Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 55

Discussione: siate sinceri.. voi le pagate le multe????

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di japkiller
    Moto
    speed triple 1050, Day T595, trident 900, vespa 50, honda zoomer
    E' UNA GUERRA ORMAI.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Multe? Certamente che le pago, come potrei non pagarle. Ce ne sono di quelle che sotto sotto so di meritare, altre che, come un parcheggio scaduto da poco, le pago cercando direttamente il vigile che me la data. Non manco mai di dimostrare la mia antipatia a certi certosini.
    Le verre est un liquide lent

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da japkiller Visualizza Messaggio
    Io ricorro....SEMPRE.... ovviamente per le multe per le quali vale la pena.... se devo pagare un divieto di sosta lo pago e basta... ma ieri ho spedito l'ultimo ricorso ad un autovelox, il 15° che prendo sull' aurelia dai bastardi vigili urbani.
    Siccome cerco QUALSIASI appiglio per metterglielo nel cu...o, richiedo sempre la documentazione fotografica e.... MAGIA.... nella foto c'era un'altra macchina insieme alla mia.... quindi se lo possono andare a stroncare nel didietro.....
    In ogni caso tutti i ricorsi che ho fatto non sono stati evasi, ovvero non ho ricevuto alcuna comunicazione.... ergo.... silenzio assenso e vaffanculo.....Altra CHICCA... NON SI POSSONO NASCONDERE, se li vedete e vi hanno beccato fotina col cellulare e li incu...te.... io sono tornato indietro più volte a fotografarli... non si sa mai....
    Sei un grande!!!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Moto
    filo se vuoi qualche modello di ricorso io li ho per tutte le tipologie possibili....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Sei un grande!!!
    A me, sinceramente, girano più le balle a dover pagare una multa per un parcheggio che non per la velocità. Saranno più soldi ma almeno so che la ragione é di aver messo in pericolo la vita degli altri e questo mi giustifica un po' l'ammenda. Non mi sembra un grand che grande come atteggiamento quello da te elogiato.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Mauro72
    Moto
    Speed Triple 1050
    Io ricorro....SEMPRE.... ovviamente per le multe per le quali vale la pena.... se devo pagare un divieto di sosta lo pago e basta... ma ieri ho spedito l'ultimo ricorso ad un autovelox, il 15° che prendo sull' aurelia dai bastardi vigili urbani.
    Siccome cerco QUALSIASI appiglio per metterglielo nel cu...o, richiedo sempre la documentazione fotografica e.... MAGIA.... nella foto c'era un'altra macchina insieme alla mia.... quindi se lo possono andare a stroncare nel didietro.....
    In ogni caso tutti i ricorsi che ho fatto non sono stati evasi, ovvero non ho ricevuto alcuna comunicazione.... ergo.... silenzio assenso e vaffanculo.....Altra CHICCA... NON SI POSSONO NASCONDERE, se li vedete e vi hanno beccato fotina col cellulare e li incu...te.... io sono tornato indietro più volte a fotografarli... non si sa mai....

Approvo il ricorso....

Moto
    E poi ti stimolano stì c...zo de vigili... mi hanno fatto la foto il 1° aprile... indovinate quando mi è arrivata a casa la multa??? IL 6 APRILEEEEE!!!!
    Stavano a caccia de sordi da noi, mi hanno fatto la multa a 105Km/h col limite a 90 in superstrada...... roba che a quella velocità la mia macchina nemmeno ci sa andare..... ha perso l'allenamento......
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    A me, sinceramente, girano più le balle a dover pagare una multa per un parcheggio che non per la velocità. Saranno più soldi ma almeno so che la ragione é di aver messo in pericolo la vita degli altri e questo mi giustifica un po' l'ammenda. Non mi sembra un grand che grande come atteggiamento quello da te elogiato.
    Provaci ad andare a 105Km/h sull' aurelia..... e poi dimmi quanto metti in pericolo la vita degli altri.... non metti in pericolo nemmeno la vita degli insetti suicidi..... forse solo la tua dato che ti travolgono da dietro.....
    Sezione Romana Triumph
    Siculo nel cuore!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro72
    Moto
    Speed Triple 1050
    E poi ti stimolano stì c...zo de vigili... mi hanno fatto la foto il 1° aprile... indovinate quando mi è arrivata a casa la multa??? IL 6 APRILEEEEE!!!!
    Stavano a caccia de sordi da noi, mi hanno fatto la multa a 105Km/h col limite a 90 in superstrada...... roba che a quella velocità la mia macchina nemmeno ci sa andare..... ha perso l'allenamento......
    Caxxo, io iè sò passato oltre i 120.... che l'ho visti troppo tardi.... stavo sui 180 che andavo de fretta!!!!!..

Ambasciatore del Forum TCP L'avatar di fabiomugello
    Moto
    Speed 1050-Px125-Ape105cc-R1200R motozappa Honda 160cc
    Citazione Originariamente Scritto da hummerspeed Visualizza Messaggio
    Fabio ancora mi brucia!!!:sodomizz: :sodomizz: Ecco la mia esperienza:

Giugno 1999, prendo velox a 223km/h....azz dico io ben 4km/h i più di quello che diceva la casa!!! Vabbè la multa era di (in lire) 650000 più ritiro della patente, grazie ad un(amico diciamo così)niente patente ritirata ma la multa era da pagare.....OK! mi arriva a marzo 2000 secondo avviso con maggiorazione a 800000lire!! ok ok la pago!!nel frattempo mitrasferisco di abitazione e perdo la multa,risultato a novembre 2004 HO DOVUTO OBBLIGATORIAMENTE PAGARE :1865.23EURO!!!

NON FATELO/NON SMARRITE, PUTROPPO SE NON è CONTESTABILE MEGLIO PAGARE SUBITO......TRADOTTO IN EURO: DA 335.69 A 1865.23!!Che pirla che son stato!!

hs

Citazione Originariamente Scritto da krupica Visualizza Messaggio
    Porca troia.

Un tempo, quando il tutto veniva gestito manualmente da impiegati pubblici non sempre attaccati al lavoro, si poteva anche rischiare e non pagare una multa.
    Ormai è tutto computerizzato, non si scappa più, a meno che non si conosca qualcuno che possa cancellare un paio di file...
    Citazione Originariamente Scritto da degan Visualizza Messaggio
    Nun fa na piega. Pure io ne so qualcosa.

Caro Fabio, chi ti dice che nun le paga est un gran cazzaro.
    Citazione Originariamente Scritto da division_panzerTAA Visualizza Messaggio
    io ho sempre pagato!
    cmq da poco hanno fatto una nuova legge ANTIEVASIONE...chi non paga le multe loro confiscano i mezzi!!!
    ne hanno parlato ieri sul giornale quotidiano..per alcuni trentini che hanno tentato di fare i furbi non pagando le multe arretrate e cosi' hanno confiscato i loro mezzi anche se erano in parcheggio fuori...e senza avviso.
    State attenti!!!
    Citazione Originariamente Scritto da D@lyn Visualizza Messaggio
    ma scusate ora come ora se non paghi le multe se non sbaglio finiscono nella cartella esattoriale..
    Citazione Originariamente Scritto da Ghino Visualizza Messaggio
    Cambia residenza ed il gioco è fatto !!!
    E' UNA GUERRA ORMAI.....
    filo se vuoi qualche modello di ricorso io li ho per tutte le tipologie possibili....
    ti terremo presente jap!
    vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
    non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima