Appena stato dai carabinieri...devo tornare domani a parlare con il maresciallo!ma ci sarà pur qualcuno a cui ci si può rivolgere!!!caxxx il numero di telaio sara rintracciabile!!!
Appena stato dai carabinieri...devo tornare domani a parlare con il maresciallo!ma ci sarà pur qualcuno a cui ci si può rivolgere!!!caxxx il numero di telaio sara rintracciabile!!!
in ucraina la vedo difficile.
credo sia di competenza dell'interpol . con i casini che ci sono nel mondo figurati se pensano a una moto
Ps: Ma chi ti ha dato il sesto casco !
Era meglio se ti davano due copertoni nuovi (sui copertoni di Titti c'è scolpito con un temperino "Anita Ama Giuseppe ma la da a Bixio").
Angelik detto Il Brillante
Te l'immagini l'Interpol che viene attivata per una moto rubata?
Dovresti andare di persona in Ucraina, denunciare il fatto alla polizia locale e sperare che si attivino per "tendere una trappola" al venditore che, di solito, non è uno sprovveduto ma fa parte di un'organizzazione criminale.
La vedo molto dura...
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
il problema è alla fonte.... in Italia lo Stato è assente... anzi si fa vedere solo per batter cassa...
quante volte sono stati segnalati dei furgoni sospetti che battevano intere zone artigianali?!
è più probabile che controllino l'inclinazione di una targa che non il numero di telaio di una moto.... solo per dirvene una...
con l'Ucraina non esistono accordo bilaterali di cooperazione.... quindi si può fare ben poco.
anzi se te la ricompri alla frontiera italiana sono pure capaci di incriminarti per ricettazione...
scherzi a parte la vedo molto dura...
Però si potrebbe provare a contattarli fingendosi interessati all'acquisto.
Ad un mio amico davanti un ristorante in polonia gli hanno rubato la moto.
Pagato un ragionevole riscatto gli è stata restituita.
Appena in tempo perché era pronta per essere smontata.
Eh mi sa che ti devi rassegnare.
La polizia italiana non può fare niente purtroppo , l interpol non fa ste cose.
Andare in ucraina a prenderla lo escludo perché quelli non si fanno scrupoli a sotterrarti in giardino,insomma non ne vale la pena.
Mi dispiace che ti sia successo!
Inviato dal mio GT-I9195 con Tapatalk 2
un ragazzo che conoscevo, che tral'altro frequentava anche questo forum in quanto possessore di triuph, tramirte denuncia all'interpol ha recuperato la sua lambretta d'epoca.
L'hanno sequestrata là e si è solo riapgato la spedizione.
Solo che era in GB, aveva visto l'annucio su internet.
Non so per i paesi dell'est, ma sicuramente vale la pena informarsi
Non saprei, a distanza di anni, come rintracciarlo: mi ricordo che si chiamava DARIO e gli ho venduto le TOR
nel 2008. hai visto mai legge il post, nel caso ci dia ragguagli, non si sa mai
Ultima modifica di souldancer; 13/07/2015 alle 18:58
Ho paura che saranno sforzi vani...ma vederla in vendita così mi fa girare le palle il doppio!!!!che possano morire di dissenteria!!!!!
sforzi vani ma vanno fatti...... almeno bisogna combattere.... provaci
casco in testa, luci accese anche di giorno e una toccata di PALLE !
il paradiso lo preferirei per il clima, l'inferno per la compagnia....