Questo giro...salto.
Mi godo la fine politica del caimano,non è poco.

Questo giro...salto.
Mi godo la fine politica del caimano,non è poco.

Scusate il disturbo..
Allora è ufficialmente fuori dalle palle ??
inviato dal divano
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ormai direi che potrebbe ritirarsi a vita privata e con ampia soddisfazione per il suo egocentrismo . Il suo desiderio narcisistico di essere annoverato negli annali di storia è esaudito. Dopo il ventennio fascista si parlerà, sui banchi di scuola, del ventennio berlusconiano . Amen
La storia continua e la Storia è fatta dagli uomini e dalle donne, elettori ed eletti .
La vita è intrisa di sfide..... per crescere bisogna affrontarle.

"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

Old... dopo aver letto il titolo e capito che l'autore eri tu, mi aspettavo un altro tipo di notizia, ma mi accontento dai...

Crimi....è evidentemente un gran pirlone,più ignorante che in malafede,occorre si registri rapidamente o altrettanto rapidamente che venga sostituito.
Certo che attaccarsi ad una battuta di un pirla dimostra solo lo spessore politico di chi ci governa..

Veramente ad attaccarsi alla battuta di un componente della giunta sono stati Schifani e i sodali del giudicato per cercare di annullare la seduta...
Al massimo è stato solo dimostrato lo spessore politico e intellettuale di alcuni pirla che siedono in senato. Il grosso delle critiche e sberleffi li ha ricevuti dalla sua parte.
C'è da dire che i preti sono più furbi: in conclave ritirano i telefonini anche ai cardinali.
Come dice Gramellini, però, vista la loro tendenza a fare dietrologia e veder complotti, il pensiero che cerchino se non di aiutare il Nano almeno di offrirgli occasioni per prolungare la propria agonia, viene. Ormai la prospettiva di Grillo sono elezioni col porcellum al più presto. Visto che il presto non è tanto vicino, perché non riempire il tempo con la resistenza del cavaliere, ovviamente e segretamente sostenuto dal PD-L? Tenere alto lo scontento delle masse conviene, piuttosto di lasciarli liberi di riflettere su pregi e difetti di maggioranza e opposizione.