Visualizzazione Stampabile
-
Ma dai, un po' faceva ridere....
:biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
paper
La cazzata di Crimi è ancora più grave perché i membri della commissione erano tenuti al silenzio. Ogni infrazione al regolamento, anche se ininfluente, è un regalo a quei volponi degli avvocati di Berlusconi.
Crimi come il giudice Esposito. Quando la voglia di protagonismo travalica il più elementare buonsenso.
Nessuno ha mai detto che crimi grillo ecc siano infallibili...anzi...solo che da qui a paragonarli con chi numeri alla mano ha fatto fallire questo paese ce ne passa...
-
Citazione:
streettissimo
C'hai la fissa con questo cazzo di 5 Stelle.. uno ti dice che quella gente che da anni affossa questo Paese (ed è storia) e a votarli si finisce sempre nello stesso modo (e credo sia palese) e tu continui con "5 stelle merda.. 5 stelle cazzoni..".
Ripeto: continuamo a cercare i compromessi con quella gente.. votate votate.. poi vi auguro di smentirmi.. e me lo auguro anch'io.. tanto lo so già da me che ci ritroviamo governati un'altra volta da quei cazzoni.
Per il giorno felice.. aver eliminato (forse? naaa) il pregiudicato non significa (purtroppo) aver eliminato chi lo ama, lo segue, lo supporta, lo sostituisce.
Alla grande come? Facendo cosa?
Comunque.. bello sentire quelli del PD ora dichiarare che il M5S potrebbe sfruttare il voto segreto (chi l'ha voluto? ridicoli infami) per salvare Berlusconi e far fare la figuraccia a loro (dormite tranquilli.. se c'è ancora gente che vi segue nonostante tutto potere anche cagare sulla costituzione che nessuno vi dice nulla)..
Quelli che mettono le mani avanti prima del tempo, con teorie assurde e strampalate, mi hanno sempre fatto specie..
Auguri Italia..
Io ho la fissa dei 5 stelle???
non è che voi non volete a dire nulla contro????
Ho detto una cosa semplicissima
da soli non si farà mai nulla,quindi aspettando il loro 51% noi continueremo a prenderlo in culo.
Non mi sembra di aver detto pd fenomeni non abbiamo parlato del pd e del pdl solo di una cazzata fatta da uno dei 5 stelle come potevo dire qualcosa su qualcun altro????:blink:
Dovete diventare meno talebani:biggrin3:
-
-
Citazione:
oldbonnie
cacchio Old ....nel leggere di fretta ....avevo sostituito la a...con la...e.......:cry:
cmq speriamo che ce lo togliamo dagli zebedei................lui e tutti i "filistei"................:incaz:
-
come se facendo fuori lui cambiasse davvero qualcosa.......
per carità è un evento (poi ognuno lo vede come vuole)...ma se invece di pensare alla politica contro qualcuno si pensasse alla politica per qualcuno, ovvero i cittadini allora qualcosa cambierebbe.....altrimenti servirà solo ad aprire la strada al Berlusca di Firenze....(Renzi)
-
Citazione:
jamex
per carità è un evento (poi ognuno lo vede come vuole)...ma se invece di pensare alla politica contro qualcuno si pensasse alla politica per qualcuno, ovvero i cittadini allora qualcosa cambierebbe.....altrimenti servirà solo ad aprire la strada al Berlusca di Firenze....(Renzi)
il problema non è contro qualcuno............qui ti sbagli.....
c' è una legge (voluta dal PDL) che prevede in caso di condanna definitiva la decadenza da cariche parlamentari.
se mettiamo in discussione anche questo...................allora non siamo solo allo sbando ...ma allo sfascio.
Ti ricordo, inoltre, che tutti....ma proprio tutti quando si candidano....promettono tanto per i "cittadini".......poi metto un bello strato di colla alle loro poltrone e non li fai cadere neanche con i "Caterpillar".
Perchè pensi che alcuni seguaci del capo si sono schierati per la fiducia a Letta?????????
-
-
Citazione:
mister51
il problema non è contro qualcuno............qui ti sbagli.....
c' è una legge (voluta dal PDL) che prevede in caso di condanna definitiva la decadenza da cariche parlamentari.
se mettiamo in discussione anche questo...................allora non siamo solo allo sbando ...ma allo sfascio.
Ti ricordo, inoltre, che tutti....ma proprio tutti quando si candidano....promettono tanto per i "cittadini".......poi metto un bello strato di colla alle loro poltrone e non li fai cadere neanche con i "Caterpillar".
Perchè pensi che alcuni seguaci del capo si sono schierati per la fiducia a Letta?????????
Infatti non ho detto che la decadenza non sia giusta... Anzi! Dico solo che viene vissuta come se fosse stata eliminata la causa di tutti i mali... È su questo che non sono d'accordo...
Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4
-
Questo giro...salto.
Mi godo la fine politica del caimano,non è poco.
-
Scusate il disturbo..
Allora è ufficialmente fuori dalle palle ?? :)
inviato dal divano
-
Citazione:
rjng
Questo giro...salto.
Mi godo la fine politica del caimano,non è poco.
seh:cry:
Citazione:
gixxer73
Scusate il disturbo..
Allora è ufficialmente fuori dalle palle ?? :)
inviato dal divano
aspetta aspetta a festeggiare,io ho rimandato:lingua:
-
Ormai direi che potrebbe ritirarsi a vita privata e con ampia soddisfazione per il suo egocentrismo . Il suo desiderio narcisistico di essere annoverato negli annali di storia è esaudito. Dopo il ventennio fascista si parlerà, sui banchi di scuola, del ventennio berlusconiano . Amen
La storia continua e la Storia è fatta dagli uomini e dalle donne, elettori ed eletti .
-
Citazione:
nikita67
Ormai direi che potrebbe ritirarsi a vita privata e con ampia soddisfazione per il suo egocentrismo . Il suo desiderio narcisistico di essere annoverato negli annali di storia è esaudito. Dopo il ventennio fascista si parlerà, sui banchi di scuola, del ventennio berlusconiano . Amen
La storia continua e la Storia è fatta dagli uomini e dalle donne, elettori ed eletti .
aggiungo che Dudù deve essere portato a pisciare tre volte al giorno
-
Citazione:
oldbonnie
Decaduto
Ne sarò sicuro solo col cambio della vocale.
-
Citazione:
jamex
Nulla potrà fermare il nuovo che avanza. :oook:
http://images2.corriereobjects.it/Pr...20130407103211
-
Citazione:
paper
La cazzata di Crimi è ancora più grave perché i membri della commissione erano tenuti al silenzio. Ogni infrazione al regolamento, anche se ininfluente, è un regalo a quei volponi degli avvocati di Berlusconi.
Crimi come il giudice Esposito. Quando la voglia di protagonismo travalica il più elementare buonsenso.
BUONGIORNO
05/10/2013
Crimi e misfatti
MASSIMO GRAMELLINI
Una battuta da terza elementare del cittadino Vito Crimi sulla tenuta intestinale e prostatica del Cavaliere, digitata con ilari polpastrelli sul telefonino durante i lavori della Giunta impegnata a sancirne la decadenza da senatore, ha offerto il destro a don Schifani per chiedere (invano) il rinvio della votazione. Se applicassimo agli strateghi Cinquestelle la dietrologia che essi riservano al resto del mondo, dovremmo dedurre che Crimi l’abbia fatto apposta. Qualora al voto della Giunta seguisse quello dell’aula, sarebbe più difficile per Grillo continuare a predicare l’omogeneità fra Pidielle e Pidimenoelle. Qualsiasi mossa di disturbo, anche la più becera (Berlusconi, alla prostata, ha avuto un cancro), può dunque servire a ritardare quel passaggio politico fondamentale.
Poiché la dietrologia è meglio lasciarla dentro i romanzi di Dan Brown, per la regressione infantile di Crimi si è propensi a cercare una spiegazione scientifica. Qualche virus di origine misteriosa aleggerebbe nei saloni del potere, attaccandosi alle pareti vellutate, da dove rilascerebbe i suoi miasmi ottundenti. Un libero cittadino piomba a Palazzo sulle ali dell’indignazione popolare, armato soltanto di sacro fuoco civile, e dopo qualche mese lo si può ritrovare intento a scrivere di peti e pannoloni. Ma alcuni crimologi, che da mesi ne studiano la non complessa personalità, avanzano l’ipotesi che stavolta il virus c’entri poco e Crimi abbia fatto tutto da solo.
-
-
Old... dopo aver letto il titolo e capito che l'autore eri tu, mi aspettavo un altro tipo di notizia, ma mi accontento dai...
-
Crimi....è evidentemente un gran pirlone,più ignorante che in malafede,occorre si registri rapidamente o altrettanto rapidamente che venga sostituito.
Certo che attaccarsi ad una battuta di un pirla dimostra solo lo spessore politico di chi ci governa..
-
Citazione:
rjng
Crimi....è evidentemente un gran pirlone,più ignorante che in malafede,occorre si registri rapidamente o altrettanto rapidamente che venga sostituito.
Certo che attaccarsi ad una battuta di un pirla dimostra solo lo spessore politico di chi ci governa..
Veramente ad attaccarsi alla battuta di un componente della giunta sono stati Schifani e i sodali del giudicato per cercare di annullare la seduta...
Al massimo è stato solo dimostrato lo spessore politico e intellettuale di alcuni pirla che siedono in senato. Il grosso delle critiche e sberleffi li ha ricevuti dalla sua parte.
C'è da dire che i preti sono più furbi: in conclave ritirano i telefonini anche ai cardinali.
Come dice Gramellini, però, vista la loro tendenza a fare dietrologia e veder complotti, il pensiero che cerchino se non di aiutare il Nano almeno di offrirgli occasioni per prolungare la propria agonia, viene. Ormai la prospettiva di Grillo sono elezioni col porcellum al più presto. Visto che il presto non è tanto vicino, perché non riempire il tempo con la resistenza del cavaliere, ovviamente e segretamente sostenuto dal PD-L? Tenere alto lo scontento delle masse conviene, piuttosto di lasciarli liberi di riflettere su pregi e difetti di maggioranza e opposizione.
-
Citazione:
paper
Veramente ad attaccarsi alla battuta di un componente della giunta sono stati Schifani e i sodali del giudicato per cercare di annullare la seduta...
Al massimo è stato solo dimostrato lo spessore politico e intellettuale di alcuni pirla che siedono in senato. Il grosso delle critiche e sberleffi li ha ricevuti dalla sua parte.
C'è da dire che i preti sono più furbi: in conclave ritirano i telefonini anche ai cardinali.
Come dice Gramellini, però, vista la loro tendenza a fare dietrologia e veder complotti, il pensiero che cerchino se non di aiutare il Nano almeno di offrirgli occasioni per prolungare la propria agonia, viene. Ormai la prospettiva di Grillo sono elezioni col porcellum al più presto. Visto che il presto non è tanto vicino, perché non riempire il tempo con la resistenza del cavaliere, ovviamente e segretamente sostenuto dal PD-L? Tenere alto lo scontento delle masse conviene, piuttosto di lasciarli liberi di riflettere su pregi e difetti di maggioranza e opposizione.
Cazzate, una buona parte di voti del PDL adrebbero più facilmente a Grillo che non al PD.
Questi sono ragionamenti da democristi.
-
Citazione:
votalele
Cazzate, una buona parte di voti del PDL adrebbero più facilmente a Grillo che non al PD.
Questi sono ragionamenti da democristi.
Mi confermi nell'impressione di un utile scambio di favori tra i due grandi partiti personali d'Italia.
-
novità stamane?
altre colpe su quei beceri alleati segreti del pdl che non permettono al pd di governare in pace senza berlusconi tra i piedi?
-
Citazione:
paper
Mi confermi nell'impressione di un utile scambio di favori tra i due grandi partiti personali d'Italia.
Se fregarsi i voti lo chiami un favore: si.
-
Citazione:
paper
Ben a quelli mi riferivo,per i gomploddi mi fermo a napolitano,la dietrologia invero la lascio a Vendola.
Il resto è fantapolitica,che ha lo stesso spessore del fantacalcio. Odiando perlopiù i balzi pindarici resterei ancorato al brullo terreno dell'uno più uno.
-
Ci mancherai!
:icon_banana:
-
Citazione:
Nitro Express
Ci mancherai!
:icon_banana:
http://www.agi.it/uploads/newson/cL/...Berlusconi.JPG
-
Adesso la sinistra si potrà preoccupare della politica XD
-
minchia quanto è brutto :sick:
basta foto please
-
Citazione:
oldbonnie
Pura formalità.
Non credo propio, perché se il Pdl riesce a far passare il voto segreto, certamente i grillini, a puro scopo elettorale, lo salveranno per poi gridare contro gli accordi pd e pdl, il gioco di grillo é di un evidenza che ..... Come per i berluscones, gli italiani non vedono, o meglio, non vogliono vedere..
eppoi occhio a dar per finito berlusconi, non ve ne libererete mai, fin quando non andrá a riposare nel suo mausoleo.
-
Citazione:
thebonni
Adesso la sinistra si potrà preoccupare della politica XD
Sicuramente ci sarà da sprecare meno energie nel combattere contro i suoi ricatti. Sempre che si defili davvero, non ho molta fiducia nei suoi dipendenti politici che potrebbero ricompattarsi intorno a lui anche se estromesso dal parlamento.
-
Citazione:
Strunz
Non credo propio, perché se il Pdl riesce a far passare il voto segreto, certamente i grillini, a puro scopo elettorale, lo salveranno per poi gridare contro gli accordi pd e pdl, il gioco di grillo é di un evidenza che ..... Come per i berluscones, gli italiani non vedono, o meglio, non vogliono vedere..
eppoi occhio a dar per finito berlusconi, non ve ne libererete mai, fin quando non andrá a riposare nel suo mausoleo.
Questa è la speranza del PDL.
Poveretti, aggrappati ai grillini.
Berlusconi non c'è più, e quando sarà chiaro anche al PDL, inizierà la notte dei lunghi coltelli.
Che peraltro è già iniziata.
-
Poveri grillini se sono giunti a riscuotere certi tipi di fiducia dai berlusconiani...
-
Citazione:
paper
Poveri grillini se sono giunti a riscuotere certi tipi di fiducia dai berlusconiani...
Ma se le dx e le sx sono 20 anni che vanno a braccetto... hanno amministrato loro questo paese...e oggi dopo tanti "i conti sono in ordine i conti sono in ordine" ci ritroviamo un paese fallito, svenduto, e comandato dalla finanza...:dry:
...
-
Citazione:
Strunz
In effetti è proprio tipico del M5S questo genere di calcoli elettorali..
-
chissà se il nano cercherà di comprare un po' di deputati.
-
[QUOTE=oldbonnie;6467468]Decaduto.
http://i.huffpost.com/gen/1389475/th...SCONI-huge.jpg
Secondo me finché non cambierà quella vocale, questo "statista" ce lo troveremo dappertutto :ph34r:
-
[QUOTE=essezeta;6469211]
Citazione:
oldbonnie
Basta aspettare....
:oook:
-
[QUOTE=votalele;6470078]
Citazione:
essezeta
Basta aspettare....
:oook:
Pur sapendo che la "Grande Consolatrice" non sempre rispetta regole ed orari.