Visualizzazione Stampabile
-
Bella, forse mi piace perche' nn e' una vera Harley !
Come mai non hai valutato il bestione Rocket III roadster con i fari speed ....?!? :cool:
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Apox
E' vietato bestemmiare!!!!!!
Bella, complimenti :oook:
Citazione:
2speed3
Sembra la moto di batman ... però mi piace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Citazione:
2speed3
Sembra la moto di batman ... però mi piace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Citazione:
WhiteRabbit
:oook:
Citazione:
lele82
Rozzaaaa
Grazie! :oook:
Citazione:
Lukinè
Grazie Stevee si hai ragione la posizione è tutt altra cosa, sembra di guidare quasi una naked piuttosto che una custom/dragster.. tenendo anche conto della posizione del manubrio che hai adottato!! Con le pedane in questa posizione dev essere molto più comoda perchè tra l altro si elimina pure il problema della resistenza all'aria frontale che ad andature sostenute è fastidiosissima perchè tende a farti aprire le gambe e spostarle dalle pedane avanzate originali!!
Prossime modifiche in mente Steve??? Due bei ohlins al posteriore così puoi pure alzarla un pochino al posteriore ed elimini l altro problema delle buche in strada e delle rampe o marciapiedi in città perchè è talmente bassa che tocca ovunquee!! :sad:
Ho già messo mani alle sospensioni, al posteriore ho messo i Bitubo WME che l'hanno alzata di un cm e mezzo e all'anteriore ho cambiato molle o olio, così direi che basta e avanza :oook:
Citazione:
GONZ
Bella, forse mi piace perche' nn e' una vera Harley !
Come mai non hai valutato il bestione Rocket III roadster con i fari speed ....?!? :cool:
La Rocket mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione a causa del suo peso, è veramente troppo pesante.
-
l' HD che piu' mi piace in assoluto! un vicino di casa cel'ha uguale ma con una fascia arancio...bellissima
-
-
Citazione:
steve78
Grazie! :oook:
Ho già messo mani alle sospensioni, al posteriore ho messo i Bitubo WME che l'anno alzata di un cm e mezzo e all'anteriore ho cambiato molle o olio, così direi che basta e avanza :oook:
La Rocket mi piace, ma non l'ho mai presa in considerazione a causa del suo peso, è veramente troppo pesante.
Modifica più azzeccata non potevi fare, avrà sicuramente una guida micidiale ora come oraa!!! :)
-
Citazione:
marky tv
l' HD che piu' mi piace in assoluto! un vicino di casa cel'ha uguale ma con una fascia arancio...bellissima
Grazie :oook:
Citazione:
massimio
che gomma hai dietro?
Naturalmente è la misura originale, 240/40-18
Citazione:
Lukinè
Modifica più azzeccata non potevi fare, avrà sicuramente una guida micidiale ora come oraa!!! :)
Micidiale è una parola grossa :biggrin3:, diciamo che adesso si guida molto bene :oook:
-
Da amatore di Rocket (posseduta ma non mia fino al 2013 causa incidente) quando vedo la vrod mi si accende una fiamma di sfida :) e mi ritornano in mente dei bei momenti e quante risate sotto il casco..... posso dire che anche la hd è una bella moto (a livello estetico...mai provata) però concedetemelo anche l'inglesona ha il suo fascino "regale"....ma anche da cattivella con certi optional e colorazioni.....
Complimenti, modifiche appropriate è molto bella!
-
Bellissima, è una moto che mi ha sempre affascinato molto!
Complimenti :D
-
non so perché, magari sarà per il troppo nero, ma m'intimorisce :dubbio:
-
La moto è bellissima, e le HD hanno il vantaggio delle personalizzazioni infinite a disposizione. Personalmente le ritengo moto da guardare e non da guidare. Tutte quelle che ho provato non si avvicinano neanche un po' al mio concetto di moto. Per me la moto deve essere divertente da guidare e le HD sono veramente noiose, pesanti e tutt'altro che agili. Sono moto da strade americane, dritte e infinite. In città e nelle statali italiane sono assurde. Ma sto andando OT...la moto è davvero bella...da guardare...😉
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Streettato
Da amatore di Rocket (posseduta ma non mia fino al 2013 causa incidente) quando vedo la vrod mi si accende una fiamma di sfida :) e mi ritornano in mente dei bei momenti e quante risate sotto il casco..... posso dire che anche la hd è una bella moto (a livello estetico...mai provata) però concedetemelo anche l'inglesona ha il suo fascino "regale"....ma anche da cattivella con certi optional e colorazioni.....
Complimenti, modifiche appropriate è molto bella!
Citazione:
Lorpal
Bellissima, è una moto che mi ha sempre affascinato molto!
Complimenti :D
Grazie per i complimenti!
Citazione:
edika
La moto è bellissima, e le HD hanno il vantaggio delle personalizzazioni infinite a disposizione. Personalmente le ritengo moto da guardare e non da guidare. Tutte quelle che ho provato non si avvicinano neanche un po' al mio concetto di moto. Per me la moto deve essere divertente da guidare e le HD sono veramente noiose, pesanti e tutt'altro che agili. Sono moto da strade americane, dritte e infinite. In città e nelle statali italiane sono assurde. Ma sto andando OT...la moto è davvero bella...da guardare...😉
Inviato dal mio D6603 utilizzando Tapatalk
Ti assicuro che questa moto è tutto tranne che noiosa, non ha molto in comune con le altre Harley e ti assicuro che in città e in mezzo al traffico si guida veramente bene.
E' l'unica moto che ho avuto fino adesso che mi stampa un sorriso da ebete in faccia ogni volta che la uso.
Certo se uno la compra e pretende di guidarla come una Speed o una Street direi che non ha capito proprio niente :biggrin3:
-
-
Scusate se esco dal coro..... ma a proprio non riesco a farmi piacere 'sta moto..... (non la tua, il modello in generale).
Apprezzo l'intento della HD di fare una Harley non Harley, come è stata definita, cercando un look fra il classico HD e lo "sportivo".
Pero'... non c'è verso, non mi piace. L'ho provata e nemmeno la guida mi sembra piacevole.. gran motore e basta.
Parere del tutto personale ovviamente.
(a me piaceva la XR...)
-
Apprezzo le HD,quasi tutte,le vrod non riesco a farmele piacere nemmeno un pochino,colpa del motore,revolution se non erro.
Per me HD è solo raffreddata ad aria,meglio carburatore che iniezione.
-
to the face of the caz! black macigno on the road..anche se non vado matto per la v road questa me gusta complimenti! :oook:
-