ora faccio io una domanda, multe da svizzera e germania devono essere pagate???
Visualizzazione Stampabile
ora faccio io una domanda, multe da svizzera e germania devono essere pagate???
andando in germania e pasando dalla svizzera ne ho contato 3 flash...
Purtroppo per te penso proprio di si. Pur essendo fuori dall'Unione Europea con le bilaterali gli svizzeri si sono guardati bene dal non proteggersi, soprattutto lo Stato se non proprio il cittadino. :cry:
Pagare, all'ultimo momento, con la carogna sulle spalle per la stupidità dell'infrazione, ma pagare... :mad: :cry: :mad: :cry:
:rolleyes: Certo che si pagano, se lasciamo a discrezione di ogniuno decidere se la multa è giusta o ingiusta, in dieci anni saremmo in Etiopia, con tutto il rispetto per l'Etiopia. Vale ancora (per poco?) la pena di fare uno sforzo per evitare di prenderle e un altro per cercare (per quanto possibile...) di cambiare la legislazione......
le multe vanno pagate, e il prima possibile per evitare le more e gli altri cazzi..
mio fratello, che non aveva pagato una multa da 90 euro!!! - tanto non aveva un cazzo di intestato - non appena ha comprato la macchina gli è arrivato il fermo amministrativo... ha dovuto pagare (150 euro) e farselo togliere.
sono delle carogne, con stà cosa dei fermi amministrativi lo stato si pone come "creditore principale" e fà il cazzo che vuole.. adesso con la nuova legge (grazie ministro Amato che devi morire tra atroci sofferenze) sulla "trasparenza bancaria" qui a Milano stanno addirittura pignorando i soldi direttamente dai conti correnti... tu non paghi? se ne fottono. se hai i soldi in banca te li prelevano e tanti saluti. e non puoi farci un cazzo.
occhio che comunque ho visto fare anche di peggio: per una multa non pagata di oltre 1000 euro, hanno messo un ipoteca del doppio della cifra sulla casa ad un mio cliente...
E se uno non ha c/c e niente di intestato?
io le ho sempre pagate tutte....pensa che nell'estate 2004 tra moto e macchina ne ho pagate cosi' tante che con i stessi soldi ci potevo comprare la moto nuova...
magari non pagarle!
Ho provato a non pagare, ma prima o poi ti arriva la cartella esattoriale col fermo amministrativo del mezzo.
Ultimamente ho fatto un ricorso che mi è stato respinto dicendomi che non ero presente quando dovevano discutere il verbale e alla domanda ma perche non mi avete avvisato dell'udienza mi è stato risposto che:non essendo residente nel loro comune non sono tenuti ad avvisarmi ma devo essere io a interessarmi.
Impratica conviene pagare subito
Le pago le pago, tranqilli le multe le paghi !!!
prima o poi le paghi!!!
tempo al tempo........magari passano alcuni anni senza che ti arrivi nulla,ma ora lo stato sulle multe inevase manda delle cartelle esattoriali,con pagamento obbligatorio pena procedimento di confisca di beni e conseguente fermo amministrativo.Se un giorno devi vendere l'auto o la moto non puoi fino a che non hai saldato il debito.......te lo dico perchè un mio vicino che si crede furbo non ha mai pagato delle multe per lavaggio strada,2 mesi fa ha cambiato l'auto e ha dovuto pagare sull'unghia qualcosa come 2500€ di multe arretrate.......fai i conti se convene non pagare alla scadenza magari 30-50€