Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
era troppo tempo che non pioveva prendere quest'acqua fa male, vero Dum?
per un momento ho pensato che fosse scoppiata un epidemia, invece sono le solite stron... :wink_: :wink_: :biggrin3:
Potevi aspettarti qualcosa di meglio da me???
Citazione:
trident_special
Tu lascia stare Dum!!!:mad: :mad: :mad:
Se no chiamo mio cugggino!!! Che è cintura nero pece di Karate (stile alluci maneschi)...
Grazie tatino...:wub: :wub: diccelo che se no viene anche papi che è maestro Statteaccuortochesetechiappotefracicodemazzate cintura viola ematoma...
-
Citazione:
B@Rz
finalmente te levi dai cojoni
;) complimenti dello scherzo :D
Veramente subito non era uno scherzo...mai poi tanto per cambiare un OT dopo l'altro mi sono dimenticato quello che volevo fare... :)
-
Citazione:
Dum55
Grazie tatino...:wub: :wub: diccelo che se no viene anche papi che è maestro Statteaccuortochesetechiappotefracicodemazzate cintura viola ematoma...
Tranquillo... Me pias no, questo Krupica quà...:dry: :dry: :dry: Infatti ho allertato il cugggino (che è anche amico di Karim lo Yeti oltretutto...)
-
Citazione:
trident_special
Tranquillo... Me pias no, questo Krupica quà...:dry: :dry: :dry: Infatti ho allertato il cugggino (che è anche amico di Karim lo Yeti oltretutto...)
Karim lo Yeti..buono buono.. mandace lui...
-
E pensare che da piccolo era propio un bel bambino.... educato.... e bravo .....
Si si si ..... è propio vero ....
-
Citazione:
Dum55
Karim lo Yeti..buono buono.. mandace lui...
No no... Karim sarà il tuo bodyguard, io mi tengo mio cugggino, li faccio venire anche al T-Day, così se c'è Krupica siamo al sicuro...:wink_: :wink_: :wink_:
-
Citazione:
Ghino
E pensare che da piccolo era propio un bel bambino.... educato.... e bravo .....
Si si si ..... è propio vero ....
E tu che ne sai... e colpa di brutta gente come te se sono diventato quello che sono... un transformer..no...com'era già... ah si un trangender...
Citazione:
trident_special
No no... Karim sarà il tuo bodyguard, io mi tengo mio cugggino, li faccio venire anche al T-Day, così se c'è Krupica siamo al sicuro...:wink_: :wink_: :wink_:
bravo bravo tridentuccio...ho proprio bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...:blink: :blink: :blink: ops forse ho sbagliato termine...
-
Citazione:
Dum55
bravo bravo tridentuccio...ho proprio bisogno di qualcuno che mi copra le spalle...:blink: :blink: :blink: ops forse ho sbagliato termine...
Per quello non c'è problema, ti mando Ivana... (In realtà un camionista Kosovaro di nome Ivan pesante tre quintali e mezzo...)
-
Citazione:
trident_special
Per quello non c'è problema, ti mando Ivana... (In realtà un camionista Kosovaro di nome Ivan pesante tre quintali e mezzo...)
Azz.. praticamente uno SCANIA...
-
Citazione:
Dum55
Azz.. praticamente uno SCANIA...
Ah, allora se parliamo di questo ti mando l'altro mio amico di Roma che chiamano er Peterbilt... Non so se mi spiego...
-
comunque avete bisogno di affetto...
un cane di taglia media?
-
Vabbè dai ....
In ogni caso ci siam tolti un peso di dosso ....
Tutti gli altri in roulotte ;)
-
Citazione:
bagarre
ma sto virus è robba che gira???
cmq ciao a presto!
ma che è? un epidemia?:cry:
-
Citazione:
Dum55
Io nel dubbio quando parlo di me non mi associo a certi simboli..così giusto per evitare.. ;)
vabbo' un po' autoironia non fa male a nessuno (o quasi :wink_:) poi in caso di malinteso qualcuno che mi difende lo trovo.
;)
-
Citazione:
Dum55
Pensavo che questo giorno non arrivasse mai....
Lo speravo.. ma anche per me è arrivata l'ora di dirvi addio...
Non fregherà niente a nessuno...
Non sono una pedina importante del forum..nessuno si accorgerà della mia mancanza.. forse un paio..ma per quello che ho dato di sicuro non sarà un vuoto incolmabile..anzi..di persone più intelligenti di me è pieno il mondo...
Ma capita qualche volta nella vita che succeda qualcosa..che ti cambia..irrimediabilmente...che non ti fa più credere in quello in cui credevi..
Persone su cui tu facevi affidamento, persone su cui non avevi dubbi, che mai pensavi potessero arrivare a tanto,ti deludono.. e allora cosa rimane da dire??
Addio, grazie per i bei momenti passati insieme, per la cortesia con cui mi avete lasciato sparar caxxate senza bannarmi, sopportandomi anche più del dovuto...
Addio, stasera si concluderà la mia avventura nel forum..
Ciao a tutti...
cheee .........ma che minchia di scherzo è ....non fa nemmeno ridere!!!
come adesso che si è aggiunto anche il grigio .......tu vuoi mollare, ma dimmi che è una goliardata.......e faccio finta di niente và.....
altrimenti sai che mi tocca venirti a prendere:wink_: :wink_: :wink_:
-
Scusatemi ma il penso alle mozzarelle.
TI levo dalla lista DUM?
-
Citazione:
mcbart
Scusatemi ma il penso alle mozzarelle.
TI levo dalla lista DUM?
si toglilo va!!! :dry: :dry: :dry: :dry: :dry: :dry:
Tanto non lo vuole nessuno! :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
-
Citazione:
Black Death
vabbo' un po' autoironia non fa male a nessuno (o quasi :wink_:) poi in caso di malinteso qualcuno che mi difende lo trovo.
;)
eccomi!:biggrin3:
-
Mamma ci ero quasi cascato..... ma quel Dum è proprio un burlone........
-
aoooo....ma nun te ne dovevi annàaaa!!???????:wink_:
e faccelo sto favore va!!?!:wink_: :tongue: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: !!!
-
eh Dum.. pensavo avessi preso una saggia decisione.. ed invece vedo che rimani, mi dispiace..
-
Dum ?? Una saggia decisione ???
Ma per piacere .....
-
tutti possono fare qualcosa di bello ogni tanto, no?
-
Citazione:
pampie
tutti possono fare qualcosa di bello ogni tanto, no?
Anche tu troppa fiducia nel prossimo.....
-
Citazione:
sem13
Anche tu troppa fiducia nel prossimo.....
infatti.. ho anche pensato tu possa essere intelligente.. :coool:
-
Citazione:
pampie
infatti.. ho anche pensato tu possa essere intelligente.. :coool:
Tutti possono sbagliare.......:cry: :cry:
-
Citazione:
sem13
Tutti possono sbagliare.......:cry: :cry:
pochi lo fanno senza cattiveria :coool:
-
Citazione:
Black Death
;)
Me lo auguro per te...vuol dire che almeno agli occhi di qualcuno qualcosa vali...beato te...io non ho questa fortuna....:cry: :cry:
-
Citazione:
Dum55
Me lo auguro per te...vuol dire che almeno agli occhi di qualcuno qualcosa vali...beato te...io non ho questa fortuna....:cry: :cry:
non mdire cosi!:dry:
il fatto che ti rispondiamo e gia un segno!!!:w00t:
e se ti fai vedere a qualche incontro vedrai che cambi idea!!!:w00t:
vieni al T. e vedrai!!!:wub:
-
Citazione:
Dum55
Non dire così amore!!! Dai che se ti consegnano col pieno, talgiandato e magari col bollo già pagato, un pò di valore ce l'hai!!!:wub: :wub: :wub:
-
Citazione:
Ken-T3
non mdire cosi!:dry:
il fatto che ti rispondiamo e gia un segno!!!:w00t:
e se ti fai vedere a qualche incontro vedrai che cambi idea!!!:w00t:
vieni al T. e vedrai!!!:wub:
Citazione:
trident_special
Non dire così amore!!! Dai che se ti consegnano col pieno, talgiandato e magari col bollo già pagato, un pò di valore ce l'hai!!!:wub: :wub: :wub:
Voi non mi conoscete e parlate bene..ma non si puo voler bene ad un collaborazionista....
-
Citazione:
Dum55
Voi non mi conoscete e parlate bene..ma non si puo voler bene ad un collaborazionista....
Magari COMUNISTA...
:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Dum, dov'e' che vuoi andare:dry: ? ma se non ci conosciamo ancora:cry: ?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
:biggrin3: :wink_:
-
Citazione:
Dum55
allinizio eravamo tutti come te!
nessuno si conosceva, e poi con i primi incontri abbiamo restaurato un rapporto eccezzionale!
magari qualcuno e piu staccato di altri pero quando ce la possibilita mai nessuno rinuncia alla visita anche per mezzora!
fidati e approfita almeno per curiosita!
-
Citazione:
3ros
Dum, dov'e' che vuoi andare:dry: ? ma se non ci conosciamo ancora:cry: ?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
:biggrin3: :wink_:
:blink: :blink: :blink: :w00t: :w00t: :w00t:
-
ma perche non vi scrivete in MP invece di far perdere del tempo alla gente?
uno prima di capire che è uno scerzo(e che simpatia..)ci mette dei minuti...!!!
che mezze seghe...
scusate eh..ma certe cose proprio non le reggo..
-
Dum, sposto il tuo post in "4 risate" perchè in fondo è solo un piacevole scherzo: so che ridurrai la tua presenza sul Forum a causa di questo post: http://www.forumtriumphchepassione.c...occa-fare.html e lasciarlo nel bar farebbe pensare erroneamente a molti altri utenti che tu te ne voglia andare davvero, quando invece non è proprio così.
Dai su, tieni duro, vedrai che in qualche modo riuscirai a venirci a trovare lo stesso.
-
Citazione:
Kid
ma perche non vi scrivete in MP invece di far perdere del tempo alla gente?
uno prima di capire che è uno scerzo(e che simpatia..)ci mette dei minuti...!!!
che mezze seghe...
scusate eh..ma certe cose proprio non le reggo..
Caxxo, simpatia portami via eh???:dry: :dry: :dry:
-
Citazione:
trident_special
Caxxo, simpatia portami via eh???:dry: :dry: :dry:
Hai ragione ma..queste cose non le reggo..rompono le palle e non fanno ridere nessuno,no?
-
Citazione:
Kid
Hai ragione ma..queste cose non le reggo..rompono le palle e non fanno ridere nessuno,no?
A me fanno ridere, non rompono le palle assolutamente, e sopratutto anche se mi dovessero dar fastidio, certamente non esterno i miei pensieri insultando chi invece si diverte a scrivere quattro cagate nel Bar del forum... Che essendo chiamato Bar, a mio modesto avviso è anche il luogo preposto per far questo genere di cose...:wink_: