molto bella complimenti
molto bella complimenti
Quella moto e' stata pensata, progettata e costruita solo ed esclusivamente per lo scopo che hanno ottenuto con te...cioč, togliere clienti "stradali" per portarli sulle "Harley"...adesso che ti hanno tolto dalla stradale, sbrigati a comprarti un' Harley!!!🏻
🏻
🏻 ultima cosa...per favore, non mitiziamo quel coglione pelato e pompato che non sa nemmeno parlare usando il suo gergo!!! Un lampeggio e buona strada con la tua...Nerona!!!
🏻
🏻
🏻
🏻
🏻
Aramis73
GRAZIE A TUTTI!
Consiglia a tuo padre di mettere le pedane arretrate Street Rod, č una modifica "obbligatoria"... la posizione di guida diventa da Naked e la guidabilitā migliora del 100%!
E' la prima modifica che ho fatto quando l'ho portata a casa!
Mi tengo il 240 originale, ogni tanto mi piace fare anche curva, il 300 č bello ma diventa inguidabile.
Ti sbagli, io ho venduto la mia stradale per una Harley "vera", me la sono goduta quasi 3 anni e poi ho comprato questa NON Harley... e non potevo fare acquisto migliore.![]()
Ultima modifica di steve78; 12/06/2015 alle 07:43
Consiglia a tuo padre di mettere le pedane arretrate Street Rod, č una modifica "obbligatoria"... la posizione di guida diventa da Naked e la guidabilitā migliora del 100%!
E' la prima modifica che ho fatto quando l'ho portata a casa!
Eh si cacchio in effetti guardando bene le foto della tua nightrod ho notato le pedane che hai montato, ti cambiano completamente la posizione di guida e ci credo assolutamente che migliori al 100%!!! Se ti capita mi posti una foto dove sei seduto sulla moto per vedere che angolazione mantengono le gambe ora???
Bellissima anche la sellaaa l hai fatta rifare o l hai acquistata cosė???
Sembra la moto di batman ... perō mi piace
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
Grazie Stevee si hai ragione la posizione č tutt altra cosa, sembra di guidare quasi una naked piuttosto che una custom/dragster.. tenendo anche conto della posizione del manubrio che hai adottato!! Con le pedane in questa posizione dev essere molto pių comoda perchč tra l altro si elimina pure il problema della resistenza all'aria frontale che ad andature sostenute č fastidiosissima perchč tende a farti aprire le gambe e spostarle dalle pedane avanzate originali!!
Prossime modifiche in mente Steve??? Due bei ohlins al posteriore cosė puoi pure alzarla un pochino al posteriore ed elimini l altro problema delle buche in strada e delle rampe o marciapiedi in cittā perchč č talmente bassa che tocca ovunquee!!![]()
Sei passato da un'Harley Vera a questa??? Allora sei irrecuperabile!!!buona strada!!!
🏻
🏻
🏻
🏻
Aramis73