Che testa di cazzo.
Al di là dell'idiozia, gli va dato atto pure della puntualità con cui l'ha detta.. davvero ottimo momento.
Buffone.
Comunque, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.. per dire.
Visualizzazione Stampabile
Che testa di cazzo.
Al di là dell'idiozia, gli va dato atto pure della puntualità con cui l'ha detta.. davvero ottimo momento.
Buffone.
Comunque, anche un orologio rotto segna l'ora giusta due volte al giorno.. per dire.
non capite: é stato frainteso e i giornalisti comunisti hanno travisato le sue parole!!!
più che l'arte della guerra mi sembra l'arte della...
http://www.youtube.com/watch?v=UsHdACY9U8M
veramente, peggio delle leggi razziali ci sono i patti lateranensi che, pur modificati, sono tutt'ora in vigore. finito mussolini si è cancellato tutto di lui, ma i patti lateranensi no. solo ultimamente - e solo per fare cassa - si parla di fare pagare alcune imposte al Vaticano ed alla chiesa. sicuramente sarà solo tanto rumore per nulla
riflettete su queste mie considerazioni. voi che credete e pensate che la chiesa sia solo amore. l'interesse che ruota è solo il denaro. favori alla chiesa si traducono in appoggio elettorale, appoggio che serve ad assicurare il potere.
anche ammettendo il fatto che abbia "SOLO" diramato le leggi razziali e che il resto del 20ennio sia stato un periodo splendido per tutti credo che solo quello basti e avanzi per cancellare tutto il resto e di parlare del fascismo come di un periodo buio della storia italiana
Scusate se posto anche di qua .
http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post6107947
Anche oggi "Giornata della Memoria" il nano di merda ha fatto il suo show inopportunamente
Ma la cosa che mi dispiace di più è che la gente ed i media hanno dato più risalto alle sue cazzate che non all'argomento della Giornata, neanche il nostro forum ne è stato immune, ha avuto molte più visite (più del doppio) il 3D sui deliri del nano che non questo dedicato alla Memoria .
Ciò mi fa amaramente riflettere su come ci hanno ridotti in vent'anni di tv/media e valori di basso livello, arrivo ad osare di dire che dopo il ventennio fascista ci fu una rinascita culturale generale e ne uscirono più forti, al contrario dopo l'attuale ventennio ne stiamo uscendo appiattiti e lobotomizzati .
So che il paragone che ho esposto non calza a dovere ma credo di aver reso l'idea di ciò che penso .
Berlusconi l'ha fatto solo per far notizia, bene o male, l'importante che se ne parli.
Comunque Mussolini ne ha fatte di cose giuste, il problema che non son paragonabili alle legge razziali.
Beh, il caro gheddafi era un "amico" del nostro ex premier....
Se stiamo ancora a discutere dopo settant'anni se il fascismo fu un bene o un male stiamo messi proprio bene...
Lascio il testimone a Casa Pound!:cry:
Peccato non poter chiedere il parere ai morti in russia,africa,grecia,albania,francia....... Certo che, il nano di merda, il padre in russia non ha rischiato di perderlo... A quei tempi lo era già il direttore generale della banca della mafia???:dubbio:
Perchè lui si è fatto da solo!!!!:cry:
che i treni arrivavano puntuali è già stato detto??
Ciao a tutti, io vorrei solo dire, che essendo di religione ebraica e che la shoa ha toccato la mia famiglia in modo diretto, che avere in politica una tale merda d'uomo che tra l'altro anche indagato x una sacco di zozzate che ha fatto, sintirgli dire una cosa del genere publicamente, Mi fa incazzare di brutto(scusate il termine) e comunque ci tengo a dirvi a tutti che legendo i vostri commenti sono rimasto davvero felice e fiero di appartenere a questo forum... Xk è raro trovare persone che hanno una tale solidarietà nei confronti della shoá! Grazie a tutti :oook:
Allegato 102261
Urca, quante cose giuste che ha fatto Benito!!!
Forse non ha contribuito a tutto questo???
Chissà cosa direbbero le madri, i figli, i nonni di queste persone?!?!?
Ma quando parlate di antifascismo vi vergognate di essere anche comunisti ? O fate a senso unico
Cmq per chi prende la pensione deve ringraziare Mussolini che l'ha resa obbligatoria
Io la preferivo facoltativa ma decidono i fascio/ comunisti
pensa alessandro che le pensioni le hanno anche in francia....inghilterra......danimarca....svezia.....olanda...belgio.......norvegia......e lì non hanno avuto Mussolini.....come diamine avran fatto?:cipenso:
saran stati i comunisti lì allora.....:laugh2:
anche lui sembra un deportato
La Stampa - E dopo le lodi a Mussolini Silvio si assopisce
Foto Berlusconi su Mussolini: la notizia sui siti stranieri - 1 di 16 - Repubblica.it
ecco l'immagine che quest'uomo ci da nel mondo.........grazie silvio...davvero grazie....
veramente....Io mi vergogno di scrivere nello stesso forum in cui scrive un mentecatto come te!!:biggrin3:
Ma poi... Non avresti mica intenzione di mantenere, per una volta, la parola che avevi dato??? Ma,si sa, per voi la parola vale zero!!! Omini di merda....:cool: