Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orso bipolare
grande post!!! raramente capita di vedere una così sottile ironia ed una altrettanto sottile presa per il culo a chi prende il gioco del calcio troppo sul serio!!! complimenti.:cool:
Vedo che anche tu non sei da meno... I complimenti sono reciproci, chiunque tu sia :cool:
-
Lascia stare i troll Emidio,ci basta già mandarci affanculo tra di noi
:biggrin3:
-
Quoto ,lascia perdere .. [emoji4]
dal mio gatto
-
più che il nuovo stadio magari al Milan servirebbero altre cose .......
che fine ingloriosa per l'era berlusconiana, che pure tantissimo vinse
-
Secondo me il nano pensa che gli salti la copertura sull'origine della sua fortuna ,ci sono voci che intenderebbe vendere pure Mediaset,prende i soldi e si toglie dai coglioni
-
Citazione:
votalele
Secondo me il nano pensa che gli salti la copertura sull'origine della sua fortuna ,ci sono voci che intenderebbe vendere pure Mediaset,prende i soldi e si toglie dai coglioni
L'origine della sua ascesa è morta ad Hammamet...
-
Dopo questa sera, il milan entra a pieno titolo per la lotta EL!!
La viola anzichè andare avanti, retrocede e le altre avanzano.
dai dai dai, sarà un finale di stagione esaltante!!
:w00t:
-
Applaudo e stringo la mano a tutti i tifosi di ogni colore che nonostante il momento negativo del Milan gli stanno risparmiando il pubblico ludibrio con battute spietate
-
-
Citazione:
votalele
Si chiama indifferenza.
esattamente come i felini del resto...anche se la realta' è che vi manca la fantasia
-
<------------------------- daje Apacheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
-
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)
certo che bruciate allenatori giovani promesse come fiammiferi....
-
Citazione:
n0x
esattamente come i felini del resto...anche se la realta' è che vi manca la fantasia
Non ci manca la fantasia , abbiamo pietà in abbondanza .. [emoji41]
dal mio gatto
-
Citazione:
giorgiorox
gattoni rossoneri, pregate perchè capello unto venga esonerato... altrimenti si profila un nuovo campionato con partenza ad handicap (per la gioia degli avversari)
Ma chi sono gli avversari?
Chievo,Udinese,Palermo, Torino, Genoa?
:laugh2:
-
Citazione:
votalele
Ma chi sono gli avversari?
Chievo,Udinese,Palermo, Torino, Genoa?
:laugh2:
anche Atalanta e Chievo
-
Citazione:
giorgiorox
Saranno felici di aver esonerato l'allenatore che ora sta vincendo di nuovo il campionato. ghhghghghgh
Questo la dice lunga sul discorso giocatori / allenatore. Si parla di un rimpiazzo con l'allenatore della Primavera.
-
Citazione:
Lo scrofo
Saranno felici di aver esonerato l'allenatore che ora sta vincendo di nuovo il campionato. ghhghghghgh
Questo la dice lunga sul discorso giocatori / allenatore. Si parla di un rimpiazzo con l'allenatore della Primavera.
la storia si ripete, anche se pare sia solo per le prossime 5 partite....
-
tempo di finire il campionato ...
Sinceramente sono stufi di questi pseudo allenatori, e' giusto che le nuove leve facciano gavetta, non partire a bomba in una grande squadra.... Ormai e' pieno di esempi di questo tipo....
-
Inzaghi non lo vedo e non lo vedrò mai come allenatore...mentre Brocchi potrebbe diventarlo...l'ho sentito parlare e mi sembra avere basi più solide per quella carriera...gli darei una squadra di giovani e senza senatori però
-
Parliamo di campionato e, in particolare, dell'ultima giornata...in estrema sintesi:
- fiorentina che ha provato a rubare la partita ma, per fortuna, ha prevalso il merito dell'avversaria e non ci è riuscita
- roma che ha avuto una piccola pausa, ma che in un cammino che negli ultimi mesi l'ha consacrata prima forza del campionato, ci può stare
- milan che ancora una volta si dichiara irraggiungibile e uno schiacciassi
- la lazzie la solita squadretta di burini che non riesce a fare un tiro in porta
Ora aspettiamo il Nappule che lotta per la retrocessione..
:oook:
-
Citazione:
emidio_speed
Ti do ragione al 100%! Non mi fraintendete, non sto facendo una questione etico morale legata alla vita "reale", ci mancherebbe... E' che - SPORTIVAMENTE parlando, senza dubbio "vincere è l'unica cosa che conta" e "aldilà del risultato" sono due approcci allo sport completamente opposti, innegabilmente. E la mia era solo una riflessione (ludica, ovviamente) che verteva su queste due "filosofie" calcistiche.
sarei daccordo con te, se poi i decoubertin partenopei e i loro seguaci, non si presentassero in tv, come dei volgari "schiavi della vittoria" a polemizzare...........ma magari 'e vero: benitez va negli spogliatoi e invece di un discorso alla "ogni maledetta domenica", ne fa uno sull'estetica di eupalla
Citazione:
n0x
magari la realta' ci e' piu' che sufficiente ...................
Citazione:
Monacograu
Parliamo di campionato e, in particolare, dell'ultima giornata...in estrema sintesi:
- fiorentina che ha provato a rubare la partita ma, per fortuna, ha prevalso il merito dell'avversaria e non ci è riuscita
- roma che ha avuto una piccola pausa, ma che in un cammino che negli ultimi mesi l'ha consacrata prima forza del campionato, ci può stare
- milan che ancora una volta si dichiara irraggiungibile e uno schiacciassi
- la lazzie la solita squadretta di burini che non riesce a fare un tiro in porta
Ora aspettiamo il Nappule che lotta per la retrocessione..
:oook:
:)
-
Citazione:
votalele
Minchia!
Mr. Bee toglie altri 50 milioni
quindi siamo a 1 miliardo e 450 milioni, no? :cipenso:
-
Citazione:
flag
sarei daccordo con te, se poi i decoubertin partenopei e i loro seguaci, non si presentassero in tv, come dei volgari "schiavi della vittoria" a polemizzare...........ma magari 'e vero: benitez va negli spogliatoi e invece di un discorso alla "ogni maledetta domenica", ne fa uno sull'estetica di eupalla
carissimo, la differenza è che il primo è il motto della Società che i tifosi hanno recepito e fatto proprio, mentre il secondo è il motto dei tifosi, che la Società attuale NON ha affato recepito... :dry:
-
Citazione:
emidio_speed
carissimo, la differenza è che il primo è il motto della Società che i tifosi hanno recepito e fatto proprio, mentre il secondo è il motto dei tifosi, che la Società attuale NON ha affato recepito... :dry:
resto dell'opinione che la tua analisi e' alquanto "tirata per i capelli"
lo scopo di uno sport agonistico e' vincere
se non fosse cosi', si scierebbe ancora col telemark, si giocherebbe a tennis rinnegando il rovescio a due mani, e vestendo rigorosamente lunghi pantaloni di lino e scarpe con la suola in caucciu'.........a basket giocherebbero solo i bianchi...........ma per vincere si sono trovate strade alternative, non sempre quelle esteticamente migliori, ma la competizione e' cosi'
lo stile, nello sport agonistico, non e' altro che l'imitazione di cio' che fa chi vince
non c'e' calcio piu' bello di quello di zeman quando funziona
il problema e' che non funziona spesso, e che gli altri poi trovano le contromisure
ricordo solo che agli inizi del calcio, il passaggio era considerato una disdicevole vergogna:)
agli inizi gli schemi erano:
1-1-8 e solo in seguito ci fu un prudentissimo 2-2-6 :)
-
eccesso di onanismo cerebrale applicato al tentativo di guadagnare altezza su superfici senza grip alcuno, IMHO
-
Citazione:
giorgiorox
eccesso di onanismo cerebrale applicato al tentativo di guadagnare altezza su superfici senza grip alcuno, IMHO
pippe mentali arrampicandosi sugli specchi , se ho ben compreso.....................
-
Citazione:
flag
pippe mentali arrampicandosi sugli specchi , se ho ben compreso.....................
intelligenti pauca.... :dubbio:
-
Citazione:
flag
lo scopo di uno sport agonistico e' vincere
lo scopo dell'agonismo è vincere; il senso dello sport è farlo nel rispetto del sistema e dell'avversario.
Vincere "ad ogni costo" è la degenerazione dell'idea di sport, che troppo spesso fa rima con "business".
Il fatto che la realtà storica il più delle volte smentisca e distrugga le utopie, per fortuna non impedisce ad alcuni uomini di continuare a credere in realtà migliori di quelle che comunemente si vivono.
Citazione:
flag
credo che non ci fosse, in tale battuta, acume talmente elevato da doverla spiegare pubblicamente...
O forse era per il gusto dei "repetita"? :dubbio:
Citazione:
giorgiorox
vero: dimentico sempre che solitamente non apprezzi pensieri che non siano davvero elevati... Tipo MERDE, MERDACCE, SUKATE, ROSIKATE e affini. Chiedo scusa. :biggrin3:
-
Citazione:
emidio_speed
credo che non ci fosse, in tale battuta, acume talmente elevato da doverla spiegare pubblicamente...
vero: dimentico sempre che solitamente non apprezzi pensieri che non siano davvero elevati... Tipo MERDE, MERDACCE, SUKATE, ROSIKATE e affini. Chiedo scusa. :biggrin3:
no, in realtà penso che nemmeno tu creda seriamente a tutte le fantasiose giustificazioni volpealluviane che posti...
quanto ai pensieri elevati, li riservo per siti più consoni....
-
Citazione:
giorgiorox
no, in realtà penso che nemmeno tu creda seriamente a tutte le fantasiose giustificazioni volpealluviane che posti...
quanto ai pensieri elevati, li riservo per siti più consoni....
Quoto entrambe le cose :lingua:
-
Citazione:
giorgiorox
Questa è da "laude"!! :risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
emidio_speed
lo scopo dell'agonismo è vincere; il senso dello sport è farlo nel rispetto del sistema e dell'avversario.
Vincere "ad ogni costo" è la degenerazione dell'idea di sport, che troppo spesso fa rima con "business".
Il fatto che la realtà storica il più delle volte smentisca e distrugga le utopie, per fortuna non impedisce ad alcuni uomini di continuare a credere in realtà migliori di quelle che comunemente si vivono.
vista la tua interpretazione, piuttosto libera, di "vincere e' l'unica cosa che conta", mi daresti la tua anche di "al di la del risultato"?
-
Citazione:
flag
vista la tua interpretazione, piuttosto libera, di "vincere e' l'unica cosa che conta", mi daresti la tua anche di "al di la del risultato"?
Non c'è niente che io possa spiegare o interpretare, visto che i due motti si spiegano da sè:
vincere è l'unica cosa che conta; ovvero, tutto il resto - che non sia la vittoria - non ha importanza.
Al di la del risultato; ovvero, si può anche perdere, ma la cosa importante è l'impegno che ci si mette nel raggiungimento dell'obiettivo finale.
Tradotto sul campo: se la squadra "suda la maglia", e mostra ai propri tifosi la voglia di vincere mettendocela tutta, viene accettata anche la sconfitta. L'Udinese contro l'Inter ha perso; ma a fine partita il pubblico ha applaudito la propria squadra per l'impegno evidente che c'è stato nell'affrontare la sfida... Il senso è solo questo.
-
Citazione:
emidio_speed
Non c'è niente che io possa spiegare o interpretare, visto che i due motti si spiegano da sè:
vincere è l'unica cosa che conta; ovvero, tutto il resto - che non sia la vittoria - non ha importanza.
Al di la del risultato; ovvero, si può anche perdere, ma la cosa importante è l'impegno che ci si mette nel raggiungimento dell'obiettivo finale.
Tradotto sul campo: se la squadra "suda la maglia", e mostra ai propri tifosi la voglia di vincere mettendocela tutta, viene accettata anche la sconfitta. L'Udinese contro l'Inter ha perso; ma a fine partita il pubblico ha applaudito la propria squadra per l'impegno evidente che c'è stato nell'affrontare la sfida... Il senso è solo questo.
:dubbio:
-
Citazione:
flag
:dubbio:
cioè?
-
Citazione:
emidio_speed
Giuro che di tutta la diatriba non ho letto nulla....ma mi sto domandando se cerchi di far capire loro che è meglio perdere onestamente che vincere rubando?
Cioè stai provado a fare questo?! :blink:
-
Citazione:
n0x
Giuro che di tutta la diatriba non ho letto nulla....ma mi sto domandando se cerchi di far capire loro che è meglio perdere onestamente che vincere rubando?
e' quello che mi chiedo anche io
ma ci gira un po' intorno :)
-
Citazione:
n0x
sto provando a dire che è quello in cui credo io... Ma per loro equivale a una pippa mentale mentre mi arrampico sugli specchi! :biggrin3:
Citazione:
flag
e' quello che mi chiedo anche io
ma ci gira un po' intorno :)
macchè, ho espresso solo un'opinione che riguarda un mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia ;)
PS: perchè sia chiaro: io credo che NESSUNO meriti lo scudo più della Juve. E lo dico da avversario sincero.
E la "cazzimma" che mettono in campo i bianconeri è solo da ammirare, perchè è esattamente quella che io vorrei sempre nella squadra per cui tifo.
-
Citazione:
n0x
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano
che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine
che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate
ovviamente sauron e' la juve
gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo
-
Pochi caxxi,Emì.Vorrei che anche la mia squadra rubbbasse una ventina di scudi come la Juve.....così....tanto per spacciarmi un po'......
:biggrin3: