Temo che potremmo andare avanti così per ore... è un ciclo andato in loop :laugh2:
http://luieleialristorante.files.wor...07/vissani.jpg
Visualizzazione Stampabile
Temo che potremmo andare avanti così per ore... è un ciclo andato in loop :laugh2:
http://luieleialristorante.files.wor...07/vissani.jpg
comunque un (bel) po' di tempo fa facevamo le bische clandestine in campeggio dalle 2 alle 4 della mattina giocando a ramino, che non è proprio un gioco d'azzardo, e li si che volavano euri...anzi, lire :ph34r:
Mi rapi, per alcuni mesi, poi smisi dedicandomi ad altri interessi.
Ad oggi non gioco nemmeno un cent.
tutavia:dubbio:
Su un tavolo sono disposte 3 carte.
-A ha entrambi i lati di color rosso
-B ha un lato di color rosso ed uno di color bianco
-C ha entrambi i lati di color bianco
raccogliamo le carte e le mescoliamo, me preleviamo una che ci mostra un lato rosso e la posiamo sul tavolo senza scopirre l'altro lato.
Ora, se doveste scommettere su che colore è il lato nascosto, su quale colore lo fareste?
:cipenso:
:madoo:
Da quando han messo le VLT ho iniziato a giocare le slot col soldo di carta... ci si puo far male davvero..!!! comunque da buon giocatore, li farei chiudere tutti domani mattina!!!!
comunista, sì, ma DOC ???
per intenderci, di quelli che mangiano i bambini ?
niki in realtà è proprio il concetto base come il tuo che è sbagliato.
Il gioco deve divertire e basta, quando viene contaminato con altri interessi, perde la propria natura e non possiamo certo dar colpa al gioco d'azzardo se dopo la contaminazione provoca danni.
per fortuna non è per me....
boh...se capita,perchè no?
non sono un frequentatore di casinò,però qualche rara volta e solo se sono nei paraggi,mi concedo qualche puntata ai tavoli verdi...roulette e BJ...agli altri giochi non sono capace.
poker TH on line qualche volta,ma è da un bel pezzo che non ci gioco più,troppo impersonale come gioco,specialmente quando il buy in è basso...quello dal vivo è sicuramente meglio ma troppo costoso e non sono così bravo da poter competere,quindi mi astengo.
non mi attirano macchinette da bar,slot machines e nemmeno le lotterie di Stato...se proprio voglio giocare,devo essere io che decido come e quanto puntare. lasciare al caso anche questa opzione,leva tutto il gusto nel gioco.
sul discorso "filosofico" non mi addentro. sono dell'opinione che chi gioca deve sapersi misurare con le sue possibilità (economiche e anche psicologiche) e quindi è artefice del suo destino.
sul fatto che sia da proibire o meno...eh beh...tante cose lo sarebbero oltre a questa,ma alla fine in una maniera o l'altra continueranno ad esistere. e allora a questo punto è meglio che ce ne guadagnamo tutti...
L'unica volta che mi sono giocato dei soldi, ho puntato 10€ su una vittoria di Spies in motogp.
Mi è passata la voglia piuttosto in fretta :)
Con gli amici ,partite a scala e ramino .......chi perde paga da bere..... :cool:
solo gratta e vinci.... vale?
e se non vale, stica, con un grattino da 5 neuri ne ho vinti mille :smoke_:
nel '79 ho perso 50 lire a battimuro, da allora non ho più giocato