Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cicorunner
olio non te ne mangia ?
no, poca roba
-
nel vegliumeeeeeee
:biggrin3:
-
Complimenti fabietto ma non vale, tu non hai l'auto e di conseguenza usi la moto per qualsiasi spostamento 365 all'anno, lavoro compreso :D
Inviato dal mio OnePlus One con Tapatalk 2
-
io a dir la verità ce l'ho l'auto... ma non la uso se non per quando devo caricare pesi o in caso di nubifragio o condizioni fisiche precarie... ;)
-
bel kilometraggio ma un mio amico robymecc ne ha 230.000 su una daytona t595,io l'ho provata ed è ancora in forma...poi dicono che i motori triumph non sono affidabili...
-
Citazione:
D74
fino ai 50/60000 solo olio e poco altro....
dopo richiamo regolatore/statore e batteria
le grandi noie sono elettriche sono al terzo statore.. per il resto minchiatelle....
Te ne cuoce uno ogni quanti chilometri piu' o meno?
-
Citazione:
brontolo955
bel kilometraggio ma un mio amico robymecc ne ha 230.000 su una daytona t595,io l'ho provata ed è ancora in forma...poi dicono che i motori triumph non sono affidabili...
In ambito puramente meccanico c'erano le bielle delle 509 e della prima serie 955 ( ma non tutte ) ... Altrimenti per le inglesine il problema principale e' sempre stata la parte elettrica ( e ruota libera a discrezione )
-
Citazione:
n0x
Te ne cuoce uno ogni quanti chilometri piu' o meno?
finno ai 50/60 nessuno poi a tempo ahahah
-
-
Citazione:
D74
il regolatore non è a posto?
-
-
Citazione:
D74
io valuterei una bella smontata di massima e controllo dell'impianto elettrico: col cavolo che resto con le paturnie per regolatori che si cuociono.....
-
-
Bene.....adesso puoi anche togliere le rotelle :biggrin3:
-
Citazione:
Lo scrofo
io valuterei una bella smontata di massima e controllo dell'impianto elettrico: col cavolo che resto con le paturnie per regolatori che si cuociono.....
Non è il regolatore a cuocersi ma lo statore, e dovrebbe essere proprio colpa del regolatore
-
l'ultimo no, il regolatore sanissimo, statore si vede per un difetto aveva una piastrina con un poco di gioco che ha fuso ;)
-
Sempre piu' in altoooo......:oook:
-
Citazione:
cicorunner
porella...girarci in pista con su 115.000km
non hai notato un calo di rendimento dopo i 50/60k km ?
io con il tiger 1050 dopo i 60k km ho iniziato a sentire un calo, ed ora con 100k km mangia un pò d'olio ed è fiaccchetta :cry:
la mia 955, 122 mila km e consumo di iolio nella norma...e prestazionalmente non avevo notato cali eviidenti.
la 1050 50 mila, zero consumo di olio.
Beh io con il tiger 1050 a franciacorta ho passato un panigale e un rsv4 :)
Complimenti fabio ;)
-
mi piace vedere moto con tanti km...bello:oook:
-
Citazione:
MrTiger
la mia 955, 122 mila km e consumo di iolio nella norma...e prestazionalmente non avevo notato cali eviidenti.
la 1050 50 mila, zero consumo di olio.
Beh io con il tiger 1050 a franciacorta ho passato un panigale e un rsv4 :)
Complimenti fabio ;)
Ehm si puó sapere xke la mia speed 955 con 85000 km beve più olio che benzina? Trattata sempre bene e tirata sempre dopo accurato riscaldamento. Prestazioni pressochè stabili dopo che a circa 50.000 hanno calato sensibilmente
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Sarà nata bene..il mio tiger a 65 mila ha segnato 230...andando oltre fondoscala
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk
-
-
-
Citazione:
Pier955
Ehm si puó sapere xke la mia speed 955 con 85000 km beve più olio che benzina? Trattata sempre bene e tirata sempre dopo accurato riscaldamento. Prestazioni pressochè stabili dopo che a circa 50.000 hanno calato sensibilmente
Scusa ma solo per capire dove possa essere il problema ogni 1000 km quanto olio ti fa fuori???
-
Citazione:
Pier955
Il tuo motore ti sta mandando dei messaggi,decodificali :lingua:
Citazione:
jtriple
Scusa ma solo per capire dove possa essere il problema ogni 1000 km quanto olio ti fa fuori???
OGNI 1000KM spero nulla o poco di più;il fatto è che si è accorto del calo di prestazioni,che si accompagna il consumo di olio....
-
Citazione:
D74
c'è @
robymecc che con la milf daytona 955 ne ha + di 250.000.....
meno chiacchere più km ;)
Bene..... appena rientrato dalle vacnze , un mega giro della sardegna , carico come un bilico , e siamo a quota 238000 km di pura ...GODURIAAAAA , senza statori o regolatori , li li un po più delicati
-
Citazione:
jtriple
Circa da 500-a 750 ml ogni 1000
Ho cambiato la testata dopo che i tamponi in una caduta avevano rotto un attacco ma il problema è rimasto.
-
-
Citazione:
jtriple
azz... 500-750 è tanto
Più che la testata visti i km che ha probabilmente è un problema di fasce dei pistoni che non tengono più come dovrebbero... ma dovrebbe anche farti un po' di fumo.....
-
Citazione:
Jazz
Più che la testata visti i km che ha probabilmente è un problema di fasce dei pistoni che non tengono più come dovrebbero... ma dovrebbe anche farti un po' di fumo.....
Ho pensato che dipenda dalle fasce. Cmq non fuma..le sostituiro alla prima occasione
-
-
Allegati: 1