Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
F@bio
I feedback ci sono per questi casi, glielo hai messo negativo?
A parte che se non c'e' stata la transazione, il feedback e' assurdo, inoltre i feedback qui dentro non hanno mai funzionato granche' bene per i motivi elencati a suo tempo.
Nel caso specifico dei cerchi (di chi sappiamo) e' bello sputtanarsi cosi', ma e' anche vero che io il contrassegno ( da venditore ) non lo avrei mai accettato A PRIORI.
-
Quante menate... Lo sfanculavi una o due volte e facevi un semplice 3d con il nome utente raccontando la tua esperienza poi il prossimo libero di fidarsi o meno.
-
Ragazzi io faccio il corriere con gls..ed è più che sicuro sempre il venditore in quanto io da destinatario del pacco se prima nn pago nn posso ispezionare la merce...ok si cmq si è potuto dedurre che il venditore e Albetezz ed Eya e la persona che ha comprato..vediamo se rispondono in qualche modo..io problemi no ne ho..ecco quanto che dicano la sua
-
Non vedo il problema: bastava pattuire per bene il costo della spedizione e assicurare il tutto... Tanto piu' che con GLS qui dentro e' successo di tutto, tra cui pacchi distrutti ( cosa che e' successa a me personalmente ).
-
Scrofo ti dico che si era pattuito tutto a dovere..si sarebbe visto tutto lui x la spedizione è assicurazione e preferiva spedire con sda xké proprio con noi aveva avuto problemi...capisci che il tutto nn faceva una piega? Dilemma haahahahahah vai a capire boooo:blink::biggrin3:
-
e poi i cerchi in fibra di carbonio sono una cafonata terribile, è andata meglio così, se vuoi spendere butta via quella carretta e comprati la speed nuova
-
Citazione:
Dennis
e poi i cerchi in fibra di carbonio sono una cafonata terribile, è andata meglio così, se vuoi spendere butta via quella carretta e comprati la speed nuova
:bravissimo_::bravissimo_::bravissimo_: Finalmente !!!... @Saermex 500, fidati è come se avessi vinto al gratta e vinci.
-
Preferisco la mia che l ultima..i gusti sono gusti nn so che caretta hai tu a me la mia piace..
Grazieee...anche lì con la fortuna ci sono andato vicino...nel 2003 mio papà fece 5 al supernalotto il 6 num x fare 6 era sulla riga sopra...una piccola vincita che servi poco a tacconare i problemi di lavoro...x fortuna la vita me la sono goduta al meglio nn mi è mancato nulla prima che tutto andasse in fallimento...oggi vivo di frivolezze...come posso essere i cerchi in carbonio...:oook:
-
Con quei soldi prendi un bel set di forgiati mille volte piu belli
Inviato dal mio HUAWEI GRA-L09 utilizzando Tapatalk
-
Io in tutta questa storia non ci vedo niente di che.......... :oook:
Citazione:
Marco Manila
Purtroppo a volte capita di incotrare venditori che si fanno pochi scrupoli e se ne fregano delle persone e di chi era arrivato prima: è capitato anche a me qualche tempo fa, un utente (tra l' altro amico) aveva messo in vendita delle cose tra cui un oggetto che volevo, il prezzo era buono e non ho nemmeno tentato il ribasso, l' ho contattato subito dicendogli di tenermi il pezzo, per due ore non mi ha risposto e solo dopo mi ha detto che un altro ragazzo (sicuramente DOPO che io l' ho contattato perchè l' ho fatto 1 minuto dopo che ha messo l' annuncio) gli aveva preso tutto in blocco e ha dovuto dare a lui anche il mio prodotto. Ovviamente gli ho espresso la mia contrarietà alla cosa, ma non c'è stato verso di fargli cambiare idea. Ovviamente ora ho rivalutato il nostro rapporto di amicizia, visto che il denaro per lui è più importante.
Mhhh mi sa che siete un po' troppo fiscali......... se x due ore non ti ha risposto forse avrà avuto dell'atro da fare :cipenso:?!?!?
E poi sei sicuro che l'annuncio che hai contattato 1 minuto dopo la sua pubblicazione.......... fosse veramente l'unico annuncio pubblicato nel web :cipenso:?!?!?
-
Citazione:
Pelledorso
Mhhh mi sa che siete un po' troppo fiscali......... se x due ore non ti ha risposto forse avrà avuto dell'atro da fare :cipenso:?!?!?
E poi sei sicuro che l'annuncio che hai contattato 1 minuto dopo la sua pubblicazione.......... fosse veramente l'unico annuncio pubblicato nel web :cipenso:?!?!?
Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.
-
Citazione:
Marco Manila
Pelledorso, io e il venditore abbiamo chattato per qualche minuto quindi lui sapeva che la volevo, stavamo solo definendo i dettagli. Ad un certo punto è sparito e io in buona fede pensavo che, vista l' ora, fosse andato a cena invece quando è tornato mi ha detto che aveva venduto ad un altro. Come ho detto a lui non me lo aspettavo, tutto qui.
era andato a cena... con l'altro compratore :laugh2:
scusate la battuta, era per sdrammatizzare, tanto ormai mi sa che il topic abbia fatto il compito suo :oook:
-
Citazione:
Marco Manila
ok :oook:
-
Ma qualcuno ha avvertito le persone chiamate in causa ad esempio tramite un mp?
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
-
L'utente in questione ha scritto alcuni post proprio tra fine mattinata e inizio pomeriggio , quindi immagino che sia consapevole della situazione...
-
i cerchi in carbonio attirano i fulmini :cry:
Ti è andata bene :lingua:
Fatti un paio di cerchi in magnesio Marchesini :w00t:
-
Può darsi che credesse decaduta la trattativa precedente e che non si aspettasse più il bonifico. magari l'altro gli aveva detto "ci penso e poi ti faccio sapere" e invece dopo qualche giorno ha fatto il bonifico.
Oppure il venditore è stato scorretto a non avvertire che c'era un'altra trattativa in corso.
-
E' inutile che si cerca di tenere in vita questa discussione con accanimento terapeutico sperando nella chiarificazione, eufemismo per dire lite.
La lite non ci sarà.
Rassegnatevi.
-
Visto che si è fatto il mio nome e visto che i soldi che venivano a mancare erano della mia tasca dico le cose:
Ho avuto contemporaneamente la trattativa con le due persone.
Con la persona che mi reputa un truffaldino ecc si era pattuito un prezzo in contrassegno (avrei visto i soldi praticamente dopo 20 giorni), con l'altro ragazzo abbiamo avuto delle telefonate cordiali, senza nessuna discussione, senza polemica, ho fatto un prezzo e lui già aveva il mio iban e immediatamente mi ha pagato la somma.
Sono stato preso di sopresa perchè non mi aspettavo questa velocità. Ho preferito vendere al secondo ragazzo per una questione economica e dopo i mille sms che ho ricevuto dal ragazzo che ha aperto il post, chiamate da altri numeri, sms anche di notte e sms anche alle 6 di mattina ho deciso di allontanare la possibilità di avere un dialogo con questa persona.
Perchè io non mi sarò comporato nel miglior modo possibile, ma essere riempito di sms tipo stalker (dove non avrebbe festeggiato il carnevale per colpa mia, o che stava litigando con la sua compagna per colpa mia, o che gli stava esplodendo il cuore per non prendere i cerchi, o che aveva brindato con il suo migliore amico per festeggiare i cerchi e che ora non sapeva come dirlo) mi ha davvero infastidito e mi auguro di non avere altri rapporti con questa persona (che voleva vendute le cose in priorità solo perchè siciliano come me). Io avevo sempre detto, il primo che paga si prende la mia roba, cosa è successa.
In questo forum ho tantissimi amici e con nessuno ho avuto problemi, chi ha comprato da me i ricambi della mia speed li ha ritenuti ottimi e ha ritenuto ottimo anche il contatto che ha avuto con me.
Potete ritenermi una brutta persona, ma è stato davvero sfiancante da parte mia ricevere tanti sms anche non belli. E ogni persona con i propri soldi può fare ciò che vuole. I cerchi erano miei e la persona ha pagato immediatamente una cosa che vendevo.
Chiedo umilmente scusa a tutte le possibile regole morali che io ho infranto. E mi auguro di avere rapporti umani come ho sempre avuto con gli amici di questo forum. In fondo siamo umani e non tutti possiamo stimarci. Con il ragazzo del forum non è stato amore.
Citazione:
Monacograu
Ma qualcuno ha avvertito le persone chiamate in causa ad esempio tramite un mp?
Inviato dal mio Z10 utilizzando Tapatalk
Nessuno mi ha mandato nulla! Ho letto la notizia solo perchè sono entrato nel bar
-
-
Citazione:
urasch
fai il nome...
I nomi sono stati tutti fatti dalla persona che ha creato il post! Non ho altro da aggiungere
-
Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
E guarda che non sto facendo poco
-
Albetezz nn facciamo un dramma o una telenovela di come è andato il tutto, prima di tutto non ho scritto o insunuato che tu fossi truffandino anzi tutt altro, cioè al mattino concludiamo il tutto il contrassegno mi hai detto che ti andava anche bene e bo basta,poi arrivo a casa la sera dopo essere stato dal mio amico di merenda in moto e abbiamo fatto come dei bimbi minchia semplicemente perchè sarebbe stato un bel acquisto e ci abbiamo fantasticato sopra e se ho cercato di parlare con te per vie traverse l ho fatto solo perchè nn mi quadrava per niente la cosa una volta aver letto sul forum ciò che ha scritto Eya, neanche io e te abbiamo avuto polemiche prima che sucedesse ciò o no? La mia morosa mi sentiva parlare con te la sera e mi ha fatto segno che forse nn era il caso di biasimarti tutto qui Albetezz e gli ho detto di non ' rompere' :). Tu mi hai allontanato la sera stessa dicendomi solamente ' ma cosa faccio oramai che l altro mi ha fatto il bonifico a mia insaputa?' adesso scrivi che una volta accordati ti ha fatto il bonifico immediatamente...boo cmq.. e nn hai detto apertamente ciò che scrivi adesso, x questo nn davo un nesso logico al tuo comportamento e per questo il giorno dopo ho provato a ricevere un motivo sensato. Si è parlato giorni prima pacificamente che siamo entrambi siciliani e per questo te l ho cantata così in modo ironico diciamola così com è. Ero entusiasta a mille dopo il casotto mi sono rovinato la serata ed ho preferito starmene a casa...io mi ero innamorato dei cerchi e nn di te haahaahahaaha ma tu nn sei stato trasparente. Stammi bene Siciliano
-
Citazione:
abetzz
Visto che si è fatto il mio nome e visto che i soldi che venivano a mancare erano della mia tasca dico le cose:
Ho avuto contemporaneamente la trattativa con le due persone.
Con la persona che mi reputa un truffaldino ecc si era pattuito un prezzo in contrassegno (avrei visto i soldi praticamente dopo 20 giorni), con l'altro ragazzo abbiamo avuto delle telefonate cordiali, senza nessuna discussione, senza polemica, ho fatto un prezzo e lui già aveva il mio iban e immediatamente mi ha pagato la somma.
Sono stato preso di sopresa perchè non mi aspettavo questa velocità. Ho preferito vendere al secondo ragazzo per una questione economica e dopo i mille sms che ho ricevuto dal ragazzo che ha aperto il post, chiamate da altri numeri, sms anche di notte e sms anche alle 6 di mattina ho deciso di allontanare la possibilità di avere un dialogo con questa persona.
Perchè io non mi sarò comporato nel miglior modo possibile, ma essere riempito di sms tipo stalker (dove non avrebbe festeggiato il carnevale per colpa mia, o che stava litigando con la sua compagna per colpa mia, o che gli stava esplodendo il cuore per non prendere i cerchi, o che aveva brindato con il suo migliore amico per festeggiare i cerchi e che ora non sapeva come dirlo) mi ha davvero infastidito e mi auguro di non avere altri rapporti con questa persona (che voleva vendute le cose in priorità solo perchè siciliano come me). Io avevo sempre detto, il primo che paga si prende la mia roba, cosa è successa.
In questo forum ho tantissimi amici e con nessuno ho avuto problemi, chi ha comprato da me i ricambi della mia speed li ha ritenuti ottimi e ha ritenuto ottimo anche il contatto che ha avuto con me.
Potete ritenermi una brutta persona, ma è stato davvero sfiancante da parte mia ricevere tanti sms anche non belli. E ogni persona con i propri soldi può fare ciò che vuole. I cerchi erano miei e la persona ha pagato immediatamente una cosa che vendevo.
Chiedo umilmente scusa a tutte le possibile regole morali che io ho infranto. E mi auguro di avere rapporti umani come ho sempre avuto con gli amici di questo forum. In fondo siamo umani e non tutti possiamo stimarci. Con il ragazzo del forum non è stato amore.
Nessuno mi ha mandato nulla! Ho letto la notizia solo perchè sono entrato nel bar
Se si è comportato cosi hai fatto bene a dare i cerchi ad un altro
a tutto c'è un limite
-
Citazione:
eya
Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa
Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
E guarda che non sto facendo poco
Scusami Eya io a te nn tocco merito perchè nn sò se eri al corrente di tutto come io nn sapevo di te...cmq se vuoi ne possiamo parlare al telefono... Salvo
-
Ammazza che telenovela... un filo di leggerezza no?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
-
Up!
Citazione:
Monacograu
Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai :)
-
Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
Un cerchio ciascuno.
-
Ottimo, allora non li becco tutti io quando metto in vendita qualcosa.
-
Citazione:
mic56
Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
Un cerchio ciascuno.
Concordo.....pero' anche un disco ciascuno.....qua c' e' materiale per il prossimo film di Checco Zalone......:laugh2:
-
Scusate ma iero sono andato a letto.
Comunque, di cosa vuoi parlare ancora.... 1500 i cerchi 285 i dischi e 30 euro spedizione con sda, se li vuoi ti do le coordinate.
Io te li cedo ma di certo non ci voglio perdere un euro
-
Direi ragazzi che si può' chiudere qui:oook: