Ciao raga...vorrei venire a vedervi...mai stato in pista....:cry: e per come guido non so nemmeno se ne vale la pena:dry: ma dove?
Visualizzazione Stampabile
Ciao raga...vorrei venire a vedervi...mai stato in pista....:cry: e per come guido non so nemmeno se ne vale la pena:dry: ma dove?
Ciao tony i turni sono 2 da 20 minuti dalle 12.30 alle 13.30 poi girano i motard e poi dalle 17.30 alle 18.30 di nuovo le stradali con altri 2 turni in totale si fanno 4 tuni al giorno al prezzo di 10 euro a turno
certo i 2 turni sono un po distanti dagli altri 2 (4ore)
vedi un po se ne vale la pena e come organizzarti anche xche penso che alcuni (me compreso) finito i 2 turni del primo pomeriggio vadano a casa.
== Circuito Sport Racing '83 == Prove libere e gare motard auto bike kart scuola pilotaggio solo pista qui il sito x vedere la pista e i numeri x chiedere info
la macchina fotografica è già pronta...:laugh2:
Se non sei andato mai in pista e vuoi provare è l'occasione giusta pista piccola e in compagnia di altre persone che non sono mai andati in pista se hai tuta stivali e vuoi provare aggiungiti alla lista se vuoi venire solo a vedere non c'è problema fai come vuoi
ciao Cris ma il posto dove è?:biggrin3:
SI TROVA TRA LODI E PAVIA (NEL POSTO CERCHIATO) ESATTAMENTE IL POSTO SI CHIAMA CHIGNOLO Pò ECCO LA MAPPA
Allegato 2774
io anche questa domenica pomeriggio sono su, devo portare a girare la morosa, ci ha preso gusto.... per il 20 è già prenotato o devo chiedere qualcosa al proprietario?
ok allora ci pensi tu.... prima di fare la lista sarebbe meglio sapere se ci sono ancora i posti...
Si l'avevo chiamato martedi appena aperto il post e mi aveva detto di chiamarlo in questi giorni
chiamalo cris!!!
praticamente a mezzogiorno dovremmo esserci tutti!
sentilo un po e facci sapere!
--------------------------------------------------------------------------------
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle al 90%
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle ok
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok
Ho chiamato Alessio della pista di chignolo e mi ha detto che domenica 20 c'è una manifestazione sportiva quindi non si puo girare (gli ho detto che l'avevo gia chiamato martedi x domenica 20 ma mi ha detto che evidentemente ci siamo spiegati male...vabbe!) quindi slitterebbe domenica 27 se siete d'accordo confermo x quella data
martedi li devo comunicare la lista per il 27 sorry x l'inconveniente!
come direbbe muccino nella pubblicità della vodafone...ZERO!!!
ziocan però....porca di quella porca!!!:mad:
Se salta il giro nell'Apennino parmense organizzato da Triumph Milano sempre per il 27, ci faccio seriamente un pensierino.
che teste sti organizzatori...mi ricordo di tutti i "pacchi" che ci ha tirato Castelletto, vedo che questi son sulla buona strada anche loro... :)
Domenica 27
Mattina o pomeriggio
Black c'è
meglio nel pomeriggio
;)
mah...castelletto alla fine nn ne tira moltissimi...
poi 25 euro per girare dalle 14 alle 17 non è mica male...
cmq ho fatto un calcolo col resna e il tiz...
prenotando la pista TUTTO IL POMERIGGIO,in 10 persone,vengono circa 60euro...dalle 14 alle 19 circa...ci si potrebbe fare un pensierino,no??:rolleyes:
(pista solo per noi,si entra e si esce come sto benemerito caspio comanda!:biggrin3: )
bella...io il 27 c sono!!!:biggrin3: mattina o pomeriggio è uguale...:wink_:
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle ok
Lorient ok
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok
Lorient ok
...Crepi l'avarizia... ma solo lei però :wink_:
allora rifacciamo lista martedi prenoto x chi è in lista
LISTA PER DOMENICA 27 - 5
crisgas + 2 amici
black death
Lorient
Marco t301
s4seblog ?
Rickystyle?
Ricky ma che gomme ti devi gestire cambiale e basta!
io purtroppo devo sempre aspettare giovedì, dopo la giornata di misano tiro le somme...
se le cambio,poi vengo in pista,poi mi faccio la strada per il tddey...
voglio arrivare al tday con le gomme a posto...anzi,sarebbe meglio se fossero nuove!!!
(e cmq...ho i soliti problemi economici...nn so nemmeno qnd le cambierò...)
cmq vorrei precisare che ogni turno,ha 2 sottoturni,tipo quello delle 12.45,finisce alle 13.15 (12€) poi 15min di pausa e 2°sottoturno dalle 13.30 alle 13.50 (altri 12€) poi ci sono quelli del pomeriggio...stessa cosa! quindi se uno si fa le due tornate con quindi 4 turni...spende 48€ per 1ora e 20...
(ho specificato per chi magari pensa che segnandosi,faccia un turno da 20min nel 1° pome e un turno da 20min nel 2° pome...)
NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porco giuda di quella ladra non ci sono!!!!!!!!!!!!
il 25 26 27 devo andare via con la ragazza impegno inderogabile!!!!!
ooooo se volete andare andate se no si apre un altro post per andare il 20 a castelletto di branduzzo ma che lo faccia qualcun'altro fatemi sapere
o capito che come organizzatore non valgo una sega :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
:bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling::bawling:
ciao raga...io esco...altro che pista,continuo a saponettare le strade!
Raga ci vediamo al tday in caso faccio qualcosa mandero qualche mp...
Non ci ho capito una mazza se non che e' saltato tutto.....:whip_: :whip_: :boxe: :boxe: :chair: :chair: :sodomizz: :sodomizz:
[SIZE="7"]merda secca:sad: [/SIZEnooooooooooo
il 27 non posso proprio:cry: ]
peccato, divertitevi ragas
raga mi sono perso pure io e non ci sto capendo una valreia MAZZA...
la giornata si fa o è rimandata? sto facendo 2 conti per esserci ma se è saltato tutto smetto di contare, già faccio fatica :biggrin3:
Non ci capisco più nulla pure io...
ma il 27 si va?
boh...cmq continuo a leggere questo post poi vediamo!
:)