Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
e soprattutto evita di raccontarlo in giro :D
ma chissene frega ho scritto anche che non lo faccio manco più e poi sono ben altre le cose di cui mi dovrei preoccupare tipo il lanciar oh caxxo :ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
Non vuol dire che siccome ci sono altri modi bisogna però scartarne uno molto valido :oook:
e le droghe leggere certo non sono un modo valido :oook:
-
na...
non importa che sia passato... e nemmeno che scherzi... troppa ignoranza e pregiudizio in giro... e troppe leggi contro...
mia personalissima opinione brò...
nega... anche con la ceppa in mano tu nega... :D
-
Citazione:
XantiaX
e soprattutto evita di raccontarlo in giro :D
è che se non si raccontano episodi vissuti difficilmente uno può farsi un'idea di come vanno realmente le cose :oook:
-
Citazione:
jamex
non confondiamo la droga con l'omeopatia... curarsi con le erbe non ha mai fatto male a nessuno... o quasi... :D
giusto x smentire quanto scritto poco fa... :D
-
Citazione:
jamex
infatti siamo messi molto meglio dell'Olanda noi :dubbio:
-
Citazione:
wailingmongi
è che se non si raccontano...
questa è bella... queit x te :D
-
Citazione:
XantiaX
non confondiamo la droga con l'omeopatia... curarsi con le erbe non ha mai fatto male a nessuno... o quasi... :D
giusto x smentire quanto scritto poco fa... :D
hai un V Strom...vedi che quella roba qualche danno lo lascia....
-
Citazione:
XantiaX
na...
non importa che sia passato... e nemmeno che scherzi... troppa ignoranza e pregiudizio in giro... e troppe leggi contro...
mia personalissima opinione brò...
nega... anche con la ceppa in mano tu nega... :D
che vengano non ho mai avuto niente in casa nè spaccio nè coltivo nè caxxi e mazzi :oook:
-
Citazione:
Herbie 53
hai un V Strom...vedi che quella roba qualche danno lo lascia....
mi drogavo di più da triunzista... x dire... :D
Citazione:
wailingmongi
che vengano non ho mai avuto niente in casa nè spaccio nè coltivo nè caxxi e mazzi :oook:
si ma l'affermazione di cui sopra (x quanto al passato) è sufficiente x ritirati la patente e farti pisciare x qualche mese... belivmi!
-
Citazione:
XantiaX
mi drogavo di più da triunzista... x dire... :D
si ma l'affermazione di cui sopra (x quanto al passato) è sufficiente x ritirati la patente e farti pisciare x qualche mese... belivmi!
che paese del caxxo :cry:
-
io son per le droghe naturali
-
Citazione:
Misha84
io son per le droghe naturali
visti i risultati, son contento di drogarmi di soli carboidrati...
-
Citazione:
Herbie 53
visti i risultati, son contento di drogarmi di soli carboidrati...
controlla i pesticidi che usano per il grano: mi sembra che abbia una vaga tendenza all'ipertricosi da qualche anno a questa parte :D
-
Citazione:
Misha84
controlla i pesticidi che usano per il grano: mi sembra che abbia una vaga tendenza all'ipertricosi da qualche anno a questa parte :D
non so cosa sia, e non sapendolo, non può farmi male
-
secondo me i mod del tcp si fan di acidi abbestia.... :dubbio:
-
Citazione:
Segy
secondo me i mod del tcp si fan di acidi abbestia.... :dubbio:
minchia, mi faccio i bong con l'aceto.
raspa un po' la gola ma dopo vedo gli utenti bannati (cit)
-
Citazione:
Misha84
ahia.
-
Citazione:
Misha84
io son morto dopo questa :D
-
..complimenti per il 2013...bellissimi topic....avanti così...
-
Citazione:
Mamba
guarda te in che condizioni tocca aspettà la fine del mondo
-
Citazione:
XantiaX
io son morto dopo questa :D
:papa:
-
-
Citazione:
Warsteiner
guarda te in che condizioni tocca aspettà la fine del mondo
magari mamma triumph leggendo questi topic...sforna la daytona 1198..........
-
Citazione:
Mamba
quoto bruciate campi drogati non drogati dategli fuoco a sto mondo che ci divertiamo..sembra di stare sul divano in quelle notti di natale mezzi addormentati cullati dall'urlare dei numeri con conseguenti schiamazzi generali :)
-
Citazione:
Mamba
magari mamma triumph leggendo questi topic...sforna la daytona 1198..........
se triumph leggesse il tcp invece di far moto si metterebbe a costruire telefonini da 900 euro
col traccion controll e quattro mappe ovviamente
-
hanno usato sempre lo stesso passaggio ... tutti con le croste alla fine ... :D
-
Citazione:
maurotrevi
fosse vero che si divertono.... passano le giornate a mentire a tutti e a cercare di procurarsi la dose come possono. molto meno faticoso farsi il culo in fabbrica ;)
chi si fa di eroina è un conto
chi di cristal è un'altro
un'altro ancora sono i cocainomani ed i craccari
un'altro chi si impasticca di psicofarmaci
oppio
cannabis
stimolanti
fino agli sputapalline che tagliano grattando l'intonaco dai muri...
quasi una categoria per tipo...
sarebbe importante soprattutto che i legislatori lo capissero in primis e non trattassero tutti allo stesso modo...
Lo stato stesso è un bel pusher di merdate varie... e talvolta il confine tra una droga legale ed una illegale è piuttosto labile...
Tralascio eventuali riporti sul fatto che il parlamento stesso pare pulluli di bei personaggi (coca soprattutto) che sono poi gli stessi che legiferano per l'appunto.. lascia il tempo che trova e l'italia fa storia a se.
che poi farsi di eroina sia più o meno faticoso di andare in fabbrica tutti i giorni non saprei... la vedo una bella lotta comunque :D
Citazione:
wailingmongi
quoto bruciate campi drogati non drogati dategli fuoco a sto mondo che ci divertiamo..sembra di stare sul divano in quelle notti di natale mezzi addormentati cullati dall'urlare dei numeri con conseguenti schiamazzi generali :)
non ho capito ma ti quoto sulla fiducia :D
-
Citazione:
XantiaX
chi si fa di eroina è un conto
chi di cristal è un'altro
un'altro ancora sono i cocainomani ed i craccari
un'altro chi si impasticca di psicofarmaci
oppio
cannabis
stimolanti
fino agli sputapalline che tagliano grattando l'intonaco dai muri...
quasi una categoria per tipo...
sarebbe importante soprattutto che i legislatori lo capissero in primis e non trattassero tutti allo stesso modo...
Lo stato stesso è un bel pusher di merdate varie... e talvolta il confine tra una droga legale ed una illegale è piuttosto labile...
Tralascio eventuali riporti sul fatto che il parlamento stesso pare pulluli di bei personaggi (coca soprattutto) che sono poi gli stessi che legiferano per l'appunto.. lascia il tempo che trova e l'italia fa storia a se.
che poi farsi di eroina sia più o meno faticoso di andare in fabbrica tutti i giorni non saprei... la vedo una bella lotta comunque :D
non ho capito ma ti quoto sulla fiducia :D
Non ci sto capendo un cazzo. Devo smetterla di drogarmi
-
Nelle Marche diciamo "chi vòle Cristo se lu prega".
Comunque mi dispiace per questi ragazzi (qualcuno di essi addirittura non lo era ragazzo/a).
-
Citazione:
paper
C'è una droga sintetica mortale che ha preso piede in Russia e che causa orrende infermità, con necrosi e carne che si stacca dalle ossa. 1-2 dosi bastano per una dipendenza inarrestabile e c'è anche un problema sociale dovuto ad organizzazioni di "rieducatori" che si occupano di tentare il recupero con metodi molto costosi e molto brutali. Qualcuno si ricorda come si chiami?
Si chiama krokodil e viene preparata con iodio recuperato da farmaci comuni
-
Citazione:
Richymbler
:ph34r:
-
Citazione:
wailingmongi
infatti siamo messi molto meglio dell'Olanda noi :dubbio:
L'olanda stà tornando indietro sui coffeshop.....si sono rotti le scatole che i ragazzi lo considerino un paese da visitare solo per troie e fumo!!! la loro situazione a livello politico è si migliore....ma non credere stiano tanto meglio e se tornano indietro i pionieri di questa liberalizzazione un motivo ci sarà.........
i soldi si devono fare eliminando i costi assurdi della politica,degli sprechi,della corruzione, liberandoci dei privilegi del vaticano...legalizzando la prostituzione ecc ecc; non certo liberalizzando una droga...leggera o pesante che sia
-
ho dato un like a Jamex ..... forse è meglio che inizi a drogarmi
-
Citazione:
jamex
L'olanda stà tornando indietro sui coffeshop.....si sono rotti le scatole che i ragazzi lo considerino un paese da visitare solo per troie e fumo!!! la loro situazione a livello politico è si migliore....ma non credere stiano tanto meglio e se tornano indietro i pionieri di questa liberalizzazione un motivo ci sarà.........
i soldi si devono fare eliminando i costi assurdi della politica,degli sprechi,della corruzione, liberandoci dei privilegi del vaticano...legalizzando la prostituzione ecc ecc; non certo liberalizzando una droga...leggera o pesante che sia
...purtroppo la droga è una realtà, dunque perchè non legalizzare il tutto???
-
Citazione:
The Dog
perchè la droga uccide .... legalizzarla significherebbe dare un messaggio sbagliato ai giovani idioti, quelli per intenderci che direbbero "se è legale significa che proprio male non fa" ..... un pò come già succede con i superalcolici ....
-
Citazione:
Python
ho dato un like a Jamex ..... forse è meglio che inizi a drogarmi
q8 :D:D:D:D:D
Citazione:
The Dog
anche gli omicidi e la rapine sono una realtà...legalizziamo tutto?
Citazione:
Python
perchè la droga uccide .... legalizzarla significherebbe dare un messaggio sbagliato ai giovani idioti, quelli per intenderci che direbbero "se è legale significa che proprio male non fa" ..... un pò come già succede con i superalcolici ....
ti q8 io questa volta.....bisogna ricordarsi che le leggi devono essere fatte guardando al più stupido che ne possa usufruire
-
Citazione:
Python
....hai ragione ric, però si potrebbe tenere sotto controllo chi ne fà uso...
Citazione:
jamex
q8 :D:D:D:D:D
anche gli omicidi e la rapine sono una realtà...legalizziamo tutto?
...sono cose un pò diverse , no?
-
Citazione:
The Dog
....hai ragione ric, però si potrebbe tenere sotto controllo chi ne fà uso...
...sono cose un pò diverse , no?
Dam sarebbe difficile e dispendioso ..... nel nostro paese a fatica riusciamo a seguire quello che è veramente necessario, non credo sia possibile fare come dici tu ...
-
Citazione:
Python
Dam sarebbe difficile e dispendioso ..... nel nostro paese a fatica riusciamo a seguire quello che è veramente necessario, non credo sia possibile fare come dici tu ...
...crapòn...:laugh2: