Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tira
Appena stato dai carabinieri...devo tornare domani a parlare con il maresciallo!ma ci sarà pur qualcuno a cui ci si può rivolgere!!!caxxx il numero di telaio sara rintracciabile!!!
Facci sapere che ti dice il maresciallo.
-
Citazione:
manetta scarsa
l 'unica speranza x l' amico ( purtroppo) è chuck norris o in alternativa Mr Slevin :lingua:
:laugh2::laugh2::laugh2:
dai facci sapere
-
andare a far l'eroe in ucraina non è una cosa intelligentissima rischi di tornare in una bara....lascia perdere le Iene che ormai sono diventate
una fiction.
-
mi sembra che deve andare a combattere contro l'isis, ma stiamo scherzando ........... ma vai a riprenderti la moto!!!
Citazione:
kaprone
guarda che loro di problemi non se ne fanno proprio
se per questo neanche io
-
Citazione:
Mr Slevin
mi sembra che deve andare a combattere contro l'isis, ma stiamo scherzando ........... ma vai a riprenderti la moto!!!
Si fa fatica ad andare in un campo rom a riprendersi la macchina, figurati alla mafia in un paese dell'est in guerra.
Idealmente hai ragione per carità, ma è assolutamente infattibile e anche in caso di novelli rambo il gioco non vale la candela...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
-
Citazione:
Mr Slevin
se per questo neanche io
E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.
-
Citazione:
Lo scrofo
Capisco l'incazzatura ma qui si rasenta il ridicolo ....
Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.
Citazione:
mic56
E che ci vuole!
Basta prendere l'aereo, dargli due cazzottoni alla bud spencer, inforcare la moto e tornare.
Minchiate.
la minchiata è quello che hai detto e come lo faresti, di certo non è quello il modo.
Citazione:
2speed3
Si fa fatica ad andare in un campo rom a riprendersi la macchina, figurati alla mafia in un paese dell'est in guerra.
Idealmente hai ragione per carità, ma è assolutamente infattibile e anche in caso di novelli rambo il gioco non vale la candela...
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
due anni fà hanno fregato l'audi Q5 a mio cugino, morale della favola lo sai che cosa è successo? siamo andati in 3 al campo rom vicino al mio paese e siamo andati a riprendercela senza pagare nulla .......
-
Citazione:
Mr Slevin
Adriano, di ridicolo non c'è nulla, l'ultima volta che hanno provato a rubarmi a casa, i pezzi di merda sono scappati dopo che li ho impallinati per bene con la doppietta!!!
per me questa merda deve essere solo eliminata, e la cosa deve essere fatta bene.
la minchiata è quello che hai detto e come lo faresti, di certo non è quello il modo.
Vacci tu che facciamo una colletta per la tua spedizione.
El vendicator.
-
Citazione:
mic56
Vacci tu che facciamo una colletta per la tua spedizione.
El vendicator.
scusami, ma chi cavolo sei per per rivolgerti a me in questo modo? prima affermi che dico minchiate poi vuoi fare l'ironico .... ma chi ti conosce
cerca di stare calmo e se vuoi esprimere un giudizio fallo tranquillamente con i modi dovuti e, se sei stressato evita di commentare in quel modo.
-
Citazione:
Mr Slevin
scusami, ma chi cavolo sei per per rivolgerti a me in questo modo? prima affermi che dico minchiate poi vuoi fare l'ironico .... ma chi ti conosce
cerca di stare calmo e se vuoi esprimere un giudizio fallo tranquillamente con i modi dovuti e, se sei stressato evita di commentare in quel modo.
ma stai calmo tu, piuttosto
scrivi sopra che hai impallinato gente con la doppietta
se vai in Ucraina te la ficcano su per il culo; ben che ti vada ti prendono a colpi di kalashnikov
se tu non lo sapessi, in Ucraina è attualmente in corso una guerra civile (più o meno ufficiale) e in certe zone una guerra non dichiarata con la confinante Russia.
Le bande criminali che approfittano dell'anarchia sono spesso composte da ex militari, che non si fanno il minimo scrupolo a farti fuori.
Se si gioca a chi ce l'ha più lungo, ok, è divertente finché si fa una battuta; se continui a essere convinto di quel scrivi, mi sa che sconfini nel ridicolo.
Comunque, se vuoi, parti pure per l'Ucraina con la doppietta, auguri :dubbio:
-
Citazione:
mic56
E che ci vuole!
Minchiate.
Sempre se qualche simpaticone ucraino o russo non lo abbate in volo............. x poi darsi la colpa a vicenda :dry:!!!
Aereo abbattuto in Ucraina - Repubblica.it
.............La tragedia dell'aereo della Malaysia Airlines MH17, in volo da Amsterdam a Kuala Lumpur, abbattuto da un missile mentre sorvolava l'est dell'Ucraina........
Citazione:
Shining
ma stai calmo tu, piuttosto
scrivi sopra che hai impallinato gente con la doppietta
se vai in Ucraina te la ficcano su per il culo; ben che ti vada ti prendono a colpi di kalashnikov
se tu non lo sapessi, in Ucraina è attualmente in corso una guerra civile (più o meno ufficiale) e in certe zone una guerra non dichiarata con la confinante Russia.
Le bande criminali che approfittano dell'anarchia sono spesso composte da ex militari, che non si fanno il minimo scrupolo a farti fuori.
Se si gioca a chi ce l'ha più lungo, ok, è divertente finché si fa una battuta; se continui a essere convinto di quel scrivi, mi sa che sconfini nel ridicolo.
Comunque, se vuoi, parti pure per l'Ucraina con la doppietta, auguri :dubbio:
Con o senza unguento umettante :cipenso:?!?
-
Citazione:
Pelledorso
Con o senza unguento umettante :cipenso:?!?
senza, e con l'aggiunta di sabbia a grana grossa :biggrin3:
-
Citazione:
Shining
senza, e con l'aggiunta di sabbia a grana grossa :biggrin3:
E mi sa che hai ragione :ph34r:
-
Non scateniamo una guerra verbale per favore, che già bastano quelle con artiglieria.
Stiamo calmi...e ciascuno usi i metodi che gli sono più consoni.
A chi le doppiette e a chi l'ironia.
Se ho urtato la suscettibilità di qualcuno me ne dolgo e me ne scuso, ma l'ironia continuerà ad usarla, che è l'unica arma che ho, e che spesso incide più delle doppiette.
-
può anche darsi che il sito sia gestito da gente "normale" che ha i suoi agganci per raccattare moto in giro per il mondo..
non è detto che ci siano dietro direttamente criminali...
e allora l'idea di mr slevin potrebbe essere fattibile nel momento in cui si parta per vedere com'è la situazione...ma partire già con l'intento di john rambo mi sembra a dir poco irrealizzabile.
my due cents
-
Citazione:
diego84
può anche darsi che il sito sia gestito da gente "normale" che ha i suoi agganci per raccattare moto in giro per il mondo..
non è detto che ci siano dietro direttamente criminali...
e allora l'idea di mr slevin potrebbe essere fattibile nel momento in cui si parta per vedere com'è la situazione...ma partire già con l'intento di john rambo mi sembra a dir poco irrealizzabile.
my due cents
:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:
Scusa ora mi ricompongo :dry:
-
Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria .
i furgonari sono quelli che ti rubano la moto e che la portano a kiev (pagando obolo alla frontiera).
poi li le moto sono "vendute" alla mala locale e i furgonari incassata la loro fetta di torta escono dal giro.(un tot a mezzo indipendentemente dal tipo di moto)
andare a fare il figo con la male locale è pericolosissimo xchè è gentaglia che prima fa cantare il kalashnikov e poi ti butta nel
Dnepr...(oltretutto spesso collusi con gli sbirri locali)
quindi occhio xchè la trasferta potrebbe essere letale....
-
Parlato con i carabinieri, praticamente per vie "legali" c'è ben poco da fare, verrà fatta comunicazione alla magistratura e quindi alla polizia internazionale...ma fondamentalmente da quanto dicono il tutto si incaglierà appena passata la frontiera.............
E nel frattempo questi continuano a fare avanti e indietro per le frontiere con furgoni pieni di moto rubate...
-
[QUOTE=marco72;7033265]Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria [QUOTE]
si, infatti sarebbe un grave errore tornare indietro prima di non essersi ripassati una decina di baldracche ucraine
-
Citazione:
massimio
si, infatti sarebbe un grave errore tornare indietro prima di essersi ripassati una decina di baldracche ucraine
https://encrypted-tbn0.gstatic.com/i...jmdB8OERvjpMRQ
-
Citazione:
Pelledorso
:risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona: :risate2: :risatona:
Scusa ora mi ricompongo :dry:
hai finito??? :dry::dry::dry: :biggrin3:
-
Citazione:
marco72
Slevin fa il bravo...lo che l'impulso sarebbe quello di noleggiare un furgone con 4 amici andare a kiev spaccare qualche naso riprendersi la moto e tornare indietro....ma la realtà è tristemente piu seria .
i furgonari sono quelli che ti rubano la moto e che la portano a kiev (pagando obolo alla frontiera).
poi li le moto sono "vendute" alla mala locale e i furgonari incassata la loro fetta di torta escono dal giro.(un tot a mezzo indipendentemente dal tipo di moto)
andare a fare il figo con la male locale è pericolosissimo xchè è gentaglia che prima fa cantare il kalashnikov e poi ti butta nel
Dnepr...(oltretutto spesso collusi con gli sbirri locali)
quindi occhio xchè la trasferta potrebbe essere letale....
Ecco la fine che si fa se si va a fare i fighi in ucraina :dry:!!!
"..........Un cadavere in Canal Grande: in mano aveva una dentiera.
Il corpo ripescato questa mattina attorno alle 4.30 nei pressi della stazione ferroviaria di Santa Lucia........"
Un cadavere in Canal Grande: in mano aveva una dentiera
-
Citazione:
Mr Slevin
Che sia da debellare non ci sono dubbi, ma che la soluzione sia la tua, credimi che stavolta hai pisciato fuori dal vaso: qui c'e' gentaglia senza scrupoli, se proprio ti va di farti ammazzare non so cos'altro dirti.
-
-
Citazione:
Lo scrofo
:risate2:
-
Sono brutte cose, l'unica soluzione è ricomprarla da loro, magari fai presente che conosci il precedente proprietario, e che il prezzo ragionevole per una moto di quel tipo è 1.000 euro, e fai presente che i paesani loro in Italia chiedono quella cifra x quel tipo di moto....
Buona fortuna
-
Devi solo trovare qualcuno che ha dei contatti in ukraina......dopodichè sarà lui a trattare per tè, con 800/1000 euro forse anche meno la prendi.
Se sarà un italiano a trattare il prezzo sarà il doppio di quello che è.
-
Citazione:
Karra
Sono brutte cose, l'unica soluzione è ricomprarla da loro, magari fai presente che conosci il precedente proprietario, e che il prezzo ragionevole per una moto di quel tipo è 1.000 euro, e fai presente che i paesani loro in Italia chiedono quella cifra x quel tipo di moto....
Buona fortuna
se fossi un ucraino mi chiederei se è normale che una moto rubata in italia vuole essere riacquistata sempre in italia o da un italòiano. penserei a un giochetto della polizia locale che mi vuole fare il culo. dopo di che la venderei in Papuasia.
sono delinquenti, ma mica coglioni.
-
mi rivolgerei all ambasciata....
-
Citazione:
urasch
mi rivolgerei all ambasciata....
le ambasciate non svolgono funzioni di polizia. anzi, non possono proprio farlo.
-
almeno un colpo. un tumore, un infarto e gli sbotti di sangue a tutti quanti sono pm
-
Citazione:
Mr Slevin
1) opzione, andrei li con un amico e senza se e senza ma con la polizia locale a riprendermi la moto
2) opzione, io come farei, andrei lì con ben equipaggiato ( e non dico come ma ci siamo capiti), con un mio amico con il furgone (la moto non può circolare è senza targa) e mi riprendo la moto, punto è basta, ma ripeto io farei cosi, poi a faccia e faccia si vede chi è meglio!!!!!! se mi capitasse a me una cosa del genere credetemi non avrei alcun problema a stendere merde del genere.
Famm capì...
-Tu andresti con un amico (quindi in 2);
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli (:laugh2:);
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!
Per me non fa una piega! :laugh2::laugh2: E' un piano perfetto!
Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!! :biggrin3::biggrin3:
L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.
Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte. ;)
-
Citazione:
595Abarth
Famm capì...
-equipaggiato con armi da fuoco (presuppongo grattate, altrimenti con la legislazione che c'è in italia in fatto di armi sarebbe poco intelligente);
-vorresti passare 3 (dico TRE) confini : Slovenia, Ungheria e per l'appunto Ucraina, con un FURGONE e senza incorrere in controlli (:laugh2:);
-mettiamo il caso non vi abbiano già arrestato al confine con la Slovenia, arrivereste sul posto... contattereste chi ha pubblicato l'annuncio che vi porterà in loco, e qui vorreste aprire un conflitto a fuoco con i malavitosi autoctoni, voi con le doppiette e loro con gli AK-47.
-dopodichè una volta uccisi tutti, caricate la moto e fate rientro in italia, con una moto senza documenti e con un borsone pieno di armi grattate e che hanno sparato, sempre passando 3 confine stavolta nell'ordine Ucraina, Ungheria e Slovenia!
Comunque potreste sempre spacciarvi per Russi, almeno vi ammazzano subito!! :biggrin3::biggrin3:
L'ho già detto in un'altra occasione. Quelli hanno fame. Noi a confronto siamo pizze mosce.
Mi spiace per il forumista, ma se vuoi un consiglio acchiappane un'altra in Italia, lascia perdere quei posti e quella gente. Rischi che se gli viene un dubbio, oltre a perdere altri soldi ti prendi pure un fracco di botte. ;)
E' un bel piano, dai. Magari con l'aiuto dell' A-team: Quando vedono P.E. si cagano in mano letteralmente
-
-
Allegati: 1
Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie.... :biggrin3:
Allegato 196708
-
alla prox riunione di condominio chiedete a Mr Slevin di accompagnarvi :biggrin3:
-
È praticamente la mia espressione in questo momento!
Citazione:
Angelik57
Chiedo scusa a Tira vittima del furto, ma dopo aver letto certe castronerie.... :biggrin3:
Allegato 196708
È praticamente la mia foto in questi giorni!
-
Citazione:
595Abarth
Famm capì...
Per me il confine tra Italia e Slovenia lo passa facile...
no l'e :biggrin3:
per il resto son d' accordo.
-
Io ve l'ho suggerito qualche post fa... chiamate Street Hawk e passate la paura ;)
A parte gli scherzi: la questione è vale la pena "regalare" altri soldi a dei delinquenti per riavere la propria moto? A mio avviso no. Tentare le strade istituzionali pare essere l'unica via anche se con molte probabilità non si arriverà a concludere nulla.
Nel frattempo cercati un'altra due ruote e facendo buon viso a cattivo gioco scegline una diversa dalla precedente... magari ti divertirà di più!
-
Citazione:
595Abarth
mi chiedo solo perchè a loro va sempre liscia....
Polizia corrotta??