L'unico coglione dalla Sardegna sono io?Mi dovrebbero beatificare.

L'unico coglione dalla Sardegna sono io?Mi dovrebbero beatificare.

Ultima modifica di gixxer73; 10/07/2015 alle 20:26
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

senti se tu hai problemi con me mi mandi messaggi in privato e chiariamo un po...mi stai davvero stufando...
in questi anni non ti ho degnato nemmeno di una risposta e ora sbuchi cazzo cazzo con evidenti provocazioni,ma chi cavolo ti ha mai cacato...
Ultima modifica di urasch; 10/07/2015 alle 20:34 Motivo: Unione Post Automatica
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Problemi io ??
Mi hai quotato, ho solo risposto..
Torniamo pure in topic...
Ultima modifica di gixxer73; 10/07/2015 alle 20:40
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

Ah, bei tempi......
2lbmlgw.jpg
Ultima modifica di Exo; 11/07/2015 alle 07:34
"Se venite avanti ancora vi do un pugno" (G.Mosconi)
"Ho un fucile, una vanga e due ettari dietro casa......"

L'unica cosa che mi manca e che ancora non ho conosciuto il mitico D74!!!
Inviato dal triangolo d'oro!
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
Non so cosa c'è in giro, ma un po ovunque sui forum sui gruppi fb ed in generale, ho notato un'aumento della tendenza alla polemica ed al litigio, mi spiace perché invece di diventate un momento di svago e chiacchiera tra amici i minuti passati nei suddetti ambienti web portano ancora più tensione.
Se qualcuno mai mi chiederà cosa significa sognare, lo porterò in garage e gli mostrerò le mie moto!
Le mie Ragazze

Quando uno rimpiange il passato sta diventando Vecchio.....

Io qualche tempo fa dopo un po di pressioni e tira e molla, ho provato ad aprire un forum alternativo....e così ho vestito i panni di uno spazzino ed ho raccimolato un po di avanzi di galeraradiati da questo forum ma non solo....anche per poter risentire qualche utente di cui avevo perso le "tracce"...ma dopo un primo momento di entusiasmo, anche quel piccolo forum è morto.....
La verità e che vogliono rompere i coglioni qui !
Babbei.