Visualizzazione Stampabile
-
quello che si dibatte è l'epilogo,la legge Bosman fu il principio
;;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
quello che si dibatte è l'epilogo,la legge Bosman fu il principio
;;)
stiamo parlando di un giocatore che ha un contratto ancora di due anni e che la Società ha fatto "liberamente" sottoscrivere ....mentre ora senza, contestare inadempienze allo stesso, pretende di "rifolmulare"......................
non capisco, in questo caso, dove sarebbe la conseguenza della legge Bosman...................
ricordoo, inoltre che anche con questa legge i "supercampioni" sono sempre stati acquistati con l' acquisizione del cartellino.............
-
Il buon Costantino aveva previsto tutto questo. E lo aveva previsto 35 anni prima.
-
-
-
Citazione:
Segy
son bastonate :dry:
Eh già! Due in neanche 20' ?
-
-
forza Parma...da oggi è la mia squadra del cuore
-
Avere in squadra il calciatore italiano più forte di tutti i tempi.......non ha prezzo:cool:
Citazione:
Herbie 53
Perché sei sicuro che quest'anno retrocedete?:biggrin3:
-
Citazione:
Herbie 53
Infatti gli hai portato proprio bene, sì ...
Salutamelo :oook:
-
Citazione:
ett69
Ti aspettavamo per commentare il derby.. :D
Inviato col tapatapata'
Citazione:
Segy
la roma vince facile...
Bravo, continua così.. ;)
Inviato col tapatapata'
-
Citazione:
Domino
Avere in squadra il calciatore italiano più forte di tutti i tempi.......non ha prezzo:cool:
Perché sei sicuro che quest'anno retrocedete?:biggrin3:
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:
-
Citazione:
mister51
sono un Zemaniano convinto ma anche se non fà i movimenti richiesti non riesco a capire Bradley in campo e De Rossi in panchina......................:dubbio:
De Rossi ha problemi d'integrazione con il gioco che vuole Zeman e si sovrappone troppo a Tachtsidis.......e poi tanto altro che a Roma non si può dire,comunque quella di sta sera e' una della più belle partite di questo campionato
-
Citazione:
Segy
ilary è impegnata con me questo we... totti suha....
2 punturine e buonanotte a Segy :oook:.......Totti c'è
-
Una partita di cui valeva la pena pagare il biglietto.......peccato che alla Viola mancassero Pizarro e Jovetic ( e si vedeva) comunque se la sono giocata a viso aperto perciò onore alla Fiorentina e al suo allenatore:oook:
-
Citazione:
Domino
Una partita di cui valeva la pena pagare il biglietto.......peccato che alla Viola mancassero Pizzaro e Jovetic ( e si vedeva) comunque se la sono giocata a viso aperto perciò onore alla Fiorentina e al suo allenatore:oook:
mi associo.
cmq arriveranno più complimenti a Montella che a Zeman........................:biggrin3:
e aggiungo che Bradley non mi è piaciuto...............
-
Citazione:
mister51
mi associo.
cmq arriveranno più complimenti a Montella che a Zeman........................:biggrin3:
e aggiungo che Bradley non mi è piaciuto...............
E' giusto così,Montella e' un ottimo allenatore che deve ancora crescere e spero che torni ad allenare la Roma.....Zeman e' un grande allenatore però credo che sia più adatto per i settori giovanili spero che rimanga nel organigramma della Roma a vita.......anche se ad allenare la prima squadra.......l'unico veramente IMMENSO e' il Capitano,a mio parere il più forte calciatore italiano della storia del nostro campionato
Anche a me Bradley sta sera non mi è piaciuto.
-
Però Viviano me lo ricordavo un po' meglio.
Sarà stata na serataccia.
-
Citazione:
Domino
E' giusto così,Montella e' un ottimo allenatore che deve ancora crescere e spero che torni ad allenare la Roma.....Zeman e' un grande allenatore però credo che sia più adatto per i settori giovanili spero che rimanga nel organigramma della Roma a vita.......anche se ad allenare la prima squadra.......l'unico veramente IMMENSO e' il Capitano,a mio parere il più forte calciatore italiano della storia del nostro campionato
Anche a me Bradley sta sera non mi è piaciuto.
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
forse parliamo di archeologia................però non mi dimenticherei (per fare esempi facili) di Rivera, Mazzola, Riva.........................:biggrin3:
Lascia perdere........forse Baggio,ma a mio avviso neanche lui e ti assicuro che non lo dico da romanista.:wink_:
-
Citazione:
mister51
e Baggio
-
Citazione:
Fermissimo
e Baggio
Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti
-
Citazione:
Domino
Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti
:dubbio:
-
Citazione:
mister51
C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni:wink_:
-
Rivera forse resta ancora inarrivabile...
-
Citazione:
Fermissimo
Rivera forse resta ancora inarrivabile...
Stai scherzando vero?con tutto il rispetto per un gradissimo fuoriclasse come Golden Boy
-
Citazione:
Domino
Stai scherzando vero?con tutto il rispetto per un gradissimo fuoriclasse come Golden Boy
stasera sei ancora ubriacato dalla facile vittoria con una piccola Fiorentina...la notte porterà consiglio e il pupone tornerà ad essere il problema della Roma come si sosteneva, a torto, l'anno scorso...ricordo molte perplessità l'anno scorso eh
-
Citazione:
Domino
C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni:wink_:
che Totti stia entrando nell' elite di tutti i tempi è induscutibile...................però non farei una sorta di graduatoria................per me entrare nei super campioni di tutti i tempi è già molto...............
per i tre citati, che ho visto giocare dal vivo, ti assicuro che sono stati i protagonisti del calcio italiano negli anni che hanno giocato................
quando frequentavo le scuole superiori il Milan durante la settimana si allenava nel vecchio stadio (prima di S. Siro....) dell' Arena Civica.............con i miei amici milanisti la metà pomeridiana in quel luogo era d'obbligo, quindi vedere Rivera in allenamento "gratis" era un valore inestimabile..................quando poi andavo ai miei allenamenti cercavo di portarmi in dote alcuni "movimenti" perchè per "il tocco di palla" non c'era speranza.......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
che Totti stia entrando nell' elite di tutti i tempi è induscutibile...................però non farei una sorta di graduatoria................per me entrare nei super campioni di tutti i tempi è già molto...............
per i tre citati, che ho visto giocare dal vivo, ti assicuro che sono stati i protagonisti del calcio italiano negli anni che hanno giocato................
quando frequentavo le scuole superiori il Milan durante la settimana si allenava nel vecchio stadio (prima di S. Siro....) dell' Arena Civica.............con i miei amici milanisti la metà pomeridiana in quel luogo era d'obbligo, quindi vedere Rivera in allenamento "gratis" era un valore inestimabile..................quando poi andavo ai miei allenamenti cercavo di portarmi in dote alcuni "movimenti" perchè per "il tocco di palla" non c'era speranza.......................:biggrin3:
eri penalizzato da 5/6 numeri di scarpa di troppo:biggrin3:
anche io penso sia meglio parlare di un club ristrettissimo in cui metto (nel dopo guerra) per quello che ho potuto vedere Rivera, Totti, Baggio, Mazzola...il Del Piero fino ai 24 anni, e cioè prima dell'infortunio, era avviato forse anche lui ad entrarci così come Mancini se fosse stato più costante
-
Citazione:
mister51
Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.
Citazione:
Fermissimo
stasera sei ancora ubriacato dalla facile vittoria con una piccola Fiorentina...la notte porterà consiglio e il pupone tornerà ad essere il problema della Roma come si sosteneva, a torto, l'anno scorso...ricordo molte perplessità l'anno scorso eh
Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma:wink_:
PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....:cool:
-
Citazione:
Domino
Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.
leggi bene...................:biggrin3:..............non ho detto che è una schiappa.......................:biggrin3:
-
Citazione:
mister51
leggi bene...................:biggrin3:..............non ho detto che è una schiappa.......................:biggrin3:
Lo so,anche perché diresti un eresia.........io ho solo risposto al paragone.:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
FIFA 100 - Wikipedia
Migliori calciatori del XX secolo IFFHS - Wikipedia
-
Citazione:
oldbonnie
Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......:biggrin3:
-
Citazione:
Domino
Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......:biggrin3:
Totti, di cui nessuno qui si sogna di disconoscere il valore, è comunque inserito nella lista della FIFA 100, insieme ad altri 13 campioni italiani. :wink_:
-
Citazione:
Domino
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
-
Citazione:
winter1969
Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
non si capisce chi è la merda e chi la nutella...no...perchè Domino deve fare colazione:oook:
a questi livelli assoluti le classifiche non contano più...perchè o fai 300 goals, giochi alla Maradona e stacchi tutti gli altri di un palmo oppure si va in base alla classifica di gusti personali...
Citazione:
Domino
Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma:wink_:
PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....:cool:
...io ricordo che c'erano perplessità da parte di romanisti ed io sostenevo che la Roma era Totti, che la sua grandezza si sarebbe capita ancora di più al suo ritiro e che prima di vedere un altro giocatore così sarebbero passati 20/30 almeno (parliamo dell'era Luis Enrique)...fammi fare una breve ricerca e spero di portarti le prove
-
A proposito di gusti personali sui #10.
Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...
(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)
-
Citazione:
macheamico6
A proposito di gusti personali sui #10.
Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...
(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)
io lo ricordo e di giocatori così in quei tempi ogni squadra in pratica ne aveva uno...Pecci, Nobili, Maiellaro etc. etc.....
-
I Campioni dello Sport si riconoscono, con le loro particolarità, per la loro classe innata, le loro gesta tecniche, atletiche ma anche e soprattutto per la correttezza del loro comportamento, anche fuori dallo stadio.
I vecchi Campioni dello Sport, rispetto ai nuovi, giocavano per passione, si accontentavano di poco, perchè erano il prodotto di una società contadina che si stava faticosamente rialzando dalla guerra e dalla estrema povertà.
I nuovi Campioni dello Sport, anch'essi grandi, sono il prodotto di una società fondamentalmente diversa, quale quella attuale, fondata sul dio Denaro, forse migliore o forse peggiore, ma certamente differente nei valori.
E' naturale che i ricordi di noi anziani vadano indietro nel tempo mentre i giovani vivano il loro tempo.
Una cosa è certa: tutti i Campioni qui nominati sono stati e sono grandi, proprio perchè Campioni, con le loro particolarità ed il loro stile, in campo e fuori.