Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 72

Discussione: ..Cerchi in carbonio..che delusione

TCP Rider L'avatar di abetzz
    Moto
    Ex Speed triple 1050 '07 (Lotus racing green), Ex Speed Triple R 2016 Grey - Speed Triple 1200rs
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    fai il nome...
    I nomi sono stati tutti fatti dalla persona che ha creato il post! Non ho altro da aggiungere
    SIC 58

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di eya
    Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa

Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk

Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
    E guarda che non sto facendo poco

Ultima modifica di eya; 08/02/2016 alle 20:19 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Albetezz nn facciamo un dramma o una telenovela di come è andato il tutto, prima di tutto non ho scritto o insunuato che tu fossi truffandino anzi tutt altro, cioè al mattino concludiamo il tutto il contrassegno mi hai detto che ti andava anche bene e bo basta,poi arrivo a casa la sera dopo essere stato dal mio amico di merenda in moto e abbiamo fatto come dei bimbi minchia semplicemente perchè sarebbe stato un bel acquisto e ci abbiamo fantasticato sopra e se ho cercato di parlare con te per vie traverse l ho fatto solo perchè nn mi quadrava per niente la cosa una volta aver letto sul forum ciò che ha scritto Eya, neanche io e te abbiamo avuto polemiche prima che sucedesse ciò o no? La mia morosa mi sentiva parlare con te la sera e mi ha fatto segno che forse nn era il caso di biasimarti tutto qui Albetezz e gli ho detto di non ' rompere' . Tu mi hai allontanato la sera stessa dicendomi solamente ' ma cosa faccio oramai che l altro mi ha fatto il bonifico a mia insaputa?' adesso scrivi che una volta accordati ti ha fatto il bonifico immediatamente...boo cmq.. e nn hai detto apertamente ciò che scrivi adesso, x questo nn davo un nesso logico al tuo comportamento e per questo il giorno dopo ho provato a ricevere un motivo sensato. Si è parlato giorni prima pacificamente che siamo entrambi siciliani e per questo te l ho cantata così in modo ironico diciamola così com è. Ero entusiasta a mille dopo il casotto mi sono rovinato la serata ed ho preferito starmene a casa...io mi ero innamorato dei cerchi e nn di te haahaahahaaha ma tu nn sei stato trasparente. Stammi bene Siciliano

TCP Rider L'avatar di DAYTONATO
    Moto
    Daytonazza 675
    Citazione Originariamente Scritto da abetzz Visualizza Messaggio
    Visto che si è fatto il mio nome e visto che i soldi che venivano a mancare erano della mia tasca dico le cose:
    Ho avuto contemporaneamente la trattativa con le due persone.
    Con la persona che mi reputa un truffaldino ecc si era pattuito un prezzo in contrassegno (avrei visto i soldi praticamente dopo 20 giorni), con l'altro ragazzo abbiamo avuto delle telefonate cordiali, senza nessuna discussione, senza polemica, ho fatto un prezzo e lui già aveva il mio iban e immediatamente mi ha pagato la somma.
    Sono stato preso di sopresa perchè non mi aspettavo questa velocità. Ho preferito vendere al secondo ragazzo per una questione economica e dopo i mille sms che ho ricevuto dal ragazzo che ha aperto il post, chiamate da altri numeri, sms anche di notte e sms anche alle 6 di mattina ho deciso di allontanare la possibilità di avere un dialogo con questa persona.
    Perchè io non mi sarò comporato nel miglior modo possibile, ma essere riempito di sms tipo stalker (dove non avrebbe festeggiato il carnevale per colpa mia, o che stava litigando con la sua compagna per colpa mia, o che gli stava esplodendo il cuore per non prendere i cerchi, o che aveva brindato con il suo migliore amico per festeggiare i cerchi e che ora non sapeva come dirlo) mi ha davvero infastidito e mi auguro di non avere altri rapporti con questa persona (che voleva vendute le cose in priorità solo perchè siciliano come me). Io avevo sempre detto, il primo che paga si prende la mia roba, cosa è successa.
    In questo forum ho tantissimi amici e con nessuno ho avuto problemi, chi ha comprato da me i ricambi della mia speed li ha ritenuti ottimi e ha ritenuto ottimo anche il contatto che ha avuto con me.
    Potete ritenermi una brutta persona, ma è stato davvero sfiancante da parte mia ricevere tanti sms anche non belli. E ogni persona con i propri soldi può fare ciò che vuole. I cerchi erano miei e la persona ha pagato immediatamente una cosa che vendevo.
    Chiedo umilmente scusa a tutte le possibile regole morali che io ho infranto. E mi auguro di avere rapporti umani come ho sempre avuto con gli amici di questo forum. In fondo siamo umani e non tutti possiamo stimarci. Con il ragazzo del forum non è stato amore.

Nessuno mi ha mandato nulla! Ho letto la notizia solo perchè sono entrato nel bar
    Se si è comportato cosi hai fatto bene a dare i cerchi ad un altro
    a tutto c'è un limite

TCP Rider L'avatar di Saermex 500
    Moto
    Speed 2009
    Citazione Originariamente Scritto da eya Visualizza Messaggio
    Scusate ma devo sentirmi in colpa per qualcosa

Saermex 500 vuoi chiudere questa storia? Li vuoi ancora? Io ho preso anche i dischi però... non apro nemmeno le scatole..
    E guarda che non sto facendo poco

Scusami Eya io a te nn tocco merito perchè nn sò se eri al corrente di tutto come io nn sapevo di te...cmq se vuoi ne possiamo parlare al telefono... Salvo

TCP Rider L'avatar di Osva75
    Moto
    Speed Twin 1200
    Ammazza che telenovela... un filo di leggerezza no?

Inviato dal mio SM-T555 utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Up!

Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio

Trombate di piu' e meno seghe sulla moto dai
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di mic56
    Moto
    Bonneville t 100 black white my 2009-bmw k 75 my 1995
    Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
    Un cerchio ciascuno.

TCP Rider
    Moto
    675R
    Ottimo, allora non li becco tutti io quando metto in vendita qualcosa.

TCP Rider Senior L'avatar di flax64
    Moto
    Tiger White 1050 / Speed White 1050
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Sentite le parti la cosa più sensata è una decisione salomonica:
    Un cerchio ciascuno.
    Concordo.....pero' anche un disco ciascuno.....qua c' e' materiale per il prossimo film di Checco Zalone......

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima