Ma dai, un po' faceva ridere....
![]()
Ma dai, un po' faceva ridere....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Io ho la fissa dei 5 stelle???
non è che voi non volete a dire nulla contro????
Ho detto una cosa semplicissima
da soli non si farà mai nulla,quindi aspettando il loro 51% noi continueremo a prenderlo in culo.
Non mi sembra di aver detto pd fenomeni non abbiamo parlato del pd e del pdl solo di una cazzata fatta da uno dei 5 stelle come potevo dire qualcosa su qualcun altro????
Dovete diventare meno talebani![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
RIP
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
come se facendo fuori lui cambiasse davvero qualcosa.......
per carità è un evento (poi ognuno lo vede come vuole)...ma se invece di pensare alla politica contro qualcuno si pensasse alla politica per qualcuno, ovvero i cittadini allora qualcosa cambierebbe.....altrimenti servirà solo ad aprire la strada al Berlusca di Firenze....(Renzi)
il problema non è contro qualcuno............qui ti sbagli.....
c' è una legge (voluta dal PDL) che prevede in caso di condanna definitiva la decadenza da cariche parlamentari.
se mettiamo in discussione anche questo...................allora non siamo solo allo sbando ...ma allo sfascio.
Ti ricordo, inoltre, che tutti....ma proprio tutti quando si candidano....promettono tanto per i "cittadini".......poi metto un bello strato di colla alle loro poltrone e non li fai cadere neanche con i "Caterpillar".
Perchè pensi che alcuni seguaci del capo si sono schierati per la fiducia a Letta?????????
Alcune cose ci sfuggono perché sono impercettibili. Così le trascuriamo. Ma altre non le vediamo, proprio perché sono enormi. (Lo zen e l'arte della manutenzione della motocicletta)
ciao ciao coccodrillo...
"Sono una persona fragile. Mi si rompono subito i coglioni". (Anonimo).
Questo giro...salto.
Mi godo la fine politica del caimano,non è poco.