Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 385

Discussione: Addio Cavaliere.

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Ma dai, un po' faceva ridere....

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    La cazzata di Crimi è ancora più grave perché i membri della commissione erano tenuti al silenzio. Ogni infrazione al regolamento, anche se ininfluente, è un regalo a quei volponi degli avvocati di Berlusconi.
    Crimi come il giudice Esposito. Quando la voglia di protagonismo travalica il più elementare buonsenso.
    Nessuno ha mai detto che crimi grillo ecc siano infallibili...anzi...solo che da qui a paragonarli con chi numeri alla mano ha fatto fallire questo paese ce ne passa...

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da streettissimo Visualizza Messaggio
    C'hai la fissa con questo cazzo di 5 Stelle.. uno ti dice che quella gente che da anni affossa questo Paese (ed è storia) e a votarli si finisce sempre nello stesso modo (e credo sia palese) e tu continui con "5 stelle merda.. 5 stelle cazzoni..".
    Ripeto: continuamo a cercare i compromessi con quella gente.. votate votate.. poi vi auguro di smentirmi.. e me lo auguro anch'io.. tanto lo so già da me che ci ritroviamo governati un'altra volta da quei cazzoni.

Per il giorno felice.. aver eliminato (forse? naaa) il pregiudicato non significa (purtroppo) aver eliminato chi lo ama, lo segue, lo supporta, lo sostituisce.

Alla grande come? Facendo cosa?

Comunque.. bello sentire quelli del PD ora dichiarare che il M5S potrebbe sfruttare il voto segreto (chi l'ha voluto? ridicoli infami) per salvare Berlusconi e far fare la figuraccia a loro (dormite tranquilli.. se c'è ancora gente che vi segue nonostante tutto potere anche cagare sulla costituzione che nessuno vi dice nulla)..
    Quelli che mettono le mani avanti prima del tempo, con teorie assurde e strampalate, mi hanno sempre fatto specie..

Auguri Italia..
    Io ho la fissa dei 5 stelle???
    non è che voi non volete a dire nulla contro????
    Ho detto una cosa semplicissima
    da soli non si farà mai nulla,quindi aspettando il loro 51% noi continueremo a prenderlo in culo.
    Non mi sembra di aver detto pd fenomeni non abbiamo parlato del pd e del pdl solo di una cazzata fatta da uno dei 5 stelle come potevo dire qualcosa su qualcun altro????

Dovete diventare meno talebani
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    RIP

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da oldbonnie Visualizza Messaggio

cacchio Old ....nel leggere di fretta ....avevo sostituito la a...con la...e.......

cmq speriamo che ce lo togliamo dagli zebedei................lui e tutti i "filistei"................
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    come se facendo fuori lui cambiasse davvero qualcosa.......

per carità è un evento (poi ognuno lo vede come vuole)...ma se invece di pensare alla politica contro qualcuno si pensasse alla politica per qualcuno, ovvero i cittadini allora qualcosa cambierebbe.....altrimenti servirà solo ad aprire la strada al Berlusca di Firenze....(Renzi)

TCP Rider Senior L'avatar di mister51
    Moto
    bonneville non ce l'ho più
    Citazione Originariamente Scritto da jamex Visualizza Messaggio
    come se facendo fuori lui cambiasse davvero qualcosa.......

per carità è un evento (poi ognuno lo vede come vuole)...ma se invece di pensare alla politica contro qualcuno si pensasse alla politica per qualcuno, ovvero i cittadini allora qualcosa cambierebbe.....altrimenti servirà solo ad aprire la strada al Berlusca di Firenze....(Renzi)
    il problema non è contro qualcuno............qui ti sbagli.....
    c' è una legge (voluta dal PDL) che prevede in caso di condanna definitiva la decadenza da cariche parlamentari.

se mettiamo in discussione anche questo...................allora non siamo solo allo sbando ...ma allo sfascio.

Ti ricordo, inoltre, che tutti....ma proprio tutti quando si candidano....promettono tanto per i "cittadini".......poi metto un bello strato di colla alle loro poltrone e non li fai cadere neanche con i "Caterpillar".

Perchè pensi che alcuni seguaci del capo si sono schierati per la fiducia a Letta?????????
    Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)

TCP Rider Senior L'avatar di edotto
    Moto
    BMW R1200GS ADV 2011
    ciao ciao coccodrillo...
    "Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).

TCP Rider Senior L'avatar di jamex
    Citazione Originariamente Scritto da mister51 Visualizza Messaggio
    il problema non è contro qualcuno............qui ti sbagli.....
    c' è una legge (voluta dal PDL) che prevede in caso di condanna definitiva la decadenza da cariche parlamentari.

se mettiamo in discussione anche questo...................allora non siamo solo allo sbando ...ma allo sfascio.

Ti ricordo, inoltre, che tutti....ma proprio tutti quando si candidano....promettono tanto per i "cittadini".......poi metto un bello strato di colla alle loro poltrone e non li fai cadere neanche con i "Caterpillar".

Perchè pensi che alcuni seguaci del capo si sono schierati per la fiducia a Letta?????????
    Infatti non ho detto che la decadenza non sia giusta... Anzi! Dico solo che viene vissuta come se fosse stata eliminata la causa di tutti i mali... È su questo che non sono d'accordo...

Inviato dal mio LT30p con Tapatalk 4

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Questo giro...salto.
    Mi godo la fine politica del caimano,non è poco.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

Pagina 5 di 39 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •