che i treni arrivavano puntuali è già stato detto??
che i treni arrivavano puntuali è già stato detto??
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)
Ciao a tutti, io vorrei solo dire, che essendo di religione ebraica e che la shoa ha toccato la mia famiglia in modo diretto, che avere in politica una tale merda d'uomo che tra l'altro anche indagato x una sacco di zozzate che ha fatto, sintirgli dire una cosa del genere publicamente, Mi fa incazzare di brutto(scusate il termine) e comunque ci tengo a dirvi a tutti che legendo i vostri commenti sono rimasto davvero felice e fiero di appartenere a questo forum... Xk è raro trovare persone che hanno una tale solidarietà nei confronti della shoá! Grazie a tutti![]()
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
205792_468832816497513_1087029112_n.jpg
Urca, quante cose giuste che ha fatto Benito!!!
Forse non ha contribuito a tutto questo???
Chissà cosa direbbero le madri, i figli, i nonni di queste persone?!?!?
Ultima modifica di Bandit72; 27/01/2013 alle 20:14
Ma quando parlate di antifascismo vi vergognate di essere anche comunisti ? O fate a senso unico
Cmq per chi prende la pensione deve ringraziare Mussolini che l'ha resa obbligatoria
Io la preferivo facoltativa ma decidono i fascio/ comunisti
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Ultima modifica di roberto70; 27/01/2013 alle 20:20
« Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
(Brancaleone)