Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 442

Discussione: Donald J Trump

TCP Rider Senior L'avatar di Rebel County
    Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    si stava meglio quando si stava peglio
    lol

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di rjng
    Moto
    track queen,Tbs.
    Trump è di certo un coglione...però la Clinton non mi pare poi sto picco. Penso che gli americani abbiano un problema, scegliere tra la peste e il colera.
    www.bandabonnisti.it

VENDO GOMME TASSELLATE PER THRUXTON

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    Io non penso che Hilary ci avrebbe portato i piloti in catene.
    Dico soltanto che il modo di fare di Trump, la sua cafonaggine, il disprezzo per le donne, la sua rozzezza nell'affrontare i temi dei neri e dei messicani amplifica il carattere da cow boy dell'america gretta e ignorante, fatta di spacconate e superficialità, di uso molto facile delle armi , della violenza spesso gratuita dei poliziotti contro i meno garantiti...insomma mi sembra che con Trump venga fuori il lato per me peggiore dell'america, come con Berlusconi si diede la stura a molti lati negativi dell'italico carattere.
    la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........

ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    Agli americani in genere piace molto tutto quello che fa show...basta farsi un giro per le loro città (grandi o piccole)...in fondo è una delle loro caratteristiche...è normale che poi anche quando scelgono il loro presidente quella componente venga fuori...non ha senso in quel caso....ma è così....

Messa così sembra che sia un trafficone
    gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro

parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato

Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
    A quanto vedo una differenza tra il nano e trumpetto c'è...girando per gli stati uniti vedi la gente che lo sponsorizza in maniera chiara ed evidente (anche più di chi lo fa per la clinton)...magliette... gadget...davanti a molte case leggi Vote Trump!....da noi il nano (che era un impresentabile di prima cartella) la gente si vergognava di dire che lo aveva votato...ma poi a elezioni concluse qualcuno nelle urne la X ce la metteva e come!

...almeno gli ammeregani non si vergognano delle loro scelte...
    puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno

Citazione Originariamente Scritto da 1851francesco Visualizza Messaggio
    trump rappresenta l'america più dura ed estremista, come il tipico texano con il fucile sempre nel suo pick up, e ce ne sono tanti non guardate solo i newiorchesi

La clinton rappresenta l'america più debole o comunque quelle classi che fino a poco tempo fà se la cavavano benino ora non campano più.
    i tempi son cambiati anche per gli USA.
    hmmmmmmm

sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato

ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati

si stava meggio quando si stava peggio
    Ultima modifica di ABCDEF; 24/10/2016 alle 21:58 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di Stinit
    Moto
    feroce...
    Senza nessun dubbio

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    Trump è di certo un coglione...però la Clinton non mi pare poi sto picco. Penso che gli americani abbiano un problema, scegliere tra la peste e il colera.
    pensa se eleggono la Clinton che siederà laddove il marito si faceva schinottare tutto il dì.... eh son momenti...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    una col DCT
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    la cafonaggine e' fuori discussione, il disprezzo delle donne mi sembra provato per il marito, perdonato per interesse, della clinton, la rozzezza c'e' tutta, ma mi pare di moda anche qui da noi fra gli emergenti, anche se non so esattamente cosa amplifichi, essendo il nostro cinema meno votato alla celebrazione dell'epopea del far west, la violenza dei poliziotti contro i meno garantiti viene qui difesa assai piu' elegantemente (?!?) , ma viene comunque difesa, e , come per i piloti del cermis, non sono assolutamente sicuro che nella sostanza i comportamenti della clinton sarebbero diversi da quelli del gretto trump..........il paragone con berluscono ci sta come stile, non certo come importanza, dato che trump sta al sistema finanziario degli stati uniti come un millesimo di berlusconi sta a quello italiano.........

ripeto, anche io sono epidermicamente schifato da trump e da certi suoi atteggiamenti...........

gli americani sono molto piu' PRAGMATICI di noi........l'amore per lo show, quando si tratta di votare, e' piu' nostro che loro

parlo di sostanza, e non di magliette con il nome di questo o quel candidato

puoi dirlo forte.........da noi la DC non la votava nessuno

hmmmmmmm

sui nuovi poveri mi dicono faccia molta breccia il parruccato

ma magari i miei amici ammerikani non sono bene informati

si stava meggio quando si stava peggio
    piu che i nuovi poveri, il problema sono i poveri(ed ignoranti) cronici, che stavano male pure con reagan e Bill "mutande calate" Clinton(che aveva budget in surplus e disoccupazione 0), quelli che si lagnano a prescindere

pensa se eleggono la Clinton che siederà laddove il marito si faceva schinottare tutto il dì.... eh son momenti...
    lei si trovera sicuro qualcuno/a che la slinguazzera tutto il giorno per ripicca

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    eh ma lo deve pagare forte... la clinton ormai è finita nel catalogo granny
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

Moto
    una col DCT
    ma pare ci sia un forte revival della categoria nelle Virginia's

Bannato
    Moto
    Malanca 3m
    Citazione Originariamente Scritto da Rebel County Visualizza Messaggio
    piu che i nuovi poveri, il problema sono i poveri(ed ignoranti) cronici, che stavano male pure con reagan e Bill "mutande calate" Clinton(che aveva budget in surplus e disoccupazione 0), quelli che si lagnano a prescindere

lei si trovera sicuro qualcuno/a che la slinguazzera tutto il giorno per ripicca
    ma pare ci sia un forte revival della categoria nelle Virginia's

Porvci

TCP Rider L'avatar di 1851francesco
    Moto
    speeeed triple 2010 ex bmw ex kawa 600 ex cbr 1000 ex aprilia af1 ex malahuti mdx ex garelli katia
    ma chi?
    ma che dici?

ma se tutti gli stati viaggiano alla media del 5% di disoccupazione con un reddito medio pro capite nella peggiore delle ipotesi a 45 mila dollari l'anno
    ma chi ve le dice certe fesserie
    il tasso di disoccupazione in america si misura con un metodo diverso dal nostro, quindi non confrontabile, semmai informati

stessa cosa per il reddito che dici, in quanto lo stato sociale è profondamente diverso dal nostro, magari li per campare è il minimo indispensabile
    se così non fosse sarebbero tutti benestanti, finiti i problemi.

Pagina 6 di 45 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima