appena fatto con CU 8 zero sinistri per la daytona...solo RCA 500 e rotti euri, aggiungere qualche assistenza si va ancora più su.
al momento solo allianz e genertel mi fanno 350/370 con assistenza stradale, legale e sospendibile...e con rinuncia al diritto di rivalsa
attendo un preventivo dalla toro
Pure a me sta su li cojoni sto speeDino
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
ma la legge bersani si pùò sfruttare tra macchina e moto? se la macchina è intestata a mia madre ad esempio io potevo prendere la sua classe se la moto è intestata a me?
No , solo stessa categoria ..
dal mio gatto
io l'ho fatta alla unipol. hanno svariate categorie di persone per cui fanno sconti, e se è il primo anno c'è lo sconto ulteriore di benvenuto. A me per esempio hanno levato il 15% perchè mio fratello è militare (siamo nello stesso nucleo familiare), ma c'è pure uno sconto per soci coop (il supermercato).![]()
classe CU 2 , provincia di Verona, direct line solo RCA 122 euro... mi sa che vado con questa
Annuale ??
Veramente ottima !!
dal mio gatto