......un dito, dietro al quale nascondersi e non farsi vedere da un sacco di gente
io a certi comici, che pure mi fan ridere e apprezzo, per le discussioni serie , preferisco qualche uomo di scienza
Elogio della parsimonia in medicina:risparmi per investire nella ricerca - Corriere.it
tu fai come credi
Nobile causa..l'indipendenza del sudtirolo...regione a statuto speciale o sbaglio?...perchè sembrerebbe...che fogliono tornare all'Austria...fogliono solo il nostro pene,tutto il nostro pene...anche i nostri soldi...ma sopratutto il nostro pene...
Quei soldi le sono stati riconosciuti anche come indennizzo per il mancato guadagno dovuto al taglio sui vitalizi
...da una parte fanno i tagli e dall'altra elargiscono risarcimenti...forti è???
...e pensare poi che il calcolo lo hanno fatto su una base ribassata...altrimenti avrebbe saltato da sola il milione di euro...
In questi casi credo che sia opportuno che li spenda tutti in medicine...ma tutti tutti...
visto che prende quasi la stessa cifra di pensione di mia suocera,
(504 euro mensili e, se non ricordo male un caxxo di indennità di fine rapporto,
visto che ha fatto la badante a mio suocero per una vita perché invalido al 100%)
pensate che ce la farà ad arrivare a fine mese o bisognerà aiutarla?![]()
Ultima modifica di 2877paolo; 18/02/2016 alle 14:29