Visualizzazione Stampabile
-
Ma qualcuno sa come è nato l'intervento della C.C. sulla questione della legge Fornero? Chi ha presentato eccezione di incostituzionalità? Qualche ente difensore dei poveri pensionati che non arrivano a fine mese? Naaa!
L'eccezione di incostituzionalità scaturisce dal giudizio promosso dalle Federazioni CIDA, Manageritalia e Federmanager. Che ora, insoddisfatti, intendono andare avanti.
Andate un po' a vedere chi rappresentano...
E poi leggete un po' questa Federmanager e quei 4 miliardi di debiti Inpdai - La Stampa
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Stinit
A questi che percepiscono 90 MILA € di pensione all'anno glieli fari restituire a suon di cinghiate sui denti...altro che diritti...non fosse altro perché molti di questi sono gli stessi che hanno di fatto cambiato il sistema pensionistico da retributivo a contributivo...per gli altri...per loro evidentemente non vale...
ma che stai dicendo...............riprenditi, dai
-
Citazione:
flag
ma che stai dicendo...............riprenditi, dai
Conosci un certo Dini?
-
Proprio Dini stamattina intervistato dalla Rai: contributo dalle pensioni più alte? Demagogico e incostituzionale....
.
-
Citazione:
Stinit
Proprio Dini stamattina intervistato dalla Rai: contributo dalle pensioni più alte? Demagogico e incostituzionale....
.
nel frattempo si profila un taglio alle pensioni più basse...
-
Citazione:
giorgiorox
nel frattempo si profila un taglio alle pensioni più basse...
Ma dai!...scommetto che è tutto costituzionale e magari arriva anche una euro benedizione da Bruxelles
-
-
Citazione:
Stinit
Ma dai!...scommetto che è tutto costituzionale e magari arriva anche una euro benedizione da Bruxelles
Citazione:
navigator
ecco...
-
Citazione:
navigator
Per giustificare i tagli sull'assegno sarebbero disposti a farci campare artificialmente fino a 150 anni:wacko:
-
Citazione:
Stinit
Per giustificare i tagli sull'assegno sarebbero disposti a farci campare artificialmente fino a 150 anni:wacko:
qui e anche altrove le pensioni dei consiglieri regionali si passano anche ai figli... e si va in pensione da "ragazzi"
41 anni!!!!
A 41 anni 5mila euro di vitalizio. Scandalo in Regione Sardegna - Affaritaliani.it
Ovviamente i tagli li fanno sempre agli altri.
-
Citazione:
navigator
Dini direbbe che stai facendo demagogia...loro quella pensione se la sono guadagnata...
:wacko:
-
Citazione:
Stinit
Dini direbbe che stai facendo demagogia...loro quella pensione se la sono guadagnata...
:wacko:
Sono talmente impari i trattamenti tra la gente comune e questi furfanti che ci governano che solo in Italia è possibile tollerare la situazione senza prenderli a calci in culo.
-
Citazione:
navigator
Sono talmente impari i trattamenti tra la gente comune e questi furfanti che ci governano che solo in Italia è possibile tollerare la situazione senza prenderli a calci in culo.
Concordo con te (io implementerei anche sui denti)...anche se pure in questo forum c'è chi ti direbbe che sei un "forcaiolo"
-
Citazione:
navigator
certo la repubblica delle banane, nel culo dei conigli/sudditi
-
-
Citazione:
Stinit
Direi che fra i comici genovesi è il n 2 :cool:
-
Citazione:
flag
Dissento...imho Crozza è il n°1...la sua forza deriva dalla quantità inaudita di "materiale" che gli viene offerto giornalmente da quella miriade di buffoni di cui parla nei suoi spettacoli...
buffoni che sono al governo e decidono anche per me e per te...
-
Citazione:
flag
mmmmmmm,il tuo n 1 ha smesso di far ridere,ormai,da quando fa politica:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
mmmmmmm,il tuo n 1 ha smesso di far ridere,ormai,da quando fa politica:biggrin3:
:w00t: ...ma che daero daero??:biggrin3:
-
Citazione:
armageddon
io lo trovo sempre esilarante :oook:
-
Citazione:
flag
io lo trovo sempre esilarante :oook:
Almeno lui non siede in parlamento...e non è un dettaglio da poco
-
Citazione:
Stinit
Almeno lui non siede in parlamento...e non è un dettaglio da poco
......un dito, dietro al quale nascondersi e non farsi vedere da un sacco di gente
io a certi comici, che pure mi fan ridere e apprezzo, per le discussioni serie , preferisco qualche uomo di scienza
Elogio della parsimonia in medicina:risparmi per investire nella ricerca - Corriere.it
tu fai come credi
-
Citazione:
flag
il titolo dell'articolo dice: Elogio della parsimonia in medicina:risparmi per investire nella ricerca
sei sicuro che quei soldi vengano indirizzati verso la ricerca?
-
Citazione:
Stinit
il titolo dell'articolo dice: Elogio della parsimonia in medicina:risparmi per investire nella ricerca
sei sicuro che quei soldi vengano indirizzati verso la ricerca?
non leggere solo i titoli :)
-
-
Nobile causa..l'indipendenza del sudtirolo...regione a statuto speciale o sbaglio?...perchè sembrerebbe...che fogliono tornare all'Austria...fogliono solo il nostro pene,tutto il nostro pene...anche i nostri soldi...ma sopratutto il nostro pene...
-
Citazione:
Stinit
a me viene il voltastomaco soltanto a leggerla quella cifra... :incaz:
-
Quei soldi le sono stati riconosciuti anche come indennizzo per il mancato guadagno dovuto al taglio sui vitalizi
...da una parte fanno i tagli e dall'altra elargiscono risarcimenti...forti è???
...e pensare poi che il calcolo lo hanno fatto su una base ribassata...altrimenti avrebbe saltato da sola il milione di euro...
In questi casi credo che sia opportuno che li spenda tutti in medicine...ma tutti tutti...
-
visto che prende quasi la stessa cifra di pensione di mia suocera,
(504 euro mensili e, se non ricordo male un caxxo di indennità di fine rapporto,
visto che ha fatto la badante a mio suocero per una vita perché invalido al 100%)
pensate che ce la farà ad arrivare a fine mese o bisognerà aiutarla? :dubbio:
-
Citazione:
Stinit
Quei soldi le sono stati riconosciuti anche come indennizzo per il mancato guadagno dovuto al taglio sui vitalizi
...da una parte fanno i tagli e dall'altra elargiscono risarcimenti...forti è???
...e pensare poi che il calcolo lo hanno fatto su una base ribassata...altrimenti avrebbe saltato da sola il milione di euro...
In questi casi credo che sia opportuno che li spenda tutti in medicine...ma tutti tutti...
io invece spero che non ne spenda neanche un centesimo,perchè la malattia gliela auguro incurabile
-
Citazione:
armageddon
io invece spero che non ne spenda neanche un centesimo,perchè la malattia gliela auguro incurabile
e fulminante... :cool:
-
Citazione:
2877paolo
e fulminante... :cool:
Ma anche no...
-
@mister51 ama Fornero
:sick::biggrin3: