Non c'è niente che io possa spiegare o interpretare, visto che i due motti si spiegano da sè:
vincere è l'unica cosa che conta; ovvero, tutto il resto - che non sia la vittoria - non ha importanza.
Al di la del risultato; ovvero, si può anche perdere, ma la cosa importante è l'impegno che ci si mette nel raggiungimento dell'obiettivo finale.
Tradotto sul campo: se la squadra "suda la maglia", e mostra ai propri tifosi la voglia di vincere mettendocela tutta, viene accettata anche la sconfitta. L'Udinese contro l'Inter ha perso; ma a fine partita il pubblico ha applaudito la propria squadra per l'impegno evidente che c'è stato nell'affrontare la sfida... Il senso è solo questo.
sto provando a dire che è quello in cui credo io... Ma per loro equivale a una pippa mentale mentre mi arrampico sugli specchi!
macchè, ho espresso solo un'opinione che riguarda un mio punto di vista, giusto o sbagliato che sia
PS: perchè sia chiaro: io credo che NESSUNO meriti lo scudo più della Juve. E lo dico da avversario sincero.
E la "cazzimma" che mettono in campo i bianconeri è solo da ammirare, perchè è esattamente quella che io vorrei sempre nella squadra per cui tifo.
Ultima modifica di emidio_speed; 30/04/2015 alle 15:49 Motivo: Unione Post Automatica
no, ci sta dicendo che i tifosi napoletani, se hanno il sospetto che un loro giocatore si sia lasciato cadere, o si sia addirittura tuffato, lo fischiano
che istruiscono i raccattapalle a restituire la palla agli avversari , quando in svantaggio, con cortese sollecitudine
che benitez, quando si accorge che un difensore tiene un attaccante per la maglia, lo mette fuori rosa per 4 giornate
ovviamente sauron e' la juve
gandalf e' jenny a' carogna, che senza dubbio ha fatto suo il motto "al di la del risultato", che purtroppo, pero', la societa' non ha ancora ufficialmente fatto suo
Pochi caxxi,Emì.Vorrei che anche la mia squadra rubbbasse una ventina di scudi come la Juve.....così....tanto per spacciarmi un po'......
![]()