Visualizzazione Stampabile
-
Ma quella del manico era per me? Cominciavo a crederci!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
secondo me hai frainteso, R sta x racing :biggrin3:
Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Voglio Gia_81, 'orcavacca
Guido (da) Meda
Tieni d'occhio il Forumme, vedrai che prima o poi si ricollega... Nel frattempo t'invito cordialmente anche a scrivere altro... Se per esempio, nella tua funzione di voce della MotoGP a volte hai il desiderio di staccare due minuti la spina e parlare d'altro (oppure ti vien voglia di sparar due caxxate) sei nel posto giusto!!!
-
Citazione:
guidomeda
Grazie a tutti, anche per il "gran manico"! Si vede che ho dei buoini amici in giro!!!! Diciamo che mi sto... velocizzando.
Guido (da) Meda
GRANDISSIMO!!!!
:bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride: :bravissimo_: :triumphpride:
-
:laugh2: Ma ve la ricordate, l'intervista doppia con Di Pillo su Moto Sprint, qualche anno fa??:w00t:
-
Citazione:
guidomeda
Guido (da) Meda
ecco cosi' va meglio amico mio.... :biggrin3:
-
Gira voce che ti vedi con Ingrid, con la moglie di baStoner e con la moglie dell'eterno secondo spagnolo (ci siamo capiti eh?? ;) )...
Adesso... O mi recuperi i biglietti per il rpossimo GP, mi fai stare nella sala con te e Crock,e sopratutto mi dai i numeri di tutte le Umbrella girls o io dico tutto a tutti..
azz..l'hanno gia letto vero??
Orco boia... niente più ricatto... :( :(
-
sapppia che nemmeno la fi@a qui ha una accoglienza piu' calda......
-
Citazione:
guidomeda
Digli che hai gass da vendere!!! Raga il Guido ha un gran passo!!!
-
ciao Guido ma ricordi quando guidasti la M1 motoGP???:w00t:
come aveva commentato Vale la tua performance?:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :coool:
-
Citazione:
trident_special
Tieni d'occhio il Forumme, vedrai che prima o poi si ricollega... Nel frattempo t'invito cordialmente anche a scrivere altro... Se per esempio, nella tua funzione di voce della MotoGP a volte hai il desiderio di staccare due minuti la spina e parlare d'altro (oppure ti vien voglia di sparar due caxxate) sei nel posto giusto!!!
GUido..OH Guido...non ti avvicinare a questo qui che è pericolossissmo.. è riuscito a far bestemmiare anche il S.P..... detto tutto...
-
Non è che la prossima volta durante la telecronaca di un Gran Premio faresti un saluto al Forum??? (ma quanto sono arrogante???)
-
GUIDO C'E'!!! GUIDO C'E'!!! :w00t:
Ciao:w00t:
-
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!
Guido
Durante le gare pallose portati un computer portatile e scrivi sul forum... Vedi come passano alla svelta!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!
Guido
-
Citazione:
guidomeda
cosi dice un amico comune .......... non so quanto affidabile ma lui dice cosi :D:D:D:D:D:D
;)
-
Citazione:
guidomeda
Guido
ciao Guido
-
Citazione:
guidomeda
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!
Guido
Se cerchi il cazzeggio ti posso garantire, senza la ben che minima ombra di dubbio, che qui hai trovato il tuo paradiso... Poi anche a me fanno processi, mi danno del brutto, del fermo, dicono che ho l'alito cattivo... Ma che ci vuoi fà... Sò ragazzi...
-
x guidomeda:
come si chiama tuo figlio?
-
guidoooooo, allora !!!!
vale cosa disse quando avevi guidato la GP?????
-
Citazione:
bastard inside
x guidomeda:
come si chiama tuo figlio?
bastard ma ti sembra una domanda opportuna??? saranno caxxi suoi:dry:
-
Citazione:
guidomeda
Guido
almeno si ciciara un po' piu spesso !!!!
-
Citazione:
Black Death
cosi dice un amico comune .......... non so quanto affidabile ma lui dice cosi :D:D:D:D:D:D
;)
Ragazzi mica paglia qua eh.......:w00t: :w00t:
-
-
Citazione:
trident_special
Durante le gare pallose portati un computer portatile e scrivi sul forum... Vedi come passano alla svelta!!!:laugh2: :laugh2: :laugh2:
quoto il fratellone! :w00t: :w00t:
-
Citazione:
joeblack79
bastard ma ti sembra una domanda opportuna??? saranno caxxi suoi:dry:
tu sei sicuro che sia proprio guido meda, io no...
credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui
se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa
-
Citazione:
guidomeda
Dunque: io non vedo che mia moglie*, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere** i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Guido
* non ci sono più i beninformati di una volta.. uffi... ;(
** tanto per quelle che sono le mie capacità da 15 ai 20 secondi (non esagero..contate che ci sono i convenevoli) mi possono bastare... ;)
-
Citazione:
bastard inside
credo che solo guido meda possa sapere il nome del figlio, ed il fatto che non abbia ancora risposto mi fa pensare che non sia lui
se hai un'altra domanda x verificare se sia lui o meno fagliela, a me è venuta in mente questa
E tu lo sai?? se no quello se non fosse Meda può spararti il primo nome che gli capita... no???
Ma poi?? anche se non fosse lui?? che ce frega?? almeno ha portato un nuovo argomento di discussione... :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
bastard inside
ma sai che a volte mi sembri piu' scemo del solito :D:D:D:D:D
dunque se lo chiedi e perchè tu lo sai quindi come lo sai te potrebbe saperlo chiunque
se non lo sai mi confermi che sei scemo :D:D:D:D:D
Bastard perdi i colpi
;)
-
Un saluto al grande Guido Meda.....che poi ha la speed come la mia!!!:tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue: :tongue:
e se non fosse lui??:blink: :blink: ...nooooo un'altro troll di "Bastard inside"!!!..chissà se anche lui ha la speed repsol???:biggrin3: :biggrin3:
Comunque Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
hs
-
Citazione:
guidomeda
Aaaaaah, non ci avevo mai pensato. Già, giusto, Racing. ma a me basta "S", anzi, andrebbe più che bene, basta che non ci sia la R prendo tutto.
Voglio Gia_81 mondoboiaaaaaaaaaaaa!
Guido
scrivilo così: VOJO
....fa più racing
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
SEI UN GRANDE (se sei quello vero!)
-
Ciao Guido, ho letto il tuo articolo su Motonline in risposta a Masetti.
Beh sono pienamente daccordo con te ed è normale che vengano dubbi ( poi verificatisi falsi ) succede in tutti gli sport, quando ce qualcouno/qualcosa + forte di te. Figuriamoci dove la tecnologia ( e la moneta) la fa da padrona.
SEI GRANDE !!!
ps. fai iscrivere anche il REGGIO !!!!!
-
Citazione:
bastard inside
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!
Guido
-
guido cè guido cè tutti in piedi sul divano!!!
:w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t: :w00t:
siam sicuri nn sia una bufala?
-
Citazione:
Black Death
ma sai che a volte mi sembri piu' scemo del solito :D:D:D:D:D
dunque se lo chiedi e perchè tu lo sai quindi come lo sai te potrebbe saperlo chiunque
se non lo sai mi confermi che sei scemo :D:D:D:D:D
Bastard perdi i colpi
;)
non lo so ma magari qualcuno lo sa, o magari si riesce a trovare da qualche parte..il fatto è che se avesse risposto subito ci sarebbero state buone possibilità che fosse veramente guido meda, e comunque lui poteva pensare che io lo sapessi quindi forse x questo non ha sparato un nome a caso
-
Citazione:
guidomeda
Boh, non ho problemi. Il fatto è che di figli ne ho tre. Ma la tua domanda mi lascia pensare che tu sappia i loro nomi e questo è sorprendente! Comunque ok: Ludovica la maggiore, Vittoria quella di mezzo, Filippo l'ultimo.
Ma che mondoooooooooo!
Guido
E comprarsi la televisione???
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
-
Citazione:
pettibike
Ragazzi mica paglia qua eh.......:w00t: :w00t:
mi sembra di averla già vista questa foto e si vede che è Guido che Guida
Guido che Guida :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
;)
-
per guido Meda
ciao, è un piacere averti nel ns forum a parlare di moto e di quant'altro, sei il benvenuto , però permettimi di dirti apertamente una cosa che ti ho sempre voluto dire e che nn ho mai nascosto : le tue telecronache mi piacciono, il tuo modo di infervorarti e di trasmettere la passione quando commenti i gp arriva e si sente che ci metti tutto il cuore e la visceralità da vero motociclista quale sei, l'unica pecca che ti faccio a titolo personale, è che sei troppo di parte nel giudicare gare, situazioni, dichiarazioni, gesti e quant'altro...e tu sai bene a favore di chi!:coool: capisco che rossi sia l'idolo di moltissimi e anche il tuo, capisco che abbia avvicinato parecchio la massa a questo sport, che catalizzi tutto e ogni cosa, capisco che tutto questo poi sia indirettamente anche un vantaggio per l'azienda nella quale lavori, capisco tutto, ma un bravo giornalista sportivo quale credo tu sia nn dovrebbe dimenticare mai l'obiettività e l'imparzialità di giudizio che sono principi fondamentali della comunicazione e del giornalismo! e che molte volte secondo me ti sono mancati!
ti saluto
-
Citazione:
bastard inside
non lo so ma magari qualcuno lo sa, o magari si riesce a trovare da qualche parte..il fatto è che se avesse risposto subito dicendo il nome ci sarebbero state buone possibilità che fosse veramente guido meda, e comunque lui poteva pensare che io lo sapessi quindi forse x questo non ha sparato un nome a caso
Stai calmo bastard...stai calmo...non mi sembra che abbia chiesto a tutti di fare colletta per acquistare i biglietti x la moto GP e di fare il versamento su un conto alle Cayman... anche se non fosse lui..
che te frega..stai tranqui..alla fine neanche io se sei tu Bastard o se sei un troll... ;)
:D :D :D :D :D :D :D