Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
-
vabbe al massimo sta 8 anni, certo si so fatti 8 anni di Bush Jr, ma sempre max 8 anni so
-
non ho capito bene...ma trump è tipo salvini biondo e ricco?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
non ho capito bene...ma trump è tipo salvini biondo e ricco?
esatto
-
e con l'autoabbronzante
seriamente, chi si concia così ha gravi problemi...
-
trump rappresenta l'america più dura ed estremista, come il tipico texano con il fucile sempre nel suo pick up, e ce ne sono tanti non guardate solo i newiorchesi
La clinton rappresenta l'america più debole o comunque quelle classi che fino a poco tempo fà se la cavavano benino ora non campano più.
i tempi son cambiati anche per gli USA.
-
il problema è che trump è il male minore....
-
-
Citazione:
1851francesco
trump rappresenta l'america più dura ed estremista, come il tipico texano con il fucile sempre nel suo pick up, e ce ne sono tanti non guardate solo i newiorchesi
La clinton rappresenta l'america più debole o comunque quelle classi che fino a poco tempo fà se la cavavano benino ora non campano più.
ma chi?
ma che dici?
ma se tutti gli stati viaggiano alla media del 5% di disoccupazione con un reddito medio pro capite nella peggiore delle ipotesi a 45 mila dollari l'anno
ma chi ve le dice certe fesserie
-
si stava meglio quando si stava peglio
-
Citazione:
XantiaX
lol
-
Trump è di certo un coglione...però la Clinton non mi pare poi sto picco. Penso che gli americani abbiano un problema, scegliere tra la peste e il colera.
-
Citazione:
mic56
Io non penso che Hilary ci avrebbe portato i piloti in catene.
Dico soltanto che il modo di fare di Trump, la sua cafonaggine, il disprezzo per le donne, la sua rozzezza nell'affrontare i temi dei neri e dei messicani amplifica il carattere da cow boy dell'america gretta e ignorante, fatta di spacconate e superficialità, di uso molto facile delle armi , della violenza spesso gratuita dei poliziotti contro i meno garantiti...insomma mi sembra che con Trump venga fuori il lato per me peggiore dell'america, come con Berlusconi si diede la stura a molti lati negativi dell'italico carattere.
la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........
ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........
Citazione:
Stinit
Agli americani in genere piace molto tutto quello che fa show...basta farsi un giro per le loro città (grandi o piccole)...in fondo è una delle loro caratteristiche...è normale che poi anche quando scelgono il loro presidente quella componente venga fuori...non ha senso in quel caso....ma è così....
Messa così sembra che sia un trafficone:biggrin3:
gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro
parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato
Citazione:
Stinit
A quanto vedo una differenza tra il nano e trumpetto c'è...girando per gli stati uniti vedi la gente che lo sponsorizza in maniera chiara ed evidente (anche più di chi lo fa per la clinton)...magliette... gadget...davanti a molte case leggi Vote Trump!....da noi il nano (che era un impresentabile di prima cartella) la gente si vergognava di dire che lo aveva votato...ma poi a elezioni concluse qualcuno nelle urne la X ce la metteva e come!
...almeno gli ammeregani non si vergognano delle loro scelte...
puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno
Citazione:
1851francesco
hmmmmmmm
sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato
ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati
Citazione:
XantiaX
si stava meggio quando si stava peggio :)
-
Citazione:
XantiaX
Senza nessun dubbio
-
Citazione:
rjng
Trump è di certo un coglione...però la Clinton non mi pare poi sto picco. Penso che gli americani abbiano un problema, scegliere tra la peste e il colera.
pensa se eleggono la Clinton che siederà laddove il marito si faceva schinottare tutto il dì.... eh son momenti... :D
-
Citazione:
flag
la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........
ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........
gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro
parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato
puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno
hmmmmmmm
sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato
ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati
si stava meggio quando si stava peggio :)
piu che i nuovi poveri, il problema sono i poveri(ed ignoranti) cronici, che stavano male pure con reagan e Bill "mutande calate" Clinton(che aveva budget in surplus e disoccupazione 0), quelli che si lagnano a prescindere
Citazione:
XantiaX
pensa se eleggono la Clinton che siederà laddove il marito si faceva schinottare tutto il dì.... eh son momenti... :D
lei si trovera sicuro qualcuno/a che la slinguazzera tutto il giorno per ripicca
-
eh ma lo deve pagare forte... la clinton ormai è finita nel catalogo granny
-
Citazione:
XantiaX
ma pare ci sia un forte revival della categoria nelle Virginia's
-
Citazione:
XantiaX
Citazione:
Rebel County
piu che i nuovi poveri, il problema sono i poveri(ed ignoranti) cronici, che stavano male pure con reagan e Bill "mutande calate" Clinton(che aveva budget in surplus e disoccupazione 0), quelli che si lagnano a prescindere
lei si trovera sicuro qualcuno/a che la slinguazzera tutto il giorno per ripicca
Citazione:
XantiaX
Citazione:
Rebel County
ma pare ci sia un forte revival della categoria nelle Virginia's
Porvci
:biggrin3:
-
Citazione:
Rebel County
ma chi?
ma che dici?
ma se tutti gli stati viaggiano alla media del 5% di disoccupazione con un reddito medio pro capite nella peggiore delle ipotesi a 45 mila dollari l'anno
ma chi ve le dice certe fesserie
il tasso di disoccupazione in america si misura con un metodo diverso dal nostro, quindi non confrontabile, semmai informati
stessa cosa per il reddito che dici, in quanto lo stato sociale è profondamente diverso dal nostro, magari li per campare è il minimo indispensabile
se così non fosse sarebbero tutti benestanti, finiti i problemi.
-
Citazione:
1851francesco
il tasso di disoccupazione in america si misura con un metodo diverso dal nostro, quindi non confrontabile, semmai informati
stessa cosa per il reddito che dici, in quanto lo stato sociale è profondamente diverso dal nostro, magari li per campare è il minimo indispensabile
se così non fosse sarebbero tutti benestanti, finiti i problemi.
guarda che ho amici che vivono e lavorano in America, la disoccupazione si calcola proprio in base a quanti lavorano con contratti piu o meno stabili eh.
per quanto tiguarda il reddito, sicuramente ci sono differenze fra gli stati e magari 70000 dollari sono il minimo in New York ma una paga da dio in North carolina, lo stato sociale e' differente si, ma sappi che sotto una certa cifra paghi il minimo di tasse ed a fine anno hai tax rebates e free Obamacare, diverso dal nostro sistema , ma non piu come viene dipinto
-
Citazione:
Rebel County
guarda che ho amici che vivono e lavorano in America, la disoccupazione si calcola proprio in base a quanti lavorano con contratti piu o meno stabili eh.
per quanto tiguarda il reddito, sicuramente ci sono differenze fra gli stati e magari 70000 dollari sono il minimo in New York ma una paga da dio in North carolina, lo stato sociale e' differente si, ma sappi che sotto una certa cifra paghi il minimo di tasse ed a fine anno hai tax rebates e free Obamacare, diverso dal nostro sistema , ma non piu come viene dipinto
non ho detto che in america sono messi peggio di noi,
dico solo che c'è un malcontento diffuso perchè sono finiti i tempi delle vacche grasse,
basta che guardi il tasso di indebitamento degli americani.
è una grande nazione che ammiro per tante cose viste e sentite, anche se piena di contraddizioni, Ma infinitamente distante dal nostro paese, difficile fare paragoni,
se hai i soldi vivi alla grande se non ne hai sei veramente povero.
e questo divario negli ultimi anni si è accentuato.
-
Citazione:
1851francesco
non ho detto che in america sono messi peggio di noi,
dico solo che c'è un malcontento diffuso perchè sono finiti i tempi delle vacche grasse,
basta che guardi il tasso di indebitamento degli americani.
è una grande nazione che ammiro per tante cose viste e sentite, anche se piena di contraddizioni, Ma infinitamente distante dal nostro paese, difficile fare paragoni,
se hai i soldi vivi alla grande se non ne hai sei veramente povero.
e questo divario negli ultimi anni si è accentuato.
sicuro
ma io da quel che ho visto
il problema piu grande che hanno e' l'istruzione, stanno inguaiatissimi nel pubblico e messi un pochino meglio nelle charter school
-
Comunque qua continuano a dire che Trumpetto non ce la fa...
-
L'america é un paese di ignorantoni e i due candidati sono i peggio messi della storia degli USA.Hanno fatto una campagna elettorale degna dei peggiori film tragicomici di Serie B. Venga eletto chiunque, rimarrá una paese di merda, come é successo con il Barack, governato da Lobby che non molleranno mai la presa....
-
Citazione:
massimio
L'america é un paese di ignorantoni e i due candidati sono i peggio messi della storia degli USA.Hanno fatto una campagna elettorale degna dei peggiori film tragicomici di Serie B. Venga eletto chiunque, rimarrá una paese di merda, come é successo con il Barack, governato da Lobby che non molleranno mai la presa....
hanno fatto una campagna elettorale , molto simile a quella fra Mr B e il mortadella negli anni scorsi, un man against man invece di spiegare policies, programmi etc.
ignorantoni no, sono di una ingenuita disarmante, cosa che spesso li fa scarrocciare nell'ignoranza, ma di fondo sono brava gente.
il lobbyismo e' nato con la costituzione, o quantomeno l'idea di un sistema in cui gruppi piu di potere (contadini, bancari, industriali) potessero influenzare in bene la vita del popolo americano, poi la cosa e' andata a puttane come al solito
-
Non succede, ma se succede...
-
-
Stanno malissimo gli Yankees
-
Un risultato molto lontano da quanto mi aspettavo e speravo
Inviato dal mio neurone buono
-
Ecco...tocca rimangiarsi il giudizio pure sugli ammeregani...sembra che anche loro abbiano preso l'abitudine di vergognarsi di dichiarare quello che pensano/votano...e infatti vince Trumpetto
-
A quanto pare pure il loro elettorato deve aver perso il lume della ragione.. noi siamo sempre al top vista la nostra perseveranza ed essere governati prima dall'HarDcore man e ora dall'altro lato della stessa medaglia, ma loro con questa mossa l'argento lo meritano pienamente :wacko:
-
gli ammerigani si sono rotti la minchia di passare per quello che sono...sono un popolo di nazisti guerrafondai ignoranti....e infatti Trump sta vincendo......
in compenso la nuova first Lady é una figa della madonna
-
E adesso tocca a loro avere un tizio rifatto col capello finto che fara' e dira idiozie
-
sarà un pazzo, questo è lapalissiano.. ma questi tempi di sicuro hanno bisogno di un cambiamento, se poi ci prendiamo un atomica nel didietro perché gli è scivolato il ditino sul bottone rosso.... beh... ce lo siamo voluto! :wacko:
-
Secondo me ha vinto il meno peggio.
La sorridente Clinton è sporca marcia in affari loschi, il parruccone chiavatore è un faccendiere di bassa lega, ma almeno sembra il più "onesto" dei due.
Molto probabilmente gli americani hanno mandato giù il boccone amaro e hanno votato come facevamo un tempo in Italia con la DC per paura del comunismo arrembante.
Bene o male non lo so, come allora e come oggi, ma almeno il parruccone è più simpatico di acidia.
E poi sua moglie è uno schianto, e almeno questo bisogna riconoscerglielo!
:biggrin3:
-
Kim Jong Un si è dichiarato preoccupato: "volevo avere la capigliatura più ridicola tra i leader mondiali"
-
e ora, attaccatevi tutti al trump:biggrin3:
-
Chi si somiglia si piglia,non solo ha vinto,ma ha pure un potere in senato che Obama si sognava.
Concordo che la Clinton è una schifezza di voto,la scelta in ogni caso era tra la lebbra e il vaiolo...
Nel caso mi preoccuperebbero di più alcune dichiarazioni fatte in tempi non sospetti dai vertici delle FA Americane al W.post...
"La guerra(nucleare),in ogni caso,si combatterà in europa"....sarebbe veramente il caso di lasciare sciocchi campanilismi e riprogettare un'Europa unita senza gli Americani...
-
Citazione:
Kawa-Nero
Kim Jong Un si è dichiarato preoccupato: "volevo avere la capigliatura più ridicola tra i leader mondiali"
:laugh2::laugh2:
P.S. Al terzo posto la vernice di Berlusca?