Visualizzazione Stampabile
-
Strano perché l'agenzia Groupama di dove stavo prima mo disse che non si poteva sospendere
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antares81
no voleva dire che giù da voi ci sono i ladri... ecco il perchè dei prezzoni :risate2:
scherzi a parte, anche il fatto che ci sia un mezzo assicurato ogni 4 che circolano ha il suo peso
io 250€ con Toro che è diventata Alleanza (credo) lo scorso anno
Scusate ho scritto un'esattezza, Toro e' diventata Generali.
-
Citazione:
jamex
Strano perché l'agenzia Groupama di dove stavo prima mo disse che non si poteva sospendere
mi sto leggendo il fascicolo :oook:
ART. 6 SOSPENSIONE DEL CONTRATTO
La sospensione non è ammessa.
-
Citazione:
jamex
ConTe.it non è di groupama.
-
Citazione:
Filomao
ConTe.it non è di groupama.
Parla di triumph easy
-
appena assicurato la hornet con zurich connect, 396 euro in 14esima con possibilità di sospensione, le altre volevano tutte oltre 500
-
italiana ass. 180 euro annui solo rc classe 2 fatta dal mio broker di fiducia!!!
-
alla fine oggi ho stipulato il contratto di assicurazione... è vero che conte.it era il prezzo più basso, ma è anche vero che c'era la clausula di guida esclusiva cioè potevo guidare la moto soltanto io...
quindi l'ho fatta con genialloyd.. 400€ rc, infortunio conducente, tutela legale, assistenza stradale e guida esperta... (può guidarla chiunque sopra i 30 anni..) a conti fatti mi è convenuta questa...
ah si.. anche sospendibile....
-
Io ho fatto il preventivo per la mia compagna con genialloyd ..
RCA + soccorso stradale 185 euro .. [emoji2]
dal mio gatto
-
Citazione:
gixxer73
dal mio gatto
la toro non ti ha fatto meglio?
-
Citazione:
gixxer73
dal mio gatto
cu?
-
appena fatto con CU 8 zero sinistri per la daytona...solo RCA 500 e rotti euri, aggiungere qualche assistenza si va ancora più su.
al momento solo allianz e genertel mi fanno 350/370 con assistenza stradale, legale e sospendibile...e con rinuncia al diritto di rivalsa
attendo un preventivo dalla toro
-
Citazione:
daniele1984
cu?
2
-
Citazione:
gixxer73
2
ah ok... io sono in classe 9....
-
Citazione:
Ary675
la toro non ti ha fatto meglio?
la toro devo ancora sentirla ..
pagava un pò di più perchè ha sfruttato il decreto bersani e grazie a me è partita in 3a classe ..
vediamo se pareggia la mia .. :biggrin3:
-
ma la legge bersani si pùò sfruttare tra macchina e moto? se la macchina è intestata a mia madre ad esempio io potevo prendere la sua classe se la moto è intestata a me?
-
No , solo stessa categoria ..
dal mio gatto
-
io l'ho fatta alla unipol. hanno svariate categorie di persone per cui fanno sconti, e se è il primo anno c'è lo sconto ulteriore di benvenuto. A me per esempio hanno levato il 15% perchè mio fratello è militare (siamo nello stesso nucleo familiare), ma c'è pure uno sconto per soci coop (il supermercato). :oook:
-
classe CU 2 , provincia di Verona, direct line solo RCA 122 euro... mi sa che vado con questa
-
Annuale ??
Veramente ottima !!
dal mio gatto
-
-
Citazione:
seven
classe CU 2 , provincia di Verona, direct line solo RCA 122 euro... mi sa che vado con questa
In Sicilia siamo in un altro pianeta evidentemente, un prezzo , se di prezzo si può parlare, irrisorio. Non perdere tempo a stipularla , il bollo ti costa di più !
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
io sono al momento con Sai-unipol 450 €, ma se a maggio aumentano cambio, mi hanno suggerito vittoria, vediamo e speriamo bene.
-
la settimana prossima la rifaccio anche io.
qui a firenze quella che mi ha fatto il prezzo meglio è la zurich , rca annuale in classe 8 ,480 euro con 20 euro di sospensione, a meno non ho trovato niente, :sad: ho ancora da farla quindi se qualcuno sa come risparmiare????
ho appena fatto un preventivo si triumph easy e mi è venuto 370 euro......
c'è da fidarsi?
qualcuno di noi è assicurato con triumph easy????
-
Citazione:
seven
alla fine resto in Toro, che poi è Generali: 180 euro solo RCA, con maggiori rivalse rispetto a DL e sospenibile, quindi in teoria spendo 90 euro l'anno se uso la moto 6 mesi... non male!
-
io alla fine l'ho fatta con genialloyd... prova a farti un preventivo li.. molto conveniente...
Citazione:
eya
la settimana prossima la rifaccio anche io.
qui a firenze quella che mi ha fatto il prezzo meglio è la zurich , rca annuale in classe 8 ,480 euro con 20 euro di sospensione, a meno non ho trovato niente, :sad: ho ancora da farla quindi se qualcuno sa come risparmiare????
ho appena fatto un preventivo si triumph easy e mi è venuto 370 euro......
c'è da fidarsi?
qualcuno di noi è assicurato con triumph easy????
io alla fine l'ho fatta con genialloyd... prova a farti un preventivo li.. molto conveniente..