C'hai la fissa con questo cazzo di 5 Stelle.. uno ti dice che quella gente che da anni affossa questo Paese (ed è storia) e a votarli si finisce sempre nello stesso modo (e credo sia palese) e tu continui con "5 stelle merda.. 5 stelle cazzoni..".
Ripeto: continuamo a cercare i compromessi con quella gente.. votate votate.. poi vi auguro di smentirmi.. e me lo auguro anch'io.. tanto lo so già da me che ci ritroviamo governati un'altra volta da quei cazzoni.
Per il giorno felice.. aver eliminato (forse? naaa) il pregiudicato non significa (purtroppo) aver eliminato chi lo ama, lo segue, lo supporta, lo sostituisce.
Alla grande come? Facendo cosa?
Comunque.. bello sentire quelli del PD ora dichiarare che il M5S potrebbe sfruttare il voto segreto (chi l'ha voluto? ridicoli infami) per salvare Berlusconi e far fare la figuraccia a loro (dormite tranquilli.. se c'è ancora gente che vi segue nonostante tutto potere anche cagare sulla costituzione che nessuno vi dice nulla)..
Quelli che mettono le mani avanti prima del tempo, con teorie assurde e strampalate, mi hanno sempre fatto specie..
Auguri Italia..