bella...io il 27 c sono!!!mattina o pomeriggio è uguale...
![]()
bella...io il 27 c sono!!!mattina o pomeriggio è uguale...
![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)
1° TURNO 12.45 - 14.00
Black Death
noris
Turbo-555
Rickystyle ok
Lorient ok
2° TURNO 17.30-18.30
basjoe (+amico forse)
piega5 ok
wlecurve ok
Lorient ok
...Crepi l'avarizia... ma solo lei però![]()
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
allora rifacciamo lista martedi prenoto x chi è in lista
LISTA PER DOMENICA 27 - 5
crisgas + 2 amici
black death
Lorient
Marco t301
s4seblog ?
Rickystyle?
Ricky ma che gomme ti devi gestire cambiale e basta!
Ultima modifica di Black Death; 11/05/2007 alle 16:03 Motivo: correzione mio nome
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
io purtroppo devo sempre aspettare giovedì, dopo la giornata di misano tiro le somme...
Ultima modifica di Black Death; 11/05/2007 alle 16:04
se le cambio,poi vengo in pista,poi mi faccio la strada per il tddey...
voglio arrivare al tday con le gomme a posto...anzi,sarebbe meglio se fossero nuove!!!
(e cmq...ho i soliti problemi economici...nn so nemmeno qnd le cambierò...)
cmq vorrei precisare che ogni turno,ha 2 sottoturni,tipo quello delle 12.45,finisce alle 13.15 (12€) poi 15min di pausa e 2°sottoturno dalle 13.30 alle 13.50 (altri 12€) poi ci sono quelli del pomeriggio...stessa cosa! quindi se uno si fa le due tornate con quindi 4 turni...spende 48€ per 1ora e 20...
(ho specificato per chi magari pensa che segnandosi,faccia un turno da 20min nel 1° pome e un turno da 20min nel 2° pome...)
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
NNNNNNNNNNNNNNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Porco giuda di quella ladra non ci sono!!!!!!!!!!!!
il 25 26 27 devo andare via con la ragazza impegno inderogabile!!!!!
ooooo se volete andare andate se no si apre un altro post per andare il 20 a castelletto di branduzzo ma che lo faccia qualcun'altro fatemi sapere
o capito che come organizzatore non valgo una sega
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ciao raga...io esco...altro che pista,continuo a saponettare le strade!
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---