si il tiger va benissimo...;)
Visualizzazione Stampabile
Grande moto, vi seguo con molto interesse. Non so perché ma KTM è l'unica casa motociclistica che da un paio d'anni mi fa veramente sangue... Nella mia inerzia motociclistica sono i soli che potrebbero farmi superare la rottura vendita usato-giro privati/concessionario-ecc..
Sarà il marketing, sarà l'essere legati a doppio filo al fuoristrada e alla Dakar che seguo da quand'ero bambino ma l'arancione desta sempre di più il mio interesse.
Adesso vedremo in MotoGp.
Eccola finalmente, spero che in altre foto e vista dal vivo renda meglio perché per adesso non mi entusiasma particolarmente, beh vedremo!
Eicma 2016: KTM 1290 Super Duke R: a Eicma 2016 per comandare - MotorBox
Il cruise control è attivabile dai 60 ai.... 200 km/h :D di più non si riusciva!!! Quindi ricordatelo quando siete in tangenziale...
Inviato dal mio VOYAGER2 DG310 utilizzando Tapatalk
almeno finalmente con il pacchetto track si può variare mappe e TC, grosso limite per uso pistaiolo della vecchia.
Manca ancora il precarico alla forcella...
Diciamo che le cose belle sono diverse....
Altre info! Un po' di codino potevano lasciarlo però!
KTM 1290 Super Duke R 2017 | News | RED Live
Quasi quasi e più carina la 390!
http://www.moto.it/fiere/ktm-duke-39...to-e-dati.html
Info di Motociclismo!
KTM 1290 Super Duke R m.y. 2017 - Motociclismo
Il video di moto it.
KTM Super Duke 1290 R 2017 ad EICMA 2016: foto e dati - Fiere e saloni - Moto.it
Inguardabile!
Brutta ma da sesso sfrenato....
:laugh2:
avete visto pure la 790??????????
Spettacolo puro, come tutte le KTM.
Sono moto "brutte" ma da sesso puro.
:laugh2:
tutta nera mi toglie il sonno.... però razionalmente mi tengo la mia :)
Vero sul precarico, ma hanno comunque lavorato su anteriore (come anche su mono post.).
Hai detto bene: il tc attuale (fino al my2016 che ho io) è un limite per la pista, ma per un uso stradale fino a ritmi elevati va ok...a ritmi indiavolati del tutto pone alcuni limiti...tanto che chi vuole infrangerli insiste che è il caso di disattivare tutto dicendo che la moto va perfettamente. (io non lo ho mai disattivato, e non lo farò certo ora con questi fondi stradali e queste temperature, più avanti vedremo...)
Globalmente mi pare che Ktm, che piaccia o no, e a parte i gusti personali di ognuno di noi, abbia confermato di credere in questo segmento.
Ktm vuole crescere, vuole emergere, non si adagia su allori...mi pare evidente ed innegabile!:oook:
:oook: Sono proprio curioso di sentire come urla... ricordiamo che tempo addietro KTM aveva fornito per qualche tempo un propulsore V4 alla KR di Kenny Roberts senior.
Sul sito ufficiale la si può già prefigurare! Prezzo di partenza 16600, come piace a me circa 19500! AAAAAZZZZZZZZZZZ!!!!!!!!!!
C'è anche un 790 bicilindrico bello cattivo....
Gran moto...ma a farla pure...non dico bella ma...almeno piacevole...propio no, eh?
Nera mi piace parecchio
ignoranza pura
Sulla nera precedente cera il telaio arancio quindi la preferivo a quella di adesso che ha telaio nero e telaietto grigio, comunque se il prossimo anno faccio il passo sarà sicuramente l'altro colore, un po' di arancione sulle kappa e d'obbligo, sui cerchi poi ci sta di incanto!!!
Che spettacolo
http://uploads.tapatalk-cdn.com/2016...eab84b371c.jpg
Lamps
confuigurato la 1290 full mi pare 24 mila o 22...la tuono 1100 f 27 mila....
Motociclismo a comunicato il prezzo c.i.m. 16910 euro, arriva a febbraio!
A me fa impazzire sta ignorante, ma 17 per me sono cifre da auto
Inviato dal mio neurone buono
nera è davvero tanta,troppa roba...ma pure 17 banane
Mi domando: ma i pacchetti arriveranno già montati dalla fabbrica oppure e tutto after-market?
Esteticamente non mi fa impazzire, vista dal vivo è bella ignorante grazie anche al nuovo faro ma il telaio reggisella a vista l'ammazza abbastanza.
Quella che è notevole è il prototipo 790, ho avuto pensieri turpi nei suoi confronti :biggrin3:
sul mio 2016 mi pare che tutto quello che era optional (PP in gergo Ktm) è stato montato dal conce.
Sarà così anche stavolta, penso.
Non so se sono parti "fisiche" o abilitazioni fatte dal conce, ma so che per esempio il "dongle" che è un accessorio che sulla 2016 mantiene in essere le mappe selezionate ecc, è un pezzo e non una abilitazione...
...per il Duke 790 ho avuto pensieri peccaminosi pure io...ripetitivi ormai da un paio di giorni. Se andrà in produzione speriamo che rispecchi il più possibile il prototipo è che non venga stravolta. È bellissima.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
il duke 790 é qualcosa di unico ....é cattiva,ignorante,sgraziata.....sembra fatta per gli Stunt Man
Nonostante che la versione arancio sia accattivante trovo che quella nera sia più affascinante anche se il modello attuale mi piace di più avendo il telaio arancio, potevano lasciarlo... cavoli! Inoltre i cerchi arancioni sono belli ma solo se sono pulitissimi, ci sarebbe il pericolo conoscendomi di vivere con lo straccetto in mano hehe! Quel colore canna di fucile usato per serbatoio e quel che rimane del codino è quanto meno discutibile, spero di poter vedere entrambi i colori dal vero al Motor-show di Bologna il mese prossimo, poi decideremo!