Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456
Risultati da 51 a 56 di 56

Discussione: Maledetti cerchi xc

TCP Rider Senior L'avatar di Sugarglider
    Moto
    Tigre bianca 800 col becco da strada ammortizzata aerodinamica col radiatore storto e una fascetta
    Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Anche una crosstouer 800 o giu' di li', della Honda sarebbe interessante ......
    si... dopo i 6000 giri magari...
    Non sono capace di andare forte ma mentre tu ti fai figo al bar con la moto fuori, io son tra le curve a macinare km!!! Se non la smonto prima... Sugar rules
    Vado così piano che la zavorrina si addormenta tra le curve!!!
    Banda del Buco Official Member - Guadagnato sul campo! Only the Brave

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Fla73
    Moto
    Yamaha MT09 Tracer + Suzuki RME 250
    La Honda ha già la NC750X con i suoi 55cv tutti da ridere!

TCP Rider
    Moto
    TIGER 800 XC
    Citazione Originariamente Scritto da dj crush Visualizza Messaggio
    due anni per triumph

e ti danno anceh auto sostitutiva e ti portano la moto dove vuoi
    Se e' di Domenica la moto viene portata al deposito Aci poi il martedi ' dato che i concessionari triumph ma credo anche gli altri il lunedi sono chiusi te la portano al conce. piu ' vicino a loro.
    Dimmi se ti capita quando sei a farti una girata a 200 o 300 km da. casa se non ti girano le pa..e?

Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Ragazzi legnedo commnetzi di questo tipo penso ch elacuni dovrebbbero comprarsi lo scooter .... in amicizia parlando un biker è altro ...
    Non so a che ti riferisci di preciso ma quando si rimane a piedi per un cazzata puoi avere un ferrari o una panda una Rsv 1000 o una Tiger xc 800 ma in quel mome nto sei un pir. . . la appiedato!
    Magari uno si potra' sentire piu' " biker" di altri ma sempre un povero pir . . la appiedato e '!
    In amicizia . . .ci mancherebbe!
    Ultima modifica di stiv; 12/06/2014 alle 19:08 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di ozama
    Moto
    Suzuki V-Strom 1000 2014
    Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    ne ho vista una ieri bianca...
    molto bella!
    io vorrei pero' il cerchio a raggi.
    Magari.. Ma i jap non te lo metteranno mai: la moto è da strada. Sarebbe un inutile vezzo.. Fuori dai loro schemi per una moto che fa del piacere di guida (comodità compresa) il suo vessillo, sacrificando parecchio all'estetica "adventure"..

Citazione Originariamente Scritto da tytanico Visualizza Messaggio
    ESCI DA QUESTO CORPO
    Concordo e sottoscrivo..

Citazione Originariamente Scritto da Frenc Visualizza Messaggio
    Anche una crosstouer 800 o giu' di li', della Honda sarebbe interessante ......
    Sul tipo "adventure" stanno preparando la nuova "Africa Twin". Secondo la stampa specializzata sarà un incrocio tra la 800 GS e la KTM 990 Adventure..
    Se la ricostruzione di "In Moto" corrisponde, sarà molto adventure e poco incline alla guida "da seduti".. Molto "cross oriented".
    Per il mio utilizzo, decisamente meglio un'impostazione tipo V-Strom..

Citazione Originariamente Scritto da aigorlozio Visualizza Messaggio
    sarebbe ora che rifacessero l'africa twin
    hanno detto che a novembre dovrebbero presentare qualcosa...
    non piu' a V ma motore fronte marcia 1000
    molto leggera...

Come sopra.. Non si sà in effetti la cilindrata.. Comunque non sarà una "maxy" da 1200. 900/1000 la più probabile.. Peso ipotizzato: 220 Kg col pieno..

speriamo non facciano una linea come la moto di Tetzuia (quello che guidava mazinga)
    Non credo.. Sono solo supposizioni basate sulle indiscrezioni, ma dai disegni sembra una 450 da Dakar anabolizzata e col serbatoio sotto sella tipo la mia (almeno, il didietro è piuttosto "carenato"..
    Staremo a vedere. Sono curioso anche io.

@BlackRain: se la moto la usi sempre in coppia, ci fai 10/12.000 Km all'anno in tutte le condizioni e in tutte le stagioni, ci fai le ferie, la usi come sostituto della macchina, sicuramente sei attento a certi particolari.
    Se la moto la vivi solo come "attrezzo sportivo" o come "oggetto del desiderio", degli aspetti pratici non percepisci l'utilità.
    Secondo te, in riferimento alla tua battuta sugli scooter, sono più "motociclisti" quelli che escono in moto solo per le sparate del sabato pomeriggio o per l'aperitivo (e magari qualche volta vanno in pista) o quelli che ci fanno 10.000 Km all'anno?
    Con il dovuto rispetto, ci sono tanti modi di vivere la moto. E anche lo scooter. E credo che tutti meritino rispetto. Perchè ognuno si compra il giocattolo che gli pare e lo usa come gli pare. Se io pensassi di essere "l'archetipo del motociclista (che Dio ve ne scampi!!! )", quelli che girano con le MC, le Harley, con le sportive estreme su strada, con gli scooter 600, sarebbero tutti matti.. Invece ognuno si fa il suo "viaggio" e se lo gode. L'importante è sempre pensare che il nostro è sempre solo un "punto di vista".

Ciao!

PS: senza nulla togliere alla goliardia.. E' sempre un piacere punzecchiarsi..
    Ultima modifica di ozama; 12/06/2014 alle 22:16
    Ciao SC, Vespa 50 Special, Minarelli 50 4 marce, Vespa TS125, Vespa TS125 (/2), Suzuki GSX600F, Suzuki V-Strom 650 K6, Triumph Tiger 800XC, BMW F800GS 2013, V-Strom 1000 2014 Paperona. ...maaaah Picio inside!

TCP Rider L'avatar di LUCIO55
    Moto
    TIGER 800 XC ora V-Strom 650XT
    Citazione Originariamente Scritto da stiv Visualizza Messaggio
    Scusa non capisco " si usano gli stessi pneumatici" vuoi dire che dopo il trattamento per tubeless gli hai rimontato i pneumatici che avevi prima con camera d ' aria?

Yessssss...

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da ozama Visualizza Messaggio
    Con il dovuto rispetto, ci sono tanti modi di vivere la moto. E anche lo scooter. E credo che tutti meritino rispetto.
    Sei il primo che sento ragionare cosi' (a parte me): RISPETTO.

Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 23456

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •