Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 338

Discussione: SERIE A [16a campionato] 8-10 dicembre

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da Domino Visualizza Messaggio
    Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.
    leggi bene.................................non ho detto che è una schiappa.......................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    leggi bene.................................non ho detto che è una schiappa.......................
    Lo so,anche perché diresti un eresia.........io ho solo risposto al paragone.
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

TCP Rider Senior L'avatar di oldbonnie
    Moto
    Bonneville Black Chrome 2005
    Si Baggio sicuramente prima di Riva ,Mazzola e Rivera......ma comunque sempre dietro a Totti

FIFA 100 - Wikipedia

Migliori calciatori del XX secolo IFFHS - Wikipedia

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT

Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......
    .......ogni riferimento a fatti,cose e persone e' puramente casuale..........o quasi

Moto
    Si bravo continua a leggere Wikipedia io invece sto ancora non la 3cani......
    Totti, di cui nessuno qui si sogna di disconoscere il valore, è comunque inserito nella lista della FIFA 100, insieme ad altri 13 campioni italiani.

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    C'hai poco da guardare in alto......e senza neanche bisogno di citare numeri e situazioni
    Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Paragonare Rivera,Riva,Mazzola,Baggio con Totti è come paragonare la merda alla Nutella....secondo me.
    non si capisce chi è la merda e chi la nutella...no...perchè Domino deve fare colazione

a questi livelli assoluti le classifiche non contano più...perchè o fai 300 goals, giochi alla Maradona e stacchi tutti gli altri di un palmo oppure si va in base alla classifica di gusti personali...

Tu guardavi allenarsi i grande Rivera io invece ho visto (e vedo) Totti e posso dirti altrettanto sopratutto pensando che il romanista ha 37 ed un infortunio alle spalle che gli ha lascito dodici viti in una gamba e ad oggi e' il miglior giocatore italiano del nostro campionato.......per non essere banale evito di citare il numero di gol che ha fatto e quanti ruoli ha saputo ricoprire in campo da quando gioca.

Noi non lo abbiamo mai considerato un problema......forse siete voi a considerarlo così,forse in un certo senso avete anche ragione.......lui è' un problema.......però per voi e non certo per la Roma

PS: mi piacerebbe tanto avere altri 10 "problemi" in squadra come Lui.....
    ...io ricordo che c'erano perplessità da parte di romanisti ed io sostenevo che la Roma era Totti, che la sua grandezza si sarebbe capita ancora di più al suo ritiro e che prima di vedere un altro giocatore così sarebbero passati 20/30 almeno (parliamo dell'era Luis Enrique)...fammi fare una breve ricerca e spero di portarti le prove
    Ultima modifica di Fermissimo; 09/12/2012 alle 08:25 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    A proposito di gusti personali sui #10.
    Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...

(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    A proposito di gusti personali sui #10.
    Uno dei più grandi ma NON nelle grandi...

(e se qualcuno ride vuol dire che non ricorda chi fosse o non l'ha mai saputo)

io lo ricordo e di giocatori così in quei tempi ogni squadra in pratica ne aveva uno...Pecci, Nobili, Maiellaro etc. etc.....

Moto
    I Campioni dello Sport si riconoscono, con le loro particolarità, per la loro classe innata, le loro gesta tecniche, atletiche ma anche e soprattutto per la correttezza del loro comportamento, anche fuori dallo stadio.

I vecchi Campioni dello Sport, rispetto ai nuovi, giocavano per passione, si accontentavano di poco, perchè erano il prodotto di una società contadina che si stava faticosamente rialzando dalla guerra e dalla estrema povertà.

I nuovi Campioni dello Sport, anch'essi grandi, sono il prodotto di una società fondamentalmente diversa, quale quella attuale, fondata sul dio Denaro, forse migliore o forse peggiore, ma certamente differente nei valori.

E' naturale che i ricordi di noi anziani vadano indietro nel tempo mentre i giovani vivano il loro tempo.

Una cosa è certa: tutti i Campioni qui nominati sono stati e sono grandi, proprio perchè Campioni, con le loro particolarità ed il loro stile, in campo e fuori.

Pagina 8 di 34 PrimaPrima ... 45678910111218 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •