Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Ma quindi la bufala è che è una bufala?
Ragazzi però se guardate un sito che si chiama Disinformazione...
Ve lo dicono pure....
purtroppo non è una bufala ed è stata data anche da tutti i tg italiani. :cry:
-
Ma scusate... hanno detto che è stato un intervento di qualche minuto.
Perché scandalizzarsi?
Alla fine avrà detto che di fronte al panico bisogna darsela a gambe come ha fatto lui.
Boh... io tutto sto scandalo non lo vedo.
Saluti.
-
...il bello è che schettino ha già iniziato la carriera del PERSONAGGIO che fa odiens,
sarà ospite di trasmissioni
rilascerà interviste ai giornali
scriverà un libro
diventerà MILIONARIO!!!:ph34r:
-
Citazione:
1851francesco
...il bello è che schettino ha già iniziato la carriera del PERSONAGGIO che fa odiens,
scriverà un libro
se c'è chi lo caga (e continua a cagarlo) sì...
sennò il nulla lo inghiottirà.
-
Citazione:
1851francesco
scriverà un libro
purtroppo i media danno troppo importanza a chi non dovrebbe averla. :cry:
Citazione:
G79
io qualcosa da fare gliela troverei subito, tipo andare in giro a "mendicare" i soldi che deve al mondo intero (e a noi per primi) per quella caxxata che ha fatto!!! :incaz:
-
Citazione:
G79
stai a vedere che c'è un sacco di gente curiosa che lo ascolterà!!!!!
fosse per me lo metterei a ramazzare tutta la concordia finchè non è pulita a specchio!!
-
Citazione:
1851francesco
fosse per me lo metterei a ramazzare tutta la concordia finchè non è pulita a specchio!!
e gli faresti un regalo... :oook:
-
Citazione:
1851francesco
tipo quei babbei che erano a lezione all'università...nessuno che gli abbia tirato una scarpa
-
Citazione:
Marco Manila
Disinformazione sulla disinformazione. Nessuno (o forse assai pochi) ha sostenuto che fosse una L. M. Anzi molti articoli hanno precisato che non lo era. Resta la figuraccia di chi lo ha invitato.
Citazione:
2speed3
È come se mi invitassero per tenere una lezione su come rimanere in pesoforma ... io non ci andrei perché sarei ridicolo ma qualcuno ha la faccia come il culo
Ma a me sembra tanto assurda questa notizia
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Come un cardiologo o un oncologo che si fanno vedere a fumarsi una sigaretta :laugh2:
-
..........DOVEVAVO CHIAMARE DE FALCO SEMMAI!!
a dare il buon esempio!!!!:oook:
-
Citazione:
rjng
32 morti e 110 feriti è una strage,manca solo fosse dolosa o premeditata..per questo parlo di carenze,e carenza è eufemismo. Con questi dati l'incarcerazione dovrebbe essere prassi anche per la colpa.
E quando per colpa e per grave negligenza si causa la morte e il ferimento di diverse persone sulla vettura che si sta conducendo dove non si potrebbe e dovrebbe? Non faccio i nomi per non toccare la sensibilità di qualcuno... Più o meno a livello di fatalità siamo lì. Eppure in questo caso non si fa nemmeno un giorno di galera.
-
https://www.youtube.com/watch?v=_SDmVeEIUQM
usa un linguaggio "un po' colorito", ma non ha mica torto...
-
E' questa è una notizia importante?
-
Ecco banalizziamo: un incidente d'auto equivale ad un disastro navale.
Il solito refrain, siamo tutti colpevoli, tanto vale che ci teniamo la merda che abbiamo.
Sono quarant'anni che ci campano sti farabutti.
Non c'è niente da fare, in Italia per quanto disgustosa e infame sia una persona troverà migliaia che lo difenderanno.
Schettino in un paese normale sarebbe in galera, qua fa le interviste in TV.
Citazione:
Venanzio
E' lo specchio di un Paese, il Paese all'incontrario
-
Citazione:
paper
E quando per colpa e per grave negligenza si causa la morte e il ferimento di diverse persone sulla vettura che si sta conducendo dove non si potrebbe e dovrebbe? Non faccio i nomi per non toccare la sensibilità di qualcuno... Più o meno a livello di fatalità siamo lì. Eppure in questo caso non si fa nemmeno un giorno di galera.
In effetti il paragone tra Grillo e schettino ancora ti mancava....
-
Citazione:
votalele
Ecco banalizziamo: un incidente d'auto equivale ad un disastro navale.
Il solito refrain, siamo tutti colpevoli, tanto vale che ci teniamo la merda che abbiamo.
Sono quarant'anni che ci campano sti farabutti.
Non c'è niente da fare, in Italia per quanto disgustosa e infame sia una persona troverà migliaia che lo difenderanno.
Schettino in un paese normale sarebbe in galera, qua fa le interviste in TV.
E' lo specchio di un Paese, il Paese all'incontrario
Coninuiamo a dare importanza a qusto tizio, sono sicuro che un domani diventerà un politico con la p minuscola....
-
...ed è andata bene che ci siano stati solo 32 morti su 2000 passeggieri!!!!
la manovra che si vanta di aver fatto il cretino, l'accostata sulla roccia, è stata del tutto fortuita, lo dimostra che hanno trovato il timone scontrato a dritta, cioè era rimasto come quando si sono scontrati sugli scogli.
La nave da li in puoi aveva la sala macchine allagata e non governava più!!
é stato CRISTO che ci ha messo una pezza e ha fatto si che continuasse a virare a dritta facendo un 360 davanti al porto, e poi la corrente la fatta accostare su quello scoglio dove si è adagiata.
Conosco la costa del giglio, e vi garantisco che se non si fosse accostata, sarebbe stata una catastrofe.
le coste del giglio sono ripidissime, 50 m dalla costa si arriva anche a 100 m di profondità.
è stato un mezzo miracolo!
OGNI volta che sento la parola SCHETTINO mi viene il vomito
-
Citazione:
1851francesco
...ed è andata bene che ci siano stati solo 32 morti su 2000 passeggieri!!!!
la manovra che si vanta di aver fatto il cretino, l'accostata sulla roccia, è stata del tutto fortuita, lo dimostra che hanno trovato il timone scontrato a dritta, cioè era rimasto come quando si sono scontrati sugli scogli.
La nave da li in puoi aveva la sala macchine allagata e non governava più!!
é stato CRISTO che ci ha messo una pezza e ha fatto si che continuasse a virare a dritta facendo un 360 davanti al porto, e poi la corrente la fatta accostare su quello scoglio dove si è adagiata.
Conosco la costa del giglio, e vi garantisco che se non si fosse accostata, sarebbe stata una catastrofe.
le coste del giglio sono ripidissime, 50 m dalla costa si arriva anche a 100 m di profondità.
è stato un mezzo miracolo!
OGNI volta che sento la parola SCHETTINO mi viene il vomito
Io credo salvo Dio, sia stato un gran colpo di culo ;)
-
Citazione:
Stinit
In un paese serio i ragazzi presenti alla lezione avrebbero dovuto come minimo sommergerlo di pietre
Q8
-
Citazione:
Stinit
In un paese serio i ragazzi presenti alla lezione avrebbero dovuto come minimo sommergerlo di pietre
o quantomeno, uscire immediatamente dall'aula
-
Citazione:
1851francesco
..........DOVEVAVO CHIAMARE DE FALCO SEMMAI!!
a dare il buon esempio!!!!:oook:
Ma lui, che credo sia un signore, se ne guarda bene... :oook:
Citazione:
Stinit
tipo quei babbei che erano a lezione all'università...nessuno che gli abbia tirato una scarpa
non si è saputo nulla per un mese...
tra un mese si saprà del linciaggio mancato...
fidati! :oook:
Citazione:
Venanzio
no... è la notizia della notizia... la notizia importante! o no? che macello! :wacko:
-
Citazione:
rjng
In effetti il paragone tra Grillo e schettino ancora ti mancava....
In effetti non c'è paragone. Se il tasso di mortalità dei passeggeri di Schettino fosse stato come quello di Grillo, a parità di cazzata perché per me portare una macchina giù da un burrone su ghiaccio e strada chiusa al traffico non è molto dissimile dall'arenare una nave, ne sarebbero morti almeno 3000...
Lo scopo della provocazione però è un altro: perché lo spirito forcaiolo degli italiani è così legato alla simpatia o antipatia del personaggio?
-
Citazione:
paper
In effetti non c'è paragone. Se il tasso di mortalità dei passeggeri di Schettino fosse stato come quello di Grillo, a parità di cazzata perché per me portare una macchina giù da un burrone su ghiaccio e strada chiusa al traffico non è molto dissimile dall'arenare una nave, ne sarebbero morti almeno 3000...
Lo scopo della provocazione però è un altro: perché lo spirito forcaiolo degli italiani è così legato alla simpatia o antipatia del personaggio?
....è anche difficile trovare una risposta intelligente da darti...guarda,ti do ragione.
-
Citazione:
paper
Grillo ha fatto o sostenuto discorsi sulla sicurezza stradale e gestione incidenti? dico per dire eh... non lo so... è una domanda seria...
magari mi sbaglio eh... ma qui mi pare che si discuta più del fatto che gli è stata concessa questa possibilità... piuttosto che della simpatia/antipatia verso schettino in se.
-
Paese marcio praticamente in metastasi, coca e troie, coca e troie.
-
noi pensiamo di mandare i nostri figli all'università per imparare e poi si ritrovano in cattedra uno schettino qualunque.
ma che mondo all'incontrario, ci manca solo che facciano Renzi presidente del consiglio o poi tutto sarà possibile
anche che silvio diventi presidente della repubblica :oook:
-
come sempre è una notizia artefatta, non ha tenuto una lezione all'Università ma ha presenziato, con i suoi legali, ad un convegno di criminologia, senza (ovviamente) dare lezioni a chicchessia.
Convocato per dare la sua versione su un fatto di grande risonanza, quale essa sia....
"Produzione di streghe a mezzo di media: la lezione Schettino" - Wired
-
Citazione:
G79
Grillo ha fatto o sostenuto discorsi sulla sicurezza stradale e gestione incidenti? dico per dire eh... non lo so... è una domanda seria...
magari mi sbaglio eh... ma qui mi pare che si discuta più del fatto che gli è stata concessa questa possibilità... piuttosto che della simpatia/antipatia verso schettino in se.
Difatti non c'entra niente. Io rispondevo all'affermazione che Schettino dovesse essere in carcere piuttosto che alle feste o ai simposi.
-
Quoto in toto. L'unica possibilità da concedere a questo essere sono gli arresti domiciliari in attesa del processo e poi dritto in galera.
-
Ma perché vi scandalizzate? Spero vi siate scandalizzati anche quando hanno tenuto lezioni all'universita' soggetti come Sofri e Curcio o il fatto che da quei porci di francesi Cesare Battisti sia diventato uno scrittore di grido o che il signor Dell'Elia abbia legiferato per noi tutti in quanto seduto in parlamento con le mani sporche di sangue.
-
Allegati: 1
-
Citazione:
topomoto
Ma perché vi scandalizzate? Spero vi siate scandalizzati anche quando hanno tenuto lezioni all'universita' soggetti come Sofri e Curcio o il fatto che da quei porci di francesi Cesare Battisti sia diventato uno scrittore di grido o che il signor Dell'Elia abbia legiferato per noi tutti in quanto seduto in parlamento con le mani sporche di sangue.
Sofri, Curcio e Dell'Elia non hanno ucciso nessuno, hanno rinnegato la violenza e soprattutto hanno pagato il loro conto con la giustizia. Se si tratta di parlare delle vicende che li hanno visti protagonisti e che sono ancora piuttosto controverse trovo giustissimo che siano intervistati o intervengano in lezioni universitarie. Ovviamente se i loro interventi non si trasformano in apologia della lotta armata, cosa che non mi pare proprio.
Cesare Battisti è un caso diverso, un rapinatore omicida latitante. Al pari di Schettino non si è pentito di nulla e non ha rinnegato il suo operato.
-
Citazione:
paper
Sofri, Curcio e Dell'Elia non hanno ucciso nessuno, hanno rinnegato la violenza e soprattutto hanno pagato il loro conto con la giustizia. Se si tratta di parlare delle vicende che li hanno visti protagonisti e che sono ancora piuttosto controverse trovo giustissimo che siano intervistati o intervengano in lezioni universitarie. Ovviamente se i loro interventi non si trasformano in apologia della lotta armata, cosa che non mi pare proprio.
Cesare Battisti è un caso diverso, un rapinatore omicida latitante. Al pari di Schettino non si è pentito di nulla e non ha rinnegato il suo operato.
anche essere mandanti di omicidio è un reato e se per te basta la loro parola per lasciarli liberi, pensando che abbiano rinnegato la violenza e che stiano fuori dai guai, be' allora posso anche dirti che io sono babbo natale.
-
Citazione:
2877paolo
anche essere mandanti di omicidio è un reato e se per te basta la loro parola per lasciarli liberi, pensando che abbiano rinnegato la violenza e che stiano fuori dai guai, be' allora posso anche dirti che io sono babbo natale.
Quale parola per lasciarli liberi? È gente che si è fatta 20 e più anni per reati politici.
Sul fatto che abbiano le mani sporche di sangue, Curcio fu arrestato per banda armata ancora prima che cominciasse la stagione di sangue delle BR, Dell'Elia fu condannato per reati associativi a fatti a cui non partecipò nemmeno e sulla condanna di Sofri, che ha scontato la pena senza chiedere grazie o sconti, ci sono molte ombre.
Diverso il caso di Moretti, Franceschini ed altri che hanno riconosciuto i gravi fatti commessi ma hanno chiuso con la politica rivoluzionaria. Ma anche con questi, se partecipano a studi per la ricostruzione di un periodo storico, non vedo nulla di male.
-
Citazione:
paper
Quale parola per lasciarli liberi? È gente che si è fatta 20 e più anni per reati politici.
per parola intendevo il fatto di dire di aver rinnegato la violenza.
-
Citazione:
2877paolo
per parola intendevo il fatto di dire di aver rinnegato la violenza.
Dopo tutti questi anni e vedendo come sono andati i fatti penso che ben pochi siano rimasti fedeli alla linea. Forse solo Prospero Gallinari e alcuni terroristi neofascisti. Parlo dei protagonisti degli anni 70-80, gli emuli degli ultimi 10 anni non hanno più nulla a che vedere.
-
Citazione:
paper
te lo sogni anche la notte è?:laugh2:
-