Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
E guarda che non sto facendo poco
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di eya; 08/02/2016 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica
Albetezz nn facciamo un dramma o una telenovela di come è andato il tutto, prima di tutto non ho scritto o insunuato che tu fossi truffandino anzi tutt altro, cioè al mattino concludiamo il tutto il contrassegno mi hai detto che ti andava anche bene e bo basta,poi arrivo a casa la sera dopo essere stato dal mio amico di merenda in moto e abbiamo fatto come dei bimbi minchia semplicemente perchè sarebbe stato un bel acquisto e ci abbiamo fantasticato sopra e se ho cercato di parlare con te per vie traverse l ho fatto solo perchè nn mi quadrava per niente la cosa una volta aver letto sul forum ciò che ha scritto Eya, neanche io e te abbiamo avuto polemiche prima che sucedesse ciò o no? La mia morosa mi sentiva parlare con te la sera e mi ha fatto segno che forse nn era il caso di biasimarti tutto qui Albetezz e gli ho detto di non ' rompere'. Tu mi hai allontanato la sera stessa dicendomi solamente ' ma cosa faccio oramai che l altro mi ha fatto il bonifico a mia insaputa?' adesso scrivi che una volta accordati ti ha fatto il bonifico immediatamente...boo cmq.. e nn hai detto apertamente ciò che scrivi adesso, x questo nn davo un nesso logico al tuo comportamento e per questo il giorno dopo ho provato a ricevere un motivo sensato. Si è parlato giorni prima pacificamente che siamo entrambi siciliani e per questo te l ho cantata così in modo ironico diciamola così com è. Ero entusiasta a mille dopo il casotto mi sono rovinato la serata ed ho preferito starmene a casa...io mi ero innamorato dei cerchi e nn di te haahaahahaaha ma tu nn sei stato trasparente. Stammi bene Siciliano
Ammazza che telenovela... un filo di leggerezza no?
Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk
Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
Un cerchio ciascuno.
Ottimo, allora non li becco tutti io quando metto in vendita qualcosa.