con moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ........ahh stoner aveva il cagotto ma il 46 con la spalla si è trovato scuse per una stagione!!!!
:risatona::risate2::risatona::risate2:
-
premesso che importa sega di tutte e due,secondo me il punto non è se rossi sia un campione,lo è ed è fuori discussione
ma non è quel marziano che i tavullia boys disegnano..."ha un secondo su polso...è capace di guidare sopra i problemi...riesce a sviluppare qualsiasi moto..."
beh a me sembra che nessuna di queste frasi sia veritiera...
se di classe o meno,quel che ha detto stoner,però a me sembra che ci abbia azzeccato...nelle gare rossi l'ho visto passeggare vergognosamente
poi questa di uscire sempre i 9 tituli non la capisco...vanno considerate tante varianti
se usiamo sto metro di giudizio allora gente come schwantz non sono chissà chi
-
ma perchè non ce la prendiamo mai con Rolfo ?
-
Citazione:
Mamba
ma perchè non ce la prendiamo mai con Rolfo ?
chi?? :biggrin3:
-
beh ha fatto qualcosa in piu' di passeggiare a mio modo di vedere, giusto qualcosa di recente contro i due migliori Piloti di oggi,
http://www.youtube.com/watch?feature...&v=sfPM77TsGaA
http://www.youtube.com/watch?v=vO5z_aWdhEY&feature=fvwrel
;;)
-
Citazione:
robyeve
Scusami eh... fanboysmo a parte(sia per una "fazione" che per l'altra)...
con Ducati Rossi ha fatto un gran buco nell'acqua... con Yamaha non mi sembra Lorenzo abbia fatto meglio di lui nel periodo in cui sono stati la insieme. 2 mondiali a 1 per Valentino... facciamo 1-1 se non vogliamo contare l'anno da esordiente di Jorge...
pilotucci ste pa**e... sono pilotucci perchè le han sempre prese... se i mondiali li vincevano loro ne parleremmo in altri termini(IMHO)... comunque i vari Max, Melandri(che tanto osanniamo/ate in SBK), Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Capirex li ha tenuti dietro...
e poi scusa... i primi 6 anni Stoner che ha fatto??? chi aveva contro di così inumano per fare la miseria che ha raccolto??? Poi ok per il titulo(come lo chiami) in Ducati, ma nel mondiale dell'anno scorso la moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ce l'aveva il koala no?
e per la spalla mi associo a quel che hai detto, scuse sia da una parte che dall'altra, gli altri 2 spalla o non spalla erano + forti ;)
-
dai tavulliani non incazzatevi...in fondo Casey ha detto la verità , non era lui il collaudatore sopraffino , il pilota che guidava sopra i problemi?
in realtà ha fatto quello che fan tutti : piangere , lamentarsi e scaricare le colpe.
Ha fatto due anni di merda e adesso saluta e se ne và....
PS: e finiamola con sto cavatappi che ormai lo sa anche la mia gatta che quel sorpasso era irregolare dai....su.....è un pò come il gol di mano di Maradona nell'86....famosissimo , splendido , furbo , quel che volete ma sempre irregolare.
-
cmq il prossimo anno con quella yamaha non sarà facile metterselo dietro. il pilota c'è ancora
-
Comunque i cangurotti possono dormire tranquilli il loro eore dopo aver mollato Ducati perchè non gli dava fiducia ora molla tutto, è vecchio e stanco è ora di mettersi sulla sedia a dondolo e vedere in tv ,chi non ce la mette tutta, ad andare a 300 Km/h per guadagnasi la pagnotta.
buona pensione coniglio bagnato
;;)
-
solo le moto 2T erano moto...un italiano ci ha vinto 4 tituli consecutivi...glorifichiamolo il giusto invece di perder tempo con queste mezzeseghe che scheccheggiano
-
Secondo me Stoner e' maturato a suon di cadute come Lorenzo ed ora e' un gran pilota.
Il mondiale vinto con la Ducati pero' lo ha vinto quando le gomme Michelin erano vecchie di due anni come sviluppo e la Ducati faceva i 20km/h in piu' sul dritto, cosa che annulla il restante tratto guidato del tracciato, quindi il vincere facile vale anche per lui.
L'anno successivo, quando la m1 di rossi ha avuto le Bridgeston, Stoner ha perso il mondiale e non ha saputo riconfermarsi quindi a parità di mezzi il pilota ha fatto la differenza, esattamente come Lorenzo vs Rossi o come lo scorso anno contro Pedrosa.
Anche quest' anno il pilota fa la differenza, forse perderà il mondiale nonostante abbia la moto migliore contro Lorenzo che e' piu' forte a 360 gradi quindi cosa avrebbe potuto fare in Ducati lo Stoner di oggi?
Sulla sua malattia (vera) e sul suo ritiro non entro in merito pero' di cazzate ne dice tante.
Rossi sicuramente dovrà mettere in conto che dopo 17 anni le cose sono cambiate ma secondo me tornera' fra i primi e allora cosa diremo, che si sara' ricordato di punto in bianco come si guida la moto ?
In Ducati non e' stato assecondato fino al punto di renderlo competitivo come e' successo a Stoner gli anni del dopo titolo, non capisco i suoi ragionamenti visto che ci e' passato.
Mi piacerebbe che a Indianapolis stoner guidasse la Ducati, Lorenzo la Honda e rossi la m1, poi altro gp con rossi in hrc Lorenzo in Ducati e stoner su m1, infine ognuno nella loro team ufficiale e fare un bel confronto dei tempi ma dato che non e' possibile...
-
Citazione:
Lex987
Scusami eh... fanboysmo a parte(sia per una "fazione" che per l'altra)...
con Ducati Rossi ha fatto un gran buco nell'acqua... con Yamaha non mi sembra Lorenzo abbia fatto meglio di lui nel periodo in cui sono stati la insieme. 2 mondiali a 1 per Valentino... facciamo 1-1 se non vogliamo contare l'anno da esordiente di Jorge...perdonami da un super pilota come il 46 con il suo palmares direi che da lorenzo con un anno di esperienza le ha buscate
pilotucci ste pa**e... sono pilotucci perchè le han sempre prese... se i mondiali li vincevano loro ne parleremmo in altri termini(IMHO)... comunque i vari Max, Melandri(che tanto osanniamo/ate in SBK), Lorenzo, Pedrosa, Stoner, Capirex li ha tenuti dietro..ti concedo max ma gli altri o avevano moto inferiori o avevano poca esperienza (lorenzo),pedrosa bisogna considerare i numerosi infortuni .
e poi scusa... i primi 6 anni Stoner che ha fatto??? chi aveva contro di così inumano per fare la miseria che ha raccolto??? Poi ok per il titulo(come lo chiami) in Ducati, ma nel mondiale dell'anno scorso la moto/team della madonna e la gommina buona solo per lui ce l'aveva il koala no?la gomma buona intendo in monopolio michelin,stoner in carriera ha corso pari pari con lorenzo e pedrosa e non essendo spagnolo non aveva il top a livello di team
e per la spalla mi associo a quel che hai detto, scuse sia da una parte che dall'altra, gli altri 2 spalla o non spalla erano + forti ;)
:oook:pensiero mio eh
-
Che Adriana è stata la sua rovina è stato gia' detto?
Roger Rabbit(coniglio) e Jessica (un po'...leggerina...me lo ha detto Suppo)