Visualizzazione Stampabile
-
Carina ,ma la tua salute mentale mi preoccupa ... [emoji28]
dal mio gatto
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gixxer73
Carina ,ma la tua salute mentale mi preoccupa ... [emoji28]
dal mio gatto
gnegnegne'
:)
-
Condivido la scelta di Honda nonostante adori Stoner.... Hanno il fenomeno in casa.... Che senso avrebbe avuto mettergli accanto uno che gli avrebbe messo comunque pressione?
-
Citazione:
n0x
Beh vedi tu...entrambi non perdono l'occasione per fare la figura del coglione con i media.
Questo è la cronaca del percorso mentale di stoner dal ritiro ad oggi:
Stoner: Vaffanculo, io sono campione dell'universo e tutti chiedono l'autografo a valentino. Basta mi ritiro gnegnegne'!!!
Honda: ma no dai, sei bravo anche te.
S:no Vaffanculo gnegnegne'!!!
H: ti riempiamo di soldi
S: no vaffanculo te e i soldi gnegnegne'...vado a pescare col mio amico spies che non ha niente da fare anche lui. Anzi ogni tanto faccio un giro sulla RC cosi' te la collaudo e ti dico se funziona
H: fa come ti pare, cmq anche marquez qualcosina sa fare...
S: valentino è amico di cairoli...allora io divento amico di villopoto e dico che cairoli è una merda.
H: fa come ti pare, pero' guida una kawasaki eh
S: Allora faccio un giro alla 8 ore di suzuka...datemi la moto e ditemi grazie
H: fa come ti pare tanto li son tutti fermi, basta che usi una honda...lascia il latte a casa che ti fa male.
S: allora faccio anche una gara di motogp
H: No guarda, li sono meno fermi, poi sarebbe una cosa seria la motogp....
S: dai dai dai spacco il culo a Valentino, lo passo al cavatappi gnegnegne'
H: non è esattamente la stessa pista....
S: allora vaffanculo voi, e la motogp gnegnegne'
S: adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa accendi whattsup che li sputtano con intenert
A: si chiama twitter.....
S: gnegnegne'
Bisogna fare una distinzione tra i due; mentre Balo è proprio coglione poveretto il cangurotto invece è più sullo psico labile ed proprio per questa sua peculiarità che non ha potuto proseguire una carriera ad alti livelli......perché diciamola tutta il manico non gli manca di certo,però la stabilità mentale lo limita e non di poco
-
Secondo me 'sta cosa di Galbusera non è mica tanto campata in aria però...:cipenso:
-
Stoner chi? Quello più antipatico di Biaggi, che è tutto un dire...??
-
suppo è stato il solito dritto, freddo e calcolatore,
chiunque avesse avuto disponibilità da STONER lo avrebbe accolto, figuriamoci.
ma lui no, ha fatto le giuste deduzioni , sapendo che avrebbe messo pressione a MARQUEZ che deve solo essere coccolato dalla sua squadra.
Poi a vincere ci pensa lui!!
-
Citazione:
yeager4772
Tutt'altro,io personalmente non lo trovo per nulla antipatico......anzi e' uno ,come Max,che sicuramente dice ciò che pensa e si prende la responsabile di quello dice......al contrario del buon vecchio Valentino,:dubbio:,i problemi di Stoner credo che siano altri ed è un peccato perché di talento ne ha da vendere
-
Citazione:
1851francesco
suppo è stato il solito dritto, freddo e calcolatore,
chiunque avesse avuto disponibilità da STONER lo avrebbe accolto, figuriamoci.
ma lui no, ha fatto le giuste deduzioni , sapendo che avrebbe messo pressione a MARQUEZ che deve solo essere coccolato dalla sua squadra.
Poi a vincere ci pensa lui!!
Stoner non ha piu' senso in motogp, purtroppo.... Se non quella di riciclarsi in un team come Suzuki, rischiando il tutto per tutto.
ah dimenticavo:
https://fbcdn-sphotos-a-a.akamaihd.n...636002489c958e
-
Citazione:
Domino
Tutt'altro,io personalmente non lo trovo per nulla antipatico......anzi e' uno ,come Max,che sicuramente dice ciò che pensa e si prende la responsabile di quello dice......al contrario del buon vecchio Valentino,:dubbio:,i problemi di Stoner credo che siano altri ed è un peccato perché di talento ne ha da vendere
Il problema è proprio quello che pensa!
-
Citazione:
yeager4772
Stoner non e' nemmeno paragonabile a questa merdaccia: almeno il cangurotto ha vinto qualcosa in Motogp, l'altro babbeo solo chiacchiere.
-
Citazione:
n0x
Beh vedi tu...entrambi non perdono l'occasione per fare la figura del coglione con i media.
Questo è la cronaca del percorso mentale di stoner dal ritiro ad oggi:
Stoner: Vaffanculo, io sono campione dell'universo e tutti chiedono l'autografo a valentino. Basta mi ritiro gnegnegne'!!!
Honda: ma no dai, sei bravo anche te.
S:no Vaffanculo gnegnegne'!!!
H: ti riempiamo di soldi
S: no vaffanculo te e i soldi gnegnegne'...vado a pescare col mio amico spies che non ha niente da fare anche lui. Anzi ogni tanto faccio un giro sulla RC cosi' te la collaudo e ti dico se funziona
H: fa come ti pare, cmq anche marquez qualcosina sa fare...
S: valentino è amico di cairoli...allora io divento amico di villopoto e dico che cairoli è una merda.
H: fa come ti pare, pero' guida una kawasaki eh
S: Allora faccio un giro alla 8 ore di suzuka...datemi la moto e ditemi grazie
H: fa come ti pare tanto li son tutti fermi, basta che usi una honda...lascia il latte a casa che ti fa male.
S: allora faccio anche una gara di motogp
H: No guarda, li sono meno fermi, poi sarebbe una cosa seria la motogp....
S: dai dai dai spacco il culo a Valentino, lo passo al cavatappi gnegnegne'
H: non è esattamente la stessa pista....
S: allora vaffanculo voi, e la motogp gnegnegne'
S: adrianaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa accendi whattsup che li sputtano con intenert
A: si chiama twitter.....
S: gnegnegne'
oddio sto male....
:bravissimo_::botteee::risate2:
il bello è che Stoner me l'immagino proprio così...
-
Citazione:
Domino
quante volte siete usciti a cena?
sono solo parvenze di carattere date (distorte) dai media....
-
Citazione:
calm-power
quante volte siete usciti a cena?
sono solo parvenze di carattere date (distorte) dai media....
Ne più ne meno le volte che ci sei uscito tu.......e come te mi sono fatto le mie idee,e comunque Stoner la sua insofferenza in certe situazioni l'ha esternata anche con i fatti e non solo con le parole perciò i media c'entrano ma fino ad un certo punto.
-
Citazione:
Lo scrofo
Stoner non e' nemmeno paragonabile a questa merdaccia: almeno il cangurotto ha vinto qualcosa in Motogp, l'altro babbeo solo chiacchiere.
Va là, Biaggi n. 1 anche col gatto morto in testa.
Per me quando si ritirerà Merdino Rossi faranno pace definitivamente e ci divertiremo, magari telecronaca motoGP loro due insieme, top.
Il problema di Stoner ( ma anche di Pedrosa, Lorenzo, Rossi, ecc) è un certo MM che è più giovane, più bello, più simpatico, più paraculo PIÙ VELOCE e addirittura spettacolare.
Ha ammazzato la categoria.
-
Citazione:
superIII
Per me quando si ritirerà Merdino Rossi faranno pace definitivamente e ci divertiremo, magari telecronaca motoGP loro due insieme, top.
Il problema di Stoner ( ma anche di Pedrosa, Lorenzo, Rossi, ecc) è un certo MM che è più giovane, più bello, più simpatico, più paraculo PIÙ VELOCE e addirittura spettacolare.
Questo super non te lo lascio dire:):):) tax biaggi è famoso per il suo alettone che vibrava, lo stendi panni che lo rallentava e la gomma era troppo gomma:):)
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
superIII
Per me non ha ancora dimostrato nulla, sai come la penso in merito: un conto e' avere il cavallo giusto e il fantino giusto... Un conto e' il solo fantino, ed e' li' che cambiano i discorsi.
Stoner ad esempio ha dimostrato di piu', nonostante sia una bella testolina di cazzo. :D
-
Citazione:
Lo scrofo
Per me non ha ancora dimostrato nulla, sai come la penso in merito: un conto e' avere il cavallo giusto e il fantino giusto... Un conto e' il solo fantino, ed e' li' che cambiano i discorsi.
Stoner ad esempio ha dimostrato di piu', nonostante sia una bella testolina di cazzo. :D
Stoner chi???
Inviato dal triangolo d'oro!
-
Citazione:
Lo scrofo
Infatti come ti ho già detto in altra sede x me MM cambierà abbastanza presto cavallo...
-
Lo spero, anche se dubito fortemente.... Deve succedere qualcosa di particolare, alla luce di come si sta evolvendo il campionato: forse il prossimo anno con la scusa delle gomme nuove, qualcosa cambiera'.
-
Citazione:
Lo scrofo
quindi stoner meglio di rossi? perché non venirmi a dire che rossi non ha sempre avuto il cavallo giusto (ducati a parte e ha dimostrato di non essere competitivo da solo, come nessuno, del resto)
quando andò in yamaha, venne fatto un investimento allucinante e venne fatta una moto nuova (fatta praticamente da honda, visto che quasi tutto il team di rossi cambiò casacca insieme a lui) che si dimostrò subito competitiva. alla faccia di biaggi che chiedeva cambiamenti da anni senza ottenerli mai.
nessun pilota vince da solo, così come nessuna moto vince da sola
-
Infatti non ho mai detto che Rossi non avesse approfittato della stessa situazione, ma ha scelto l'azzardo Yamaha nonostante l'anno prima fosse scandalosa: il fatto che siano stati investiti milioni di euro non significa nulla, probabilmente Biaggi non era cosi' convincente ai piani alti, che ne so.
Honda e' leader indiscussa del mondiale da qualche annetto mi pare, prima con Stoner poi Marquez... Hai ragione a dire che nessuno vince da solo, ma c'e' sicuramente una % a favore della moto, in questo momento, e i dati li vedi dal cronometro.
Ad Austin non c'era nessuna storia.
-
il fatto è che io non credo che quello di yamaha sia stato un azzardo, al contrario di quello ducati. rossi garantisce (come ha potuto fare al suo ritorno) un ritorno economico dell'investimento che non ha precedenti nel mondo moto (e ancora non capisco come sia possibile, ma non sono un esperto di marketing), cosa che biaggi non ha mai potuto garantire, nonostante sia un pilota con un bel numero di fan ed estimatori
honda vince perché, negli ultimi 3 anni, ha avuto i fantini migliori. che sia il cavallo migliore, non sono del tutto convinto. credo che honda e yamaha siano molto bilanciate, e che sia MM a fare la vera differenza
-
Citazione:
Osva75
Apro questa discussione perchè non mi è piaciuto per niente l'atteggiamento ironico e velatamente polemico di Stoner verso la Honda, dopo che questa ha scelto Aoyama per sostituire Pedrosa.
Stoner ha replicato piccato con tweet o dichiarazioni pungenti. Ad esempio ha postato una foto su una cruiser honda ringraziandola per avergli dato una moto per questo week end, oppure ha scritto che non voleva vincere, ma solo sostituire un amico infortunato (caro...).
Ma caro Stoner... che cosa pretendi?
Se fossi in Suppo avrei fatto queste 3 ipotesi.
1) Stoner corre e va subito fortissimo, a livello di Marquez. Risultato: metto in crisi o metto in difficoltà Marquez.
2) Stoner gira a livello di Pedrosa dopo una vita che non corre in moto gp. Risultato: metto in difficoltà e deprimo ulteriormente Pedrosa.
3) Stoner va male. Risultato: Stoner comincia a sclerare, gli viene maldipancia, comincia a sostenere che la Cia complotta contro di lui e che Galbusera gli ha messo la benzina nel serbatoio nottetempo...
Morale: cosa avrebbe mai da guadagnare Honda a farlo correre?
Lui invece sembra perennemente piccato e rancoroso.
Hai voluto ritirarti per andare a pescare? Bene, pesca.
Non può certo pretendere che Honda vada contro i propri interessi per soddisfare i suoi capricci ed insegua i suoi (mutevoli) desideri.
Ovvio che sportivamente mi sarebbe piaciuto vederlo in pista, ma non avrebbe dovuto fare certe uscite, dopo che peraltro Honda (che lo paga ancora benino, suppongo) aveva già detto che non era previsto che corresse al posto di Stoner.
Se gli è tornata voglia di correre, benissimo, sarebbe un gran piacere rivedere in pista un tale fenomeno, se invece pensa di poter rientrare a gettone quando ha voglia di un giro di giostra, mi spiace non funziona così...
Pigliati un malox.
Stoner è (stato?..) un gran pilota, ma è sempre stato anche più lunatico di una sedicenne mestruata..
-
Citazione:
Lo scrofo
..almeno il 90% dei piloti professionisti vorrebbe aver fatto la carriera di quella "merdaccia".. altro che "solo chiacchiere"..
Citazione:
Lo scrofo
..praticamente avranno dimostrato qualcosa in gran pochi nella storia.. anche il Rossi nazionale senza il cavallo giusto non ha mai combinato nulla..
..poi sul discorso dello spagnolo che va tanto di moda ora nei bar sport sono d'accordo, per lo stesso motivo..
-
Se vogliamo paragonare la Honda alla Yamaha alla prima gara di rossi con quest'ultima...alè pensieri in libertà...
Che Yamaha abbia fatto un forte investimento d'accordo però..
Quanti anni c'ha messo Honda a riprendersi dalla partenza di rossi? E non e che Honda non investisse, anzi ci teneva molto a dimostrare che poteva vincere senza di lui.
Forse se porta tutti questi sponsor un motivo ci sarà, no?
-
Citazione:
kaprone
il fatto è che io non credo che quello di yamaha sia stato un azzardo, al contrario di quello ducati. rossi garantisce (come ha potuto fare al suo ritorno) un ritorno economico dell'investimento che non ha precedenti nel mondo moto (e ancora non capisco come sia possibile, ma non sono un esperto di marketing), cosa che biaggi non ha mai potuto garantire, nonostante sia un pilota con un bel numero di fan ed estimatori
honda vince perché, negli ultimi 3 anni, ha avuto i fantini migliori. che sia il cavallo migliore, non sono del tutto convinto. credo che honda e yamaha siano molto bilanciate, e che sia MM a fare la vera differenza
In certe piste si MM fa la differenza a pari mezzo.
Sono anche convinto che se gli dai in mano la moto di crutchlow o Petrucci o la tech3 di espargarò non vince ...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
kaprone
quindi stoner meglio di rossi? perché non venirmi a dire che rossi non ha sempre avuto il cavallo giusto (ducati a parte e ha dimostrato di non essere competitivo da solo, come nessuno, del resto)
quando andò in yamaha, venne fatto un investimento allucinante e venne fatta una moto nuova (fatta praticamente da honda, visto che quasi tutto il team di rossi cambiò casacca insieme a lui) che si dimostrò subito competitiva. alla faccia di biaggi che chiedeva cambiamenti da anni senza ottenerli mai.
nessun pilota vince da solo, così come nessuna moto vince da sola
Quindi è stato 9 volte fortunato...mma...se fosse davvero così dovrebbe cambiare nome in "Fortunello Rossi"
Citazione:
Osva75
Se vogliamo paragonare la Honda alla Yamaha alla prima gara di rossi con quest'ultima...alè pensieri in libertà...
Che Yamaha abbia fatto un forte investimento d'accordo però..
Quanti anni c'ha messo Honda a riprendersi dalla partenza di rossi? E non e che Honda non investisse, anzi ci teneva molto a dimostrare che poteva vincere senza di lui.
Forse se porta tutti questi sponsor un motivo ci sarà, no?
Infatti...singolare che quando Fortunello ha abbandonato la Honda (moto vincente) con quella moto non ci ha vinto più nessuno per anni e contemporaneamente con la Yamaha (moto ciofeca) ci ha vinto da subito e poi per anni...
-
Citazione:
2speed3
In certe piste si MM fa la differenza a pari mezzo.
Sono anche convinto che se gli dai in mano la moto di crutchlow o Petrucci o la tech3 di espargarò non vince ...
Con quella di Crutchlow non lo escluderei, ha avuto anche l'ultimo aggiornamento di telaio.
-
Citazione:
Osva75
Con quella di Crutchlow non lo escluderei, ha avuto anche l'ultimo aggiornamento di telaio.
Boh non lo sapremo mai.
Certo che come guida Marquez in certi punti fa paura (vedi il giro della pole ad austin)
-
Ma guarda che la Honda di Crutchlow non è mica quella di Hayden. Non sarà al pari del team hrc, ma poco ci manca.
Secondo me MM direbbe tranquillamente la sua anche con questa.
Ma d'altra parte penso che lo stesso Petrucci farebbe molto meglio di Crutchlow...
-
Adesso si può dire che Marquez è un fenomeno o dobbiamo aspettare ancora?
-
-
Stoner....???? Ma chi è ???
-
Citazione:
Osva75
Perché chi lo nega?
Leggiti i topic dell'anno scorso
-
Citazione:
votalele
Leggiti i topic dell'anno scorso
Non c'ho voglia.
[emoji1]
-
Citazione:
votalele
Adesso si può dire che Marquez è un fenomeno o dobbiamo aspettare ancora?
tranquillamente.
Adesso deve lasciare il mondiale numero 10 al dottore, poi tifiamo tutti per lui :)
-
Purtroppo Marquez non intende lasciare niente a nessuno.
-
Citazione:
votalele
Purtroppo Marquez non intende lasciare niente a nessuno.
Per fortuna!!
Speriamo di vedere tante gare come la prima, per lo spettacolo e... anche per il vincitore :D