Apperò!!!Se fosse così...:w00t:
Visualizzazione Stampabile
Hei. Ma Tù hai una Speed:homer: una Speed:wub: Con il tre cilindri,l'erogazione fantastica,il suo fascino e Tù vorresti cambiarla?
Noo..:nonono: già a priori, poi per una Sf 1098 ? certo bella,ma ingodibile al punto che hanno duvuto affiancargi il più godibile Sf 848.
Bha... segui il cuore,ma se puoi almeno prima provala,le Ducati sono molto partcolari, non tutti ci si trovano bene.
segui il cuore
Speed tutta la vita, più fruibile, più godibile e soprattutto più Triumph! :biggrin3:
Perchè ho la possibilità economica di farlo e non mi affezziono agli oggetti. Se qualcosa che funziona bene mi piace, l'acquisto e se posso ci speculo anche. La Speed tempo che mi muovo, scelgo ed acquisto avrà compiuto 1anno, dai 10000Km in poi le spese di manutenzione raddoppiano (circa) e, non essendo un fedelissimo di un unico marchio, mi piacerebbe cambiare stile/moto/genere...tutto!
Dopo avere letto la tua disamina,non trovo un solo motivo perchè tu debba comprarla......
Quoto
Passare dalla speed alla sf ,è solo aumento di prestazioni,non un cambio di genere ecc....
Ecco,messa così,con questo lieve accenno di feticismo del marchio:sick:,fa bene a cambiare....
io sono passato dalla speed alla sf 1098 s
è più potente e li è facile dirlo , tiri la terza e davanti non sta un granchè giù , caricata parecchio sull'anteriore , parecchio rigida , in città inguidabile sotto 4000 il motore non è fluido .
A me piace parecchio, la frenata è ottima , pesa poco ed è stretta , in curva è precisissima , il problema dell'inclinazione del canotto lo avverti all'inizio , poi quando hai preso la mano capisci come va guidata .
Io ho cambiato in garanzia : manicotto impianto di raffreddamento , cavo gas , cornice conta km ( ci sfregava il cavo gas) , dischi freno anteriori e paraoli forcella .
Poi son gusti personali .
CI sono Novità ? :biggrin3:
http://www.ashonbikes.com/sites/defa...fighter_16.jpg
Allora prendi la Tuono v4
bella, arrogante, complicata...PRENDILA PER DIO! :D
Sono 1.90 Simone...ho fatto 50Km di curve in montagna con un GSX-R 750 (da quel che so è una delle più abitabili) di un amico e non vedevo l'ora di scendere!
:ph34r: aiuto! Le ruote non le hai ancora perse però...:biggrin3:
Non sono concorde perchè la gente è molto (paradossalmente) meno sensibile all'ecologia/inquinamento che alla propria sicurezza in marcia (soprattutto quando si parla di ABS che ce l'hanno, oramai, incuccato anche nel cross).
Perchè Filomao?
mmm...una moto con tanti cavalli...nuda...che magari ci stai un po' comodo, vista la tua stazza... ECCOLA:
http://i47.tinypic.com/28w2kva.jpg
...la trovi nuova pure a poco...
...perchè schezi a parte, se per te 50km su un gsx-r sono stati un calvario, non penso proprio che la SF sia molto più abitabile...
A me non piace :ph34r:
Se vuoi cambiare genere e non vuoi sacrificarti con una carenata (un mio amico di 2 metri è passato da una r6 a un cbr1000 e dal cbr alla bmw) prova a prendere in considerazione un bel multi :D
io adesso così su due ruote prenderei solo una moto!