Visualizzazione Stampabile
-
@zzone.. Io sono un inguaribile razionale prestato all'emozione.. Infatti ho dato via la XC - SUBITO - e ho preso la GS: molto più pratica, ugualmente (anzi, di più) "adventure", e un po' imperfetta per non perdere l'abitudine alla sofferenza..:biggrin3:
Io, dopo la GS, così, a "bocce ferme in questo momento del mercato" sono sicuramente da V-Strom 1000..:oook: Ma devono arrivare novità da Yamaha...:dubbio:
Ciao!:laugh2:
-
Allegati: 1
v-strom 1000?
AH si, quella che mi ricorda picchiarello
Allegato 162407
:ph34r:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tytanico
v-strom 1000?
AH si, quella che mi ricorda picchiarello
Allegato 162407
:ph34r:
Io sono passato alla v-strom 1000 e ho già fatto 1600km.....sembrerà anche un picchiarello, ma ragazzi che moto....tanta frenata, sospensioni al top, coppia da vendere, zero calore, in sesta a cod autostrada di addormenti dalla comodità, però...però... il 3 cilidri con il suo "pepe"...mi manca:sick:
-
Se l'hai cambiata hai fatto sicuramente la scelta giusta per te ;)
Facci una piccola recensione :w00t: con foto ovviamente :oook:
-
Citazione:
tytanico
Se l'hai cambiata hai fatto sicuramente la scelta giusta per te ;)
Facci una piccola recensione :w00t: con foto ovviamente :oook:
se il tempo "tiene".....la prossima settimana parto da Como per l'Elba per una settimana... stracarico e con zavorrina, poi vi posto qualche foto e una personalissima recensione:oook:
-
Ragazzi legnedo commnetzi di questo tipo penso ch elacuni dovrebbbero comprarsi lo scooter .... in amicizia parlando un biker è altro ...
-
Citazione:
ozama
@zzone.. Io sono un inguaribile razionale prestato all'emozione.. Infatti ho dato via la XC - SUBITO - e ho preso la GS: molto più pratica, ugualmente (anzi, di più) "adventure", e un po' imperfetta per non perdere l'abitudine alla sofferenza..:biggrin3:
Io, dopo la GS, così, a "bocce ferme in questo momento del mercato" sono sicuramente da V-Strom 1000..:oook: Ma devono arrivare novità da Yamaha...:dubbio:
ne ho vista una ieri bianca...
molto bella!
io vorrei pero' il cerchio a raggi.:dry:
-
Citazione:
BlackRain
Ragazzi legnedo commnetzi di questo tipo penso ch elacuni dovrebbbero comprarsi lo scooter .... in amicizia parlando un biker è altro ...
ESCI DA QUESTO CORPO :papa:
-
Citazione:
ozama
Anche una crosstouer 800 o giu' di li', della Honda sarebbe interessante ......
-
Citazione:
Frenc
sarebbe ora che rifacessero l'africa twin
hanno detto che a novembre dovrebbero presentare qualcosa...
non piu' a V ma motore fronte marcia 1000
molto leggera...
speriamo non facciano una linea come la moto di Tetzuia :biggrin3:(quello che guidava mazinga)
-
Citazione:
Frenc
si... dopo i 6000 giri magari...
-
La Honda ha già la NC750X con i suoi 55cv tutti da ridere!
-
Citazione:
dj crush
due anni per triumph ;)
e ti danno anceh auto sostitutiva e ti portano la moto dove vuoi
Se e' di Domenica la moto viene portata al deposito Aci poi il martedi ' dato che i concessionari triumph ma credo anche gli altri il lunedi sono chiusi te la portano al conce. piu ' vicino a loro.
Dimmi se ti capita quando sei a farti una girata a 200 o 300 km da. casa se non ti girano le pa..e?
Citazione:
BlackRain
Non so a che ti riferisci di preciso ma quando si rimane a piedi per un cazzata puoi avere un ferrari o una panda una Rsv 1000 o una Tiger xc 800 ma in quel mome nto sei un pir. . . la appiedato!
Magari uno si potra' sentire piu' " biker" di altri ma sempre un povero pir . . la appiedato e '!
In amicizia . . .ci mancherebbe!
-
Citazione:
aigorlozio
ne ho vista una ieri bianca...
molto bella!
io vorrei pero' il cerchio a raggi.:dry:
Magari.. Ma i jap non te lo metteranno mai: la moto è da strada. Sarebbe un inutile vezzo.. Fuori dai loro schemi per una moto che fa del piacere di guida (comodità compresa) il suo vessillo, sacrificando parecchio all'estetica "adventure"..:sad:
Citazione:
tytanico
ESCI DA QUESTO CORPO :papa:
Concordo e sottoscrivo..:laugh2:
Citazione:
Frenc
Sul tipo "adventure" stanno preparando la nuova "Africa Twin". Secondo la stampa specializzata sarà un incrocio tra la 800 GS e la KTM 990 Adventure..
Se la ricostruzione di "In Moto" corrisponde, sarà molto adventure e poco incline alla guida "da seduti".. Molto "cross oriented".:wacko:
Per il mio utilizzo, decisamente meglio un'impostazione tipo V-Strom..:dubbio:
Citazione:
aigorlozio
sarebbe ora che rifacessero l'africa twin
hanno detto che a novembre dovrebbero presentare qualcosa...
non piu' a V ma motore fronte marcia 1000
molto leggera...
Come sopra.. Non si sà in effetti la cilindrata.. Comunque non sarà una "maxy" da 1200. 900/1000 la più probabile.. Peso ipotizzato: 220 Kg col pieno..
speriamo non facciano una linea come la moto di Tetzuia :biggrin3:(quello che guidava mazinga)
Non credo.. Sono solo supposizioni basate sulle indiscrezioni, ma dai disegni sembra una 450 da Dakar anabolizzata e col serbatoio sotto sella tipo la mia (almeno, il didietro è piuttosto "carenato"..
Staremo a vedere. Sono curioso anche io.
@BlackRain: se la moto la usi sempre in coppia, ci fai 10/12.000 Km all'anno in tutte le condizioni e in tutte le stagioni, ci fai le ferie, la usi come sostituto della macchina, sicuramente sei attento a certi particolari.:dry:
Se la moto la vivi solo come "attrezzo sportivo" o come "oggetto del desiderio", degli aspetti pratici non percepisci l'utilità.:laugh2:
Secondo te, in riferimento alla tua battuta sugli scooter, sono più "motociclisti" quelli che escono in moto solo per le sparate del sabato pomeriggio o per l'aperitivo (e magari qualche volta vanno in pista) o quelli che ci fanno 10.000 Km all'anno?:dubbio:
Con il dovuto rispetto, ci sono tanti modi di vivere la moto. E anche lo scooter. E credo che tutti meritino rispetto.:oook: Perchè ognuno si compra il giocattolo che gli pare e lo usa come gli pare. :oook::oook::oook: Se io pensassi di essere "l'archetipo del motociclista (che Dio ve ne scampi!!! :biggrin3:)", quelli che girano con le MC, le Harley, con le sportive estreme su strada, con gli scooter 600, sarebbero tutti matti.. :laugh2: Invece ognuno si fa il suo "viaggio" e se lo gode. L'importante è sempre pensare che il nostro è sempre solo un "punto di vista".:oook:
PS: senza nulla togliere alla goliardia.. E' sempre un piacere punzecchiarsi..:lingua:
-
Citazione:
stiv
Scusa non capisco " si usano gli stessi pneumatici" vuoi dire che dopo il trattamento per tubeless gli hai rimontato i pneumatici che avevi prima con camera d ' aria?
Yessssss...:oook:
-
Citazione:
ozama
Con il dovuto rispetto, ci sono tanti modi di vivere la moto. E anche lo scooter. E credo che tutti meritino rispetto.:oook:
Sei il primo che sento ragionare cosi' (a parte me): RISPETTO.