Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da agoStreet Non sarà un problema il fatto di non conoscere nessuno ...triple lover... Originariamente Scritto da Nickmazza17 Vai tranquillo se sarai dei nostri ti divertirai!!
Originariamente Scritto da kekko72 ...ho il raduno thunderbird in quei giorni... Ma la street da kekka a chi l'hai venduta? Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
Originariamente Scritto da Mamba un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3: VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->
Speed Triple ne accettate?
Originariamente Scritto da Dennis Speed Triple ne accettate? No. Al massimo ktm.
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
uhm... raccoglipomodori della Corima?
Originariamente Scritto da Dennis Speed Triple ne accettate? No
Originariamente Scritto da Dennis Speed Triple ne accettate? Vieni vieni ...triple lover...
Originariamente Scritto da Dennis uhm... raccoglipomodori della Corima? Quelli si!
Daje!!!!!! Un salto lo faccio sicuro, possibilmente in moto
La mia Street Upgrade ciclistico
Originariamente Scritto da alessio90 Daje!!!!!! Un salto lo faccio sicuro, possibilmente in moto Tranquillo se vieni un bici ti attacchiamo dietro ad una speed con una corda ...triple lover...
Regole del Forum