Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 153

Discussione: [finale coppa italia] | 03/05 | Fiorentina vs Napoli

Triumphista gattofilo L'avatar di gixxer73
    Moto
    triunz strit r
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    Molto bello... ma non ha il mare

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
    Verissimo..

Ma odiando io il mare ...
    JUVENTINO e STONERIANO
    cit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Gianlunapoli
    Moto
    Bonnie - Ex Street
    Queste persone hanno il potere di decidere perché hanno stretti rapporti con le società calcistiche, e ovviamente fanno abbassare o lievitare gli introiti di queste ultime

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black

COPPA ITALIA.jpg

ma com'è possibile ?????

massi è anche inutile farsi delle domande sono sempre le solite storie le soliste puerili giustificazioni, questo è il tifoso napoletano medio, niente di nuovo.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
    .....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
    Neanche uno.
    Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
    Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.

TCP Rider L'avatar di Cux
    Moto
    Sprint RS 955i
    Io ero rimasto a Genny 'a tennista

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da ciccio75 Visualizza Messaggio
    Caspita,tutti qui a sputare merda su un capo ultrà del Napoli e sul fatto che che la partita è stata giocata previa sua autorizzazione.Per carità,mi associo anch'io al disgusto generale per quest'atteggiamento delle autorità obbligate ad inchinarsi ad individui del genere (se mai fosse vero)ma....
    .....stranamente non ho letto nessuno che facesse riferimento al fatto che di mezzo c'erano tifosi del Napoli feriti da arma da fuoco(!) gravi in ospedale.
    Neanche uno.
    Magari per voi non è poi così importante come la maglietta di Genny a 'carogna.
    Se è così mi fate solo ridere per non dire pena.
    A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
    Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.

Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.

Vedo invece che certe società i coccolano.

P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
    Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider
    Moto
    Bonneville
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    A me di quello che fanno gli ultra tra di loro mi importa poco,
    Ma sospendere una partita o peggio rinviarla, è inaccettabile.

Se il calcio in Italia vuole crescere questa gente deve eliminarla dagli stadi.

Vedo invece che certe società i coccolano.

P.S.: d'ora in avanti per non creare spiacevoli equivoci smetterò di dire "tifosi napoletani" che potrebbe interpretarsi come discriminatorio.
    Dirò "tifosi del Napoli" anche perchè non credo che siano tutti napoletani.
    Forse sono stato poco chiaro.A me vedere quelle scene con il lancio di fumogeni,petardi,invasioni di campo ecc,fa veramente cagare.
    Quello che fa riflettere è che ieri si è superato il limite(siamo arrivati a spararci addosso!) e qui si discute su Genny a carogna

TCP Rider Senior L'avatar di Millejager
    Moto
    Speed Triple '05 & Husqy WR-360 2T
    Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
    Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.

Ultima modifica di Millejager; 04/05/2014 alle 19:30
    Zoë

Citazione Originariamente Scritto da C.Eastwood
    Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le sue...

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Oh, è ora di farla finita con sto cazzo di vittimismo made in Napoli e con sta sindrome d'accerchiamento che salta fuori ogni volta. Quelli sono tifosi del Napoli, quelli ieri rappresentavano la vostra città e adesso vi pigliate tutta sta palettata di merda dai media e opinione pubblica.

Certo la foto poststa da BD qualche distinguo me lo fa venire in mente, fatico a immaginare il capo ultras della Fiesole in campo con la coppa in mano

11. 04/05/2014, 19:34

Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    Io li lascerei massacrarsi a vicenda gli ultras quando iniziano i tafferugli e esplode la guerriglia....purtroppo bisogna intervenire perche demoliscono le città e perche possono coinvolgere e ferire persone che nulla hanno a che vedere con i casini che combinano... ma fosse per me li lascerei fare.
    Un ultras VIOLENTO in meno rende il paese più pulito e sicuro... sono solo feccia... e la feccia va scaricata nelle fogne.

Penso di averti già detto cosa renderebbe migliore il paese.

Pagina 5 di 16 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •