E' UNA GUERRA ORMAI.....
E' UNA GUERRA ORMAI.....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Multe? Certamente che le pago, come potrei non pagarle.Ce ne sono di quelle che sotto sotto so di meritare, altre che, come un parcheggio scaduto da poco, le pago cercando direttamente il vigile che me la data. Non manco mai di dimostrare la mia antipatia a certi certosini.
![]()
Le verre est un liquide lent
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
filo se vuoi qualche modello di ricorso io li ho per tutte le tipologie possibili....![]()
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
A me, sinceramente, girano più le balle a dover pagare una multa per un parcheggio che non per la velocità. Saranno più soldi ma almeno so che la ragione é di aver messo in pericolo la vita degli altri e questo mi giustifica un po' l'ammenda. Non mi sembra un grand che grande come atteggiamento quello da te elogiato.![]()
Le verre est un liquide lent
E poi ti stimolano stì c...zo de vigili... mi hanno fatto la foto il 1° aprile... indovinate quando mi è arrivata a casa la multa??? IL 6 APRILEEEEE!!!!
Stavano a caccia de sordi da noi, mi hanno fatto la multa a 105Km/h col limite a 90 in superstrada...... roba che a quella velocità la mia macchina nemmeno ci sa andare..... ha perso l'allenamento......
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ti terremo presente jap!![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie