Visualizzazione Stampabile
-
Ma come si può far giocare Callejon (che è da un pezzo che ha la testa altrove)al posto di Gabbiadini?Ma non si può non si può. ..:(
-
Ad Istanbul Benitez giusto 10 anni col Liverpool nel 2° tempo ........
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ciccio75
Ma come si può far giocare Callejon (che è da un pezzo che ha la testa altrove)al posto di Gabbiadini?Ma non si può non si può. ..:(
si può...si può :oook: :D
-
napoli puppaci la phawa!! :w00t:
Citazione:
ciccio75
pigliate montella e tutte le scelte risulteranno logiche :cool:
-
Citazione:
Massibugio
pigliate montella e tutte le scelte risulteranno logiche :cool:
Sto segnando tutti i tuoi post su Montella così potrò tirarteli fuori quando il prossimo anno, col nuovo allenatore,lotterete per non retrocedere..:D
-
o ma che cavolo fa i napoli? torna subito al 5° posto :dry:
Citazione:
ciccio75
Sto segnando tutti i tuoi post su Montella così potrò tirarteli fuori quando il prossimo anno, col nuovo allenatore,lotterete per non retrocedere..:D
po esse, non c'è mai fine al peggio :biggrin3:
-
qualcuno qui sopra l'aveva detto...... :fisch:
-
Citazione:
macheamico6
qualcuno qui sopra l'aveva detto...... :fisch:
babbeo, io quando scrivo le mie cagate sono ironico.. a differenza tua che, sulle tue ci credi per davvero :biggrin3:
-
Citazione:
Massibugio
babbeo, io quando scrivo le mie cagate sono ironico.. a differenza tua che, sulle tue ci credi per davvero :biggrin3:
stai un po' confuso :wacko:, confessa figliolo
(intanto rigore per il napoli)
Citazione:
macheamico6
Ad Istanbul Benitez giusto 10 anni col Liverpool nel 2° tempo ........
-
dai lazio segna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Emidio sarà incacchiatissimo...ma almeno i leoni li avrà visti o erano gattine?
-
intanto Icardi capocannoniere (ex aequo Toni) :linguaccia:
-
Citazione:
macheamico6
Allora siete in champions pure voi ? [emoji23] [emoji23] [emoji23]
detto questo, tornando ad argomenti calcistici.. complimenti alla Lazio per la strameritata qualificazione ai preliminari
dal mio gatto
-
http://www.thecompliancecenter.com/i...ers/dc4_hi.gif
nonostante la gattina, nonostante neto, nonostante gomez, stagione esemplare!!!!!!!!!!!!!! :wub:
Citazione:
macheamico6
ottima intermerda, anche il prossimo anno, in piedi sul divano per tifare l'inter in europa :w00t:
-
Citazione:
gixxer73
detto questo, complimenti alla Lazio per la strameritata qualificazione ai preliminari
dal mio gatto
vuoi privarmi financo di tale modestissima pressoché insignificante soddisfazione ?!!! :sad:
sei proprio un gobbaccio malefico :ph34r:
-
Citazione:
gixxer73
detto questo, tornando ad argomenti calcistici.. complimenti alla Lazio per la strameritata qualificazione ai preliminari
dal mio gatto
Il Napoli s'è fregato con le proprie mani..ce l'aveva in tasca :madoo:
-
Ma come si fa ma come si fa ma come si fa....:piango_a_dirotto:
-
Citazione:
ciccio75
Ma come si fa ma come si fa ma come si fa....:piango_a_dirotto:
un espulsione, un rigore, 5 minuti di recupero.... tutto un gomplotto per rubarci il 4° posto ma.... sucate... manco la gliuve, il milan o l'inter poteva arrivare a tanto.. ladri, napoli in b!!!! :cool:
Citazione:
Monacograu
Il Napoli s'è fregato con le proprie mani..ce l'aveva in tasca :madoo:
adesso più a sud :biggrin3:
-
Il Napoli ha giocato una pessima partita. Per assurdo avrebbe potuto anche farcela: ha avuto quel quarto d'ora di fuoco nel quale grazie alla forza della disperazione e alla casualità ha accorciato, poi pareggiato, ed infine ha buttato al vento il match point che valeva la champion (il rigore non c'era). Tra l'altro in quel momento era 11 vs 10, e quindi difficilmente la Lazio avrebbe potuto rimontare.
Dispiace per il Napoli ma giusto così.
-
Citazione:
Massibugio
un espulsione, un rigore, 5 minuti di recupero.... tutto un gomplotto per rubarci il 4° posto ma.... sucate... manco la gliuve, il milan o l'inter poteva arrivare a tanto.. ladri, napoli in b!!!! :cool:
adesso più a sud :biggrin3:
Tornatene allo Juventus Stadium a festeggiare con i gobbi.
-
Citazione:
Massibugio
ottima intermerda, anche il prossimo anno, in piedi sul divano per tifare l'inter in europa :w00t:
ognuno c'ha il divano che si merita per fare le cose che puo' fare:
tu stai pure in piedi sul tuo divano a tifare chi caxxo vuoi con chi caxxo vuoi,
anch'io uso indifferentemente letto e divano in compagnia, ma per altre robe :linguaccia:
-
Citazione:
macheamico6
tu stai pure in piedi sul tuo divano a tifare chi caxxo vuoi con chi caxxo vuoi,
anch'io uso indifferentemente letto e divano in compagnia, ma per altre robe :linguaccia:
mi spiace per te.... ma per i tifosi delle squadre qualificate in EL, c'è un premio superlativo... ad ogni tifoso, 5 ballerine lap dance :cool:
-
Io non riesco a capire....................dice un comico napoletano...................
io non riesco a caoire come il Real fa fuori Ancelotti..................e il suo posto a chi danno la panchina????????????
a Benitez........................:cry::laugh2:
-
avranno pensato che gordo per gordo.....
-
http://www.labaroviola.com/wp-conten...-image-11.jpeg
va che faccia da furbetta... stai a vedere che dopo questa sera resta in viola! :dry:
-
Un pensiero per una squadra che oggi saluta la A, una squadra con una grande storia:
ciao Parma, arrivederci presto in serie A ;)
-
Citazione:
macheamico6
Un pensiero per una squadra che oggi saluta la A, una squadra con una grande storia:
ciao Parma, arrivederci presto in serie A ;)
Ah ecco pensavo che finalmente ci mandasseroin un campionato vero.
-
Sono peroccupato per Emidio:ph34r:
-
Ma davvero il Milan è in bilico tra Ancelotti e Brocchi?
-
..dispiace abbestia per il Cagliari.. forse una stagione senza Zeman avrebbe permesso loro di non retrocedere.. ma con i se e con i ma non si va da nessuna parte.. un abbraccio al Capitano Conti..
-
il napoli si è confermata la squadra più inconcludente di tutto il pianeta, peccato
-
Higuain deve fare le valigie subito...le grandissime squadre europee hanno già centravanti forti quanto e più di lui...per cui deve scegliere tra le altri grandi europee (di seconda fascia) oppure rimanere in Italia scegliendo una delle 2 che fanno la Champions sicuramente...l'ambiente italiano già lo conosce, chissà cosa sceglierà...sono curioso
-
Citazione:
macheamico6
Il Napoli ha giocato una pessima partita. Per assurdo avrebbe potuto anche farcela: ha avuto quel quarto d'ora di fuoco nel quale grazie alla forza della disperazione e alla casualità ha accorciato, poi pareggiato, ed infine ha buttato al vento il match point che valeva la champion (il rigore non c'era). Tra l'altro in quel momento era 11 vs 10, e quindi difficilmente la Lazio avrebbe potuto rimontare.
Dispiace per il Napoli ma giusto così.
quando hai questi sprazzi di lucidità, non pari nemmeno tu :)
:wub:
Citazione:
macheamico6
ecco, son riprese le usuali farneticazioni :)
-
higuain deve imparare a battere i rigori, ne sbaglia troppi
un giocato di basket non può tirare i liberi sotto all'80% così come un attaccante non può sbagliare tutti sti rigori
-
Citazione:
Fermissimo
Higuain deve fare le valigie subito...le grandissime squadre europee hanno già centravanti forti quanto e più di lui...per cui deve scegliere tra le altri grandi europee (di seconda fascia) oppure rimanere in Italia scegliendo una delle 2 che fanno la Champions sicuramente...l'ambiente italiano già lo conosce, chissà cosa sceglierà...sono curioso
se gli date 5mln netti sarebbe addirittura disposto a diventare gobbo
Citazione:
flag
quando hai questi sprazzi di lucidità, non pari nemmeno tu :)
:wub:
ecco, son riprese le usuali farneticazioni :)
fidarsi è bene, ma non fidarsi è più bene :dubbio:
-
Citazione:
macheamico6
se gli date 5mln netti sarebbe addirittura disposto a diventare gobbo
fidarsi è bene, ma non fidarsi è più bene :dubbio:
facevo un ragionamento mettendomi nei suoi panni...certo avere segnato 3 rigori su 7 in stagione non ne fa un rigorista infallibile...ed andare a battere cassa ora non conviene...triennale da 4 milioni più eventuali bonus possono bastare...Gonzalo pensaci:oook:
-
magari se lo porta al real :biggrin3:
-
Eccomi ragazzi: ieri ero troppo giù per scrivere qualcosa.
Ma non ero giù tanto per la sconfitta (che a mio avviso era più che prevedibile) ma per come davvero questa stagione è stata buttata alle ortiche.
E' stata la fiera dell'errore: TUTTI sono colpevoli, nessuno escluso.
Errori evidentissimi di gestione da parte del Presidente (uno su tutti: perdere Reina per una): errori gravissimi da parte di Bigon; errori spocchiosi di un tecnico talmente pieno di se' da non mutare di una virgola i suoi credo tattici anche di fronte all'evidenza; ed errori tecnici e soprattutto caratteriali degli 11 in campo.
Come si potrebbe commentare la partita di ieri? Che la Lazio ha tirato in porta QUATTRO volte e ha fatto QUATTRO gol? Entrambi i portieri di quest'annata sciagurata dovrebbero avere lo stesso nome scritto sulla schiena: #bastatirare ... O come si potrebbe valutare la prova di Higuain, che prima fa 2 gol da campione vero e poi sbaglia quel rigore (generoso) che vale tutto? Non so, non ho proprio parole.
Di sicuro non ho mai visto una squadra che gioca la partita che vale una stagione intera senza allenatore, senza direttore sportivo e senza l'80% dei giocatori in campo.
Sono molto deluso, ovviamente. Spero solo che tutto questo sia servito a qualcosa, perchè quello che davvero mi è mancato quest'anno è vedere "gli 11 leoni" (rispondendo a Fermissimo: ho visto in campo fin troppi agnelli), una grinta che davvero è stata sconosciuta alla squadra tranne che per pochissimi elementi e per pochissimi momenti.
Concludo dicendo che - per quello che si è visto durante tutto l'anno - il Napoli ha chiuso al posto che ha meritato.
-
Citazione:
votalele
Ma davvero il Milan è in bilico tra Ancelotti e Brocchi?
sembra che il condor si sia presentato con un offerta da 4mln netti a stagione per 3 anni, puoi star tranquillo che si è trattata di una trovata elettorale
con quella cifre ingaggeresti conte se non fosse impegnato con la nazionale, non uno che può guadagnare il doppio stando a riposo, molto probabilmente sarà richiamato sulla panca del real in x mesi per evidenti limiti del suo successore
dovrebbe dimenticare la cittadella di valdebebas, alcuni tra i migliori giocatori al mondo oltre che una formazione già pronta per giocarsi tutto.
-
l'Inter si è qualificata almeno per la coppa Italia?
inviato da Calcinelli