Dum, dov'e' che vuoi andare? ma se non ci conosciamo ancora
?
vabbe', peccato, sai secondo me, i ventenni del forum TCP sono i migliori in assoluto, pace....
![]()
![]()
allinizio eravamo tutti come te!
nessuno si conosceva, e poi con i primi incontri abbiamo restaurato un rapporto eccezzionale!
magari qualcuno e piu staccato di altri pero quando ce la possibilita mai nessuno rinuncia alla visita anche per mezzora!
fidati e approfita almeno per curiosita!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
ma perche non vi scrivete in MP invece di far perdere del tempo alla gente?
uno prima di capire che è uno scerzo(e che simpatia..)ci mette dei minuti...!!!
che mezze seghe...
scusate eh..ma certe cose proprio non le reggo..
Dum, sposto il tuo post in "4 risate" perchè in fondo è solo un piacevole scherzo: so che ridurrai la tua presenza sul Forum a causa di questo post: http://www.forumtriumphchepassione.c...occa-fare.html e lasciarlo nel bar farebbe pensare erroneamente a molti altri utenti che tu te ne voglia andare davvero, quando invece non è proprio così.
Dai su, tieni duro, vedrai che in qualche modo riuscirai a venirci a trovare lo stesso.
A me fanno ridere, non rompono le palle assolutamente, e sopratutto anche se mi dovessero dar fastidio, certamente non esterno i miei pensieri insultando chi invece si diverte a scrivere quattro cagate nel Bar del forum... Che essendo chiamato Bar, a mio modesto avviso è anche il luogo preposto per far questo genere di cose...![]()
Diciamo STOP alle moto suscettibili...