Non è che la prossima volta durante la telecronaca di un Gran Premio faresti un saluto al Forum??? (ma quanto sono arrogante???)
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
GUIDO C'E'!!! GUIDO C'E'!!!![]()
Ciao![]()
Dunque: io non vedo che mia moglie, altro che umbrella girls!!! Cioè le vedo, ma quelle arrivano solo la domenica mattina a tenere i fottuti ombrellini quando io sono già in cabina con Crock (io sarei Crick?) da dieci minuti dopo la sveglia!
Staccare la spina: sì, mi viene voglia quando ci sono certe gare pallose e mi si distrae Crock. Allora lì devo tirare avanti il carretto, il brodo e non mi passa più. Nelle pubblicità, mi alzo e con un occhio al monitor...fumo, esalando fuori dalla porta perchè sennò Crock comincia a lamentarsi. Non c'è niente di peggio che un ex fumatore vicino. Io modestamente ce l'ho!
Guido
Ah, ok, sono bollito. Staccare la spina e scrivere qui. Perchè no? Il problema è che finchè si cazzeggia tutto va bene, ma quando arrivano i processi alla telecronaca diventa un secondo lavoro e mi rompo presto!
Guido
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
x guidomeda:
come si chiama tuo figlio?