Originariamente Scritto da
flag
Io confesso di non aver capito molto il senso di questo 3d
il tcp una volta era diverso,
alcuni dei "vecchi", che pure mi stavano assai simpatici, hanno inteso di essere i veri proprietari del forum, in quanto animatori e messaggiatori sopra la media
in ragione di cio', male hanno sopportato alcuni atteggiamenti dell'"istituzione" tcp, e hanno iniziato a porsi frontalmente contro questa
testardamente sono arrivati alle estreme conseguenze, preferendo un gesto "epico" a una piu' adulta posizione interlocutoria e dialogante
qualcuno e' stato bannato e qualcun altro ha solidarizzato con gli espulsi
'e stato detto , fra le righe, dopo di noi il diluvio
e........non ha diluviato
il forum e' ancora qui
lo frequento con dispiacere per la perdita di qualche "vecchio" simpatico, che se l'e' voluta
col piacere per qualche nuovo interessante
quando posso mi incontro, anche a piedi, in treno o in auto, con qualcuno
con frequenza periodica si aprono 3d di questo tenore, che mi suonano come ululati alla luna
capisco ancora meno il senso , data la chiusura di un post di vulcano, che recita:il tcp e' morto, r.i.p.............e ancor piu' non capisco il senso, per lui , di scriverci sopra.........
oppure ho capito tutto male io
p.s. vulvy, penso che a rendere meno frequenti e numerosi i momenti di aggregazione, abbiano contribuito certe scelte eogastronomiche, ne cito una per tutte: i tortelli aglio segatura e ethernit dai manueli :)