Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
La pista non è una strada
è per questo che ad Adria vai cosi piano?
-
-
-
Impegni di lavoro / cerimonie permettendo vorrei esserci! in estate ogni occasione è buona per andare a piegare tra i monti :icon_moto::D
-
io abito a Torbole quindi penso proprio che ci sarò :)
-
Con così tanto anticipo non so dire se ci sarò o meno, ma seguo con interesse.
Lamps
-
Allegati: 1
Grazie a quelli che continuano a scrivere.
So benissimo che manca moltissimo tempo all'evento ma questo 3d serve a sondare l'interesse per questo tipo di località e darà importanti spunti quando sarà ora di sentire hotel, decidere percorsi più o meno definitivi e via dicendo.
Allegato 206655
-
interessato. Non sono lontanissimo e almeno un giro in giornata mi piacerebbe molto
-
Seguo interessato anche se la distanza è moltissima!!!
-
Citazione:
Mamba
La pista non è una strada
Citazione:
Dennis
è per questo che ad Adria vai cosi piano?
up
-
Citazione:
winter1969
up
hai ZERO requisiti per uppare..
grazie
-
Citazione:
winter1969
Io vengo con la Tiger.....................scusate
Serio?! La 800 o la 1050?
-
l'idea mi sembra ottima ! non sono neanche troppo scomodo.... quindi è molto probabile che sarò dei vostri !:oook:
-
Certo, che se l'Abuzzo dello scorso anno è molto a sud...la calabria e la Puglia dove sono? :dubbio:
Spero per quella data di non avere piu la moto...;)
-
Citazione:
Monacograu
Certo, che se l'Abuzzo dello scorso anno è molto a sud...la calabria e la Puglia dove sono? :dubbio:
Spero per quella data di non avere piu la moto...;)
Ciao
perdona ma " molto a sud" era dalla mia prospettiva data la quantità di km che mi sono macinato tra organizzazione e raduno vero e proprio. Concordo con te che il sud vero sia altro :oook:
come mai speri di non aver più la moto?
-
un po lontano con i tempi, ma interessato!
-
Citazione:
Nickmazza17
Ciao
perdona ma " molto a sud" era dalla mia prospettiva data la quantità di km che mi sono macinato tra organizzazione e raduno vero e proprio. Concordo con te che il sud vero sia altro :oook:
come mai speri di non aver più la moto?
Perche', ahimè, ho deciso di venderla e dedicarmi al mio pargolo...la sto rimettendo originale e presto sarà in vendita quindi pero che 6 mesi siano sufficienti per farlo ;)
Le Dolomiti le adoro e, motociclisticamente parlando, ho sempre sognato di farci un we...rimarrà un sogno ma, per fortuna sono riuscito ad esser presente al raduno abruzzese :oook:
-
Citazione:
Monacograu
Perche', ahimè, ho deciso di venderla e dedicarmi al mio pargolo...la sto rimettendo originale e presto sarà in vendita quindi pero che 6 mesi siano sufficienti per farlo ;)
Le Dolomiti le adoro e, motociclisticamente parlando, ho sempre sognato di farci un we...rimarrà un sogno ma, per fortuna sono riuscito ad esser presente al raduno abruzzese :oook:
potevi stare a casa.. ogni volta che ti ho incontrato in abbbbruzzo ho preso acqua/grandine/neve/meteoriti da ogni parte........ :dry:
:)
-
Citazione:
Il Franky
potevi stare a casa.. ogni volta che ti ho incontrato in abbbbruzzo ho preso acqua/grandine/neve/meteoriti da ogni parte........ :dry:
:)
Se sei uno sfigato non te la prendere con me...:lingua:
-
Citazione:
Monacograu
Se sei uno sfigato non te la prendere con me...:lingua:
bastardo :dry:
-
Citazione:
Il Franky
bastardo :dry:
:mazzodifiori:
-
Citazione:
Monacograu
Allora hai fatto una scelta comprensibile.
Niente vieta poi di riprendere un giorno!
E fino a prova contraria le dolomiti saranno ancora là ;)
Buona strada ( vale in ogni caso) :oook:
-
ci sarò venerdi per il time attack in single player e domenica a fare un giretto con zav :senzaundente:
Citazione:
marco carlesso
se non ho impegni lavorativi vorrei fare un salto pure io a cavalese, la strada che da ora arriva a cavalese è da ritiro patente :D
Citazione:
Lodi
Provata la Val di Cembra? :D
la val di cembra è la strada che collega Lavis a Cavalese SS612, quella che va a Ora è la SS48 che, in alcuni punti, è goduriosa assai :D
-
Maledizione, mi va male anche quest'anno...:incaz::incaz::incaz:
Sono ad un matrimonio in Polonia... Va beh pazienza, voi fate le foto ai panorami, io fotograferò le donzelle...:lingua::laugh2:
Baffus invaders Poland Volume 3... A presto su questi schermi...:w00t::oook:
-
Boh vedo se esserci.
Io sono un desaparecido con Speed-Day-qualcosa :D
Citazione:
baffus
Maledizione, mi va male anche quest'anno...:incaz::incaz::incaz:
Sono ad un matrimonio in Polonia... Va beh pazienza, voi fate le foto ai panorami, io fotograferò le donzelle...:lingua::laugh2:
Baffus invaders Poland Volume 3... A presto su questi schermi...:w00t::oook:
PORCINO
-
Adri, ci conto... [emoji7]
dal mio honor7
-
Citazione:
gixxer73
Adri, ci conto... [emoji7]
dal mio honor7
se stai a casa faccio un pensierino sul raduno :D
ps: mi hai copiato pure il telefono, baVbùn :wub:
-
Non scrivo altro se non che seguo interessato... :ph34r:
-
Anche io dovrei esserci[emoji4][emoji4][emoji482][emoji482]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Il Franky
Ho un addio al celibato, e non scherzo.
Seeeee..sarai a Donnington a seguire il corso HSC di Mamba!!
Comunque per stare OnTopic sarò libero da impegni vari potrei farci un salto :biggrin3:
Street pluricoppate se ne vedono poche :ph34r:
-
Citazione:
Nickmazza17
Grazie a quelli che continuano a scrivere.
So benissimo che manca moltissimo tempo all'evento ma questo 3d serve a sondare l'interesse per questo tipo di località e darà importanti spunti quando sarà ora di sentire hotel, decidere percorsi più o meno definitivi e via dicendo.
Allegato 206655
è la navetta per i bagagli ?
-
Citazione:
Ary675
ci sarò venerdi per il time attack in single player e domenica a fare un giretto con zav :senzaundente:
la val di cembra è la strada che collega Lavis a Cavalese SS612, quella che va a Ora è la SS48 che, in alcuni punti, è goduriosa assai :D
sì sì, stavo solo consigliando una strada alternativa alla Ora-Cavalese, che ho fatto anche sabato (in macchina però) :D
-
Ciao Raga... Sono un neo possessore di una street. E a giugno ci sarò sicuramente, anzi non vedo l ora. Solo una domanda: l evento è riservato solo alle street o sono ammesse anche altri modelli di Triumph?
-
Citazione:
Dapesca
Ciao Raga... Sono un neo possessore di una street. E a giugno ci sarò sicuramente, anzi non vedo l ora. Solo una domanda: l evento è riservato solo alle street o sono ammesse anche altri modelli di Triumph?
Ciao, complimenti intanto :)
Comunque l' evento si chiama raduno street ma è da sempre esteso a tutti [emoji6]
Citazione:
fearless
è la navetta per i bagagli ?
Si
L'anno scorso con quelle valigie mi pareva di avere un pullman invece che una street.
-
Citazione:
Nickmazza17
Ciao, complimenti intanto :)
Comunque l' evento si chiama raduno street ma è da sempre esteso a tutti [emoji6]
Si
L'anno scorso con quelle valigie mi pareva di avere un pullman invece che una street.
Thanks [emoji108]🏽
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Io da Roma vengo in aereo, partenza Fiumicino [emoji16][emoji16][emoji16]
-
Ehy Willy!! È lunga ma ne vale la pena, in quelle zone cui sono strade superbe..:oook:
Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
-
Non vorrete mica farmi fare il viaggio dall'Abruzzo da solo..!!!😅😅
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
-
Citazione:
Davide Verrocchi
Non vorrete mica farmi fare il viaggio dall'Abruzzo da solo..!!!
Come sn messe le strade per salire a campo di Giove? :)
C'è tempo Davide, da solo nn sali sicuro.
Se parteciperò ti propongo di salire internamente tutti passi fino a Bologna, autostrada fino a Schio...
Poi pian delle fugazze, Trento e Val di cembra
-
Citazione:
Davide Verrocchi
Non vorrete mica farmi fare il viaggio dall'Abruzzo da solo..!!!😅😅
Citazione:
verbasco
Come sn messe le strade per salire a campo di Giove? :)
C'è tempo Davide, da solo nn sali sicuro.
Se parteciperò ti propongo di salire internamente tutti passi fino a Bologna, autostrada fino a Schio...
Poi pian delle fugazze, Trento e Val di cembra
Se salite insieme vi aspetto poco oltre bologna e poi altrochê pian delle fugazze [emoji16] [emoji16]
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk