





Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
l'idea mi sembra ottima ! non sono neanche troppo scomodo.... quindi è molto probabile che sarò dei vostri !![]()





Certo, che se l'Abuzzo dello scorso anno è molto a sud...la calabria e la Puglia dove sono?
Spero per quella data di non avere piu la moto...![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA

Ultima modifica di Nickmazza17; 15/12/2015 alle 00:01
VII Raduno Street Triple - CAVALESE 10 / 11 / 12 Giugno 2016
un po lontano con i tempi, ma interessato!





Perche', ahimè, ho deciso di venderla e dedicarmi al mio pargolo...la sto rimettendo originale e presto sarà in vendita quindi pero che 6 mesi siano sufficienti per farlo
Le Dolomiti le adoro e, motociclisticamente parlando, ho sempre sognato di farci un we...rimarrà un sogno ma, per fortuna sono riuscito ad esser presente al raduno abruzzese![]()
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
Questa è una mela...
IMHOSTICA









