Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Millejager
Molto bello... ma non ha il mare :P
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Verissimo..
Ma odiando io il mare ... :)
-
Queste persone hanno il potere di decidere perché hanno stretti rapporti con le società calcistiche, e ovviamente fanno abbassare o lievitare gli introiti di queste ultime
-
Allegati: 1
:blink::blink:
Allegato 157502
ma com'è possibile ?????
massi è anche inutile farsi delle domande sono sempre le solite storie le soliste puerili giustificazioni, questo è il tifoso napoletano medio, niente di nuovo.
:oook:
;;)
-
Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
.....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
Neanche uno.
Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.
-
-
Citazione:
ciccio75
Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
.....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
Neanche uno.
Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.
A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.
Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.
Vedo invece che certe società i coccolano.
P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.
-
Citazione:
votalele
A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.
Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.
Vedo invece che certe società i coccolano.
P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.
Forse sono stato poco chiaro.A me vedere quelle scene con il lancio di fumogeni,petardi,invasioni di campo ecc,fa veramente cagare.
Quello che fa riflettere è che ieri si è superato il limite(siamo arrivati a spararci addosso!) e qui si discute su Genny a carogna
-
Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.
-
Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.
Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano
-
Citazione:
Millejager
Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.
Penso di averti già detto cosa renderebbe migliore il paese.
-
Citazione:
n0x
Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.
Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano
Mi stai dicendo che quella gentaglia mi rappresenta?
-
Citazione:
n0x
Quoto cazzo...
Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...
-
Citazione:
Millejager
Quoto cazzo...
Nella mia città i casini più grossi sono successi quando eravamo in serie B e venivano i napoletani a mettere a ferro e fuoco la città.... macchine distrutte... atti di vandalismo puro.... solo con i napoletani son successi.... meno male siamo retrocessi in D almeno non vengono più e rimangono alle pendici di quel cazzo di vulcano...
Aereo, nave, treno: su, da bravo, vai a fare il biglietto così ti eviti altre figuracce.
-
Citazione:
Millejager
Quoto cazzo...
..e meno male che vieni da una famiglia per bene...
-
Citazione:
emidio_speed
Aereo, nave, treno: su, da bravo, vai a fare il biglietto così ti eviti altre figuracce.
Ti ignoro
-
Citazione:
Millejager
Quoto cazzo...
Datti una calmata per favore e non esagerare!
Grazie
-
Citazione:
ciccio75
..e meno male che vieni da una famiglia per bene...
Mbe??? Cosa ho detto adesso che non ti è grabato? Forse ... cazzo di vulcano??? Ho semplicemente detto quello che è successo.... i casini qua solo i tifosi del napoli li han fatti.... solooed esclusivamente loro... tu non c'eri quindi non puoi dire che non è vero...
Il babbo di una mia amica... vigilia urbano in divisa... pestato a sangue da 4 napoletani... 2 settimane di prognosi... e non erano juventini....
-
Citazione:
Millejager
Ti ignoro
È che mi sto crogiolando nel mio fancazzismo da terrone, altrimenti sarei venuto a dare fuoco alla tua auto, perché di solito faccio questo...
-
Citazione:
Millejager
Quoto cazzo...
dai su c'è modo e modo di esprimere le proprie opinioni, qui si sta parlando di "calcio" tifoserie ecc ecc, non scadiamo in altri discorsi su
;;)
-
Citazione:
Millejager
Mbe??? Cosa ho detto adesso che non ti è grabato? Forse ... cazzo di vulcano??? Ho semplicemente detto quello che è successo.... i casini qua solo i tifosi del napoli li han fatti.... solooed esclusivamente loro... tu non c'eri quindi non puoi dire che non è vero...
Il babbo di una mia amica... vigilia urbano in divisa... pestato a sangue da 4 napoletani... 2 settimane di prognosi... e non erano juventini....
Ripigliati.
A me la macchina l'hanno rubata a Verona:wink_:(sarà stato un napoletano?)
-
Citazione:
ciachi67
Datti una calmata per favore e non esagerare!
Grazie
Ma io non ce l'ho mica con i napoletani... io ce l'ho con Garibaldi che quel maledetto 5 maggio 1860 poteva andare a farsi una bella trombata invece che unificare l'Italia... e noi si restava nel nostro ridente granducato
-
protesto per questa immagine. il bimbo presunto viola c'ha le asticelle degli occhiali zebrate... :dry:
http://www.repstatic.it/content/nazi...d51ad82161.jpg
-
Citazione:
ciccio75
Ripigliati.
A me la macchina l'hanno rubata a Verona:wink_:(sarà stato un napoletano?)
Più probabilmente un rumeno
-
Citazione:
Millejager
Ma io non ce l'ho mica con i napoletani... io ce l'ho con Garibaldi che quel maledetto 5 maggio 1860 poteva andare a farsi una bella trombata invece che unificare l'Italia... e noi si restava nel nostro ridente granducato
Bella la tua "ironia".... Ma ,ti ripeto, datti una regolata!!
Non sono graditi messaggi di questo tipo!
Grazie
-
Tornando on topic.
Napoli nettamente superiore i primi 20 min quando la Viola era rimasta negli spogliatoi, se ne avessero presi 4 non ci sarebbe stato nulla di male.
Poi ha iniziato a giocare meglio e ne è venuta fuori una partita piacevole.
La Viola ha onorato il campo e i tifosi credo possano essere soddisfatti della loro squadra, io lo sono, ieri mi sono sentito rappresentato dai 28.000 concittadini allo stadio che, a parte qualche caduta di stile, si sono comportati benissimo e mi hanno riempito il cuore mentre guardavo la curva tutta viola.
https://www.youtube.com/watch?v=GjrS...izcA1IWkw#t=24
-
Citazione:
ciachi67
Bella la tua "ironia".... Ma ,ti ripeto, datti una regolata!!
Non sono graditi messaggi di questo tipo!
Grazie
Che poi storicamente l'unificazione ha danneggiato soprattutto il Sud...
-
Citazione:
Millejager
Napoli ,prima di quel maledetto 5 maggio 1860,era considerata capitale europea della cultura.Chi l'ha presa in quel posto mi sa che sono stati loro.
Eppure hai studiato e queste cose dovresti saperle...
-
Dai, diamo anche buone notizie: pare che dopo il secondo intervento Ciro sia fuori pericolo.
Ps: onore ai tifosi laziali che hanno accudito i 3 feriti come se fossero loro fratelli.
-
Citazione:
Acme
Tornando on topic.
Napoli nettamente superiore i primi 20 min quando la Viola era rimasta negli spogliatoi, se ne avessero presi 4 non ci sarebbe stato nulla di male.
Poi ha iniziato a giocare meglio e ne è venuta fuori una partita piacevole.
La Viola ha onorato il campo e i tifosi credo possano essere soddisfatti della loro squadra, io lo sono, ieri mi sono sentito rappresentato dai 28.000 concittadini allo stadio che, a parte qualche caduta di stile, si sono comportati benissimo e mi hanno riempito il cuore mentre guardavo la curva tutta viola.
]
Quoto.Fossi un tifoso viola sarei orgoglioso di come la mia squadra con tutte quelle assenze e sotto di due gol ha reagito:oook:
-
Però la pizza come la fate voi non ce ne sono devo ammetterlo
-
è stata tutta una falsa.. il risultato della partita è stato deciso da cicciuzzo u'cinghiale... ecco cosa sono andati a trattare sotto la curva :dry: :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
Ho notato anch'io quel particolare e lì ho capito che avremmo vinto la partita:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Ho notato anch'io quel particolare e lì ho capito che avremmo vinto la partita:biggrin3:
è tutto un magna magna :dry:
-
Citazione:
Massibugio
è tutto un magna magna :dry:
Più che altro perchè immaginavo che quei pseudo colori vi avrebbero portato sfiga....:biggrin3:
-
Citazione:
ciccio75
Più che altro perchè immaginavo che quei pseudo colori vi avrebbero portato sfiga....:biggrin3:
mah... pensandoci bene adesso.. avrebbero dovuto portare un paio di rigorini inesistenti e un gol fantasma... :dry:
almeno spero che i genitori abbiano punito a dovere quel bimbo, non dico tanto.. tipo a letto senza cena per un mesetto.. potrebbe bastare
:biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
mah... pensandoci bene adesso.. avrebbero dovuto portare un paio di rigorini inesistenti e un gol fantasma... :dry:
almeno spero che i genitori abbiano punito a dovere quel bimbo, non dico tanto.. tipo a letto senza cena per un mesetto.. potrebbe bastare
:biggrin3:
Se da piccolo mi fossi permesso di fare una cosa del genere mi avrebbero spaccato una sedia sulla schiena e dato 50 frustate prima di andare a letto.:dry:
-
Posso fare ot?
Comunque a me il Napoli è piaciuto.
-
Sera
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
-
Citazione:
onlystreet
Sera
Samsung Galaxy Ace Rooted - Tapatalk 2.0
Arrivi tardi,i pasticcini so' gia' finiti..:ph34r:
Un grappino?:lingua:
-
Citazione:
ciccio75
Mi stai dicendo che quella gentaglia mi rappresenta?
Scrivo domani con la tastiera, al Tel ci metto due giorni