Originariamente Scritto da
flag
la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........
ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........
gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro
parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato
puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno
hmmmmmmm
sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato
ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati
si stava meggio quando si stava peggio