Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rebel County
Inizia a tradurgli il CV
Sarebbe utile utilizzare un indirizzo inglese sul cv ed anche avere un numero telefonico locale
Sennò manda curriculum a destra e sinistra senza risultato
Per la traduzione del CV non ci sono problemi, ne possiamo discutere via MP. Per cominciare lo si potrebbe far circolare su siti come Monster o Totaljobs, magari e' fortunato e qualcosa salta fuori in tempi relativamente brevi.
Per quanto riguarda l'indirizzo e soprattutto il numero inglese la vedo piu' complicata. Io posso tranquillamente mettere a disposizione il mio indirizzo ed eventualmente anche il numero, ma se Kendal non e' in UK e nel frattempo chiamano per avere dettagli non posso certo spacciarmi per lui. Dovrebbe prima di tutto decidere quando vuole partire cosi' si puo' pensare a cercare una sistemazione. Per quanto riguarda il telefono, una scheda ricaricabile la si trova abbastanza facilmente.
-
Citazione:
albizo74
Per la traduzione del CV non ci sono problemi, ne possiamo discutere via MP. Per cominciare lo si potrebbe far circolare su siti come Monster o Totaljobs, magari e' fortunato e qualcosa salta fuori in tempi relativamente brevi.
Per quanto riguarda l'indirizzo e soprattutto il numero inglese la vedo piu' complicata. Io posso tranquillamente mettere a disposizione il mio indirizzo ed eventualmente anche il numero, ma se Kendal non e' in UK e nel frattempo chiamano per avere dettagli non posso certo spacciarmi per lui. Dovrebbe prima di tutto decidere quando vuole partire cosi' si puo' pensare a cercare una sistemazione. Per quanto riguarda il telefono, una scheda ricaricabile la si trova abbastanza facilmente.
io consiglio TopLanguagejobs.co.uk,Jobrapido e anche Reed. per l'indirizzo se gli dai il tuo va bene, per il recapito io usai un'escamotage semplice semplice, 10 eur di investimento per un numero UK su Skype, cosi nessuno si sarebbe spacciato per me,
-
Citazione:
Rebel County
io consiglio TopLanguagejobs.co.uk,Jobrapido e anche Reed. per l'indirizzo se gli dai il tuo va bene, per il recapito io usai un'escamotage semplice semplice, 10 eur di investimento per un numero UK su Skype, cosi nessuno si sarebbe spacciato per me,
Ottimo suggerimento, quello di Skype :oook:
Per quel che riguarda Toplanguagejobs e Jobrapido, non li conoscevo. Credo che ci daro' uno sguardo anche nel mio stesso interesse :dubbio:
-
grazie ragazzi, stasera darò una spulciatina a tutti questi siti...per il cv non ci sono problemi credo di poter farlo da solo..per quanto riguarda la partenza la stabilirò i primi di maggio per via che non so quando mi scadrà il contratto della stagione estiva che verrà... cmq credo fine settembre primi di ottobre!!
Albizo74 mi puoi lasciare la tua mail... così sarà più facile comunicare...!! grazie di tutto..
-
-
Citazione:
ALE72
Progetto encomiabile! In questo paese di merda ormai il -poco- lavoro che si trova e' sottopagato e non si viene riconosciuti. Hai tutta la mia stima!
Q8issimooooo!!! Complimenti e in bocca al lupo!!!!
-
Citazione:
albizo74
Hai mp ;)
scusami, ma non mi è arrivato niente nei messaggi privati.. mi sa che avevo la casella piena, ora lo svuotata!
-
-